[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/6/2012, 11:22 by: muni79     +1   -1




Gabbiadini-Juve? E intanto Manolo.. fa solo record


La cantera orobica fa parlare di sé per i suoi grandi talenti. E' il calciomercato di quest'estate che vede assoluto protagonista delle prime pagine dei giornali nazionali, Manolo Gabbiadini. Ancora prima della chiusura della scorsa stagione, già Gabbiadini faceva gola a tantissimi club importanti di Serie A ed Europa, immaginiamolo ora in questa fase che sembra chiudersi a breve. La Juventus, al momento, è in pole-position rispetto ai corteggiamenti di Napoli, Palermo e Borussia Dortmund e altri club.

TuttoAtalanta.com, intanto, ha però "scoperto" di cosa è reso protagonista il talento di Zingonia proprio nelle vicinanze di Bergamo, espressamente a Cavernago
Manolo Gabbiadini, mentre lascia le vicende di mercato tutto in mano al proprio agente Silvio Pagliari e al tandem di mercato nerazzurro Marino-Zamagna, sempre con un orecchio di riguardo sul suo futuro, ha stabilito un record, prima della sua partenza verso il Messico, location scelta per le sue vacanze. Più di 3.000 punti dagli undici metri nel nuovo gioco, "CalcioRecord", che fu proprio lui stesso ad inaugurare non meno di un mese fa insieme a Bortolo Mutti. Manolo non riesce proprio a far a meno del pallone. «Gabbiadini ci ha sorpreso un po' tutti - racconta il titolare del gioco, brandizzato Italgreen e Bercav, Giacomo Bertoli (nella foto sotto) - Il record è stato effettuato non più lontano di tre settimane fa, quasi per scherzo prima della sua partenza per le vacanze. E' passato il sabato per osservare come stesse andando l'attività e il gioco e non ha potuto sottrarsi nel fare due calci al pallone in una sfida sui calci di rigore. Insomma, Gabbiadini ha fatto subito record inanellando una serie di "EuroGol" (precisione e velocità calcolati al massimo rendimento, ndr) da 250 punti che permettono la possibilità di tirare nuovamente, oltre ai 10 colpi previsti dal regolamento. Devo aggiungere che non dobbiamo di certo scoprirlo al CalcioRecord la forza e la qualità tecnica di Manolo, diciamo che questo tipo di gioco esalta al massimo la precisione e il suo rapporto con la forza e la velocità da tre distanze (rigori, tiro libero, punizioni defilate, ndr)».

fontE: tuttojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share