[UFFICIALE] Manolo Gabbiadini ceduto al Napoli.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 6/6/2012, 18:43 by: muni79     +1   -1




Juve, Marino libera Gabbiadini: "Se non crede nel progetto..."


Pierpaolo Marino, DG dell´Atalanta, è intervenuto a Sportiva:

Sulla stagione della Dea: "Colantuono è stato il condottiero di un gruppo di ragazzi che si è caricato sulle spalle l´handicap pesante della penalizzazione. 26 punti all´andata e 26 al ritorno, quindi non è vero che abbiamo fatto solo una partenza lanciata".

Sui meno due punti di penalizzazione: "Questa penalità va vista nel complesso di 8 punti, che sono un fardello molto pesante. E´ una vicenda ormai chiusa. Non voglio commentare la responsabilità oggettiva, ora speriamo di superare anche questa penalizzazione".

Le scelte di mercato, a partire da Denis: "Il Tanque resterà all´Atalanta. E´ felice di restare a Bergamo, e consolideremo il rapporto con lui non solo per la prossima ma anche per le future stagioni".

Su Gabbiadini: "Dipende anche dalla volontà del giocatore. Se non crede nel nostro progetto dobbiamo accontentarlo. Noi saremmo contentissimi di tenerlo".

Su Schelotto: "Mi auguravo che potesse andare agli Europei, ma siamo già contenti che sia stato pre-convocato da Prandelli. Credo che farà parte della Nazionale post Europeo".

Su Cigarini: "Ha fatto molto bene quest´anno. Ora è quasi arrivato all´Europeo. Dobbiamo confrontarci con il Napoli, nel caso la nostra volontà di farlo rimanere c´è".

Sul futuro di Lavezzi, scoperto proprio da Marino: "C´è soddisfazione da parte mia, per averlo portato per primo in Italia. Allo stesso tempo sono dispiaciuto come tifoso del Napoli".

fontE: Tuttojuve
 
Top
532 replies since 11/1/2012, 17:08   6098 views
  Share