[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/12/2012, 02:18     +1   +1   -1




Peccato che tra 100 anni non ci sono più e lo stesso 120 anni fa non esistevo :ghgh: a me Genoa dice solo squadra mediocre con un presidente da galera, poi se te vuoi paragonarla alla nostra storia (che va avanti a differenza loro) fai pure ma non concordo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 29/12/2012, 02:46     +1   -1




@Federico: beh, con 30 scudetti fino ad oggi credo che la Juve sarebbe ricordata no? :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 29/12/2012, 10:52     +1   -1




Alessandro Moggi: "Immobile? Vuole restare al Genoa"


Brevemente intervistato da Sky Sport 24 a margine del Globe Soccer a Dubai, l'agente Fifa Alessandro Moggi ha parlato di uno dei suoi assistiti di punta Ciro Immobile, in comproprietà tra Genoa e Juventus: "Non vuole lasciare il Genoa. Ha esultato a San Siro in modo un po' rabbioso per i fischi ricevuti nelle scorse settimane. Ci sono interessamenti da parte di big italiane e fanno piacere sia al ragazzo che al Genoa, ma l'ultima parola spetta a Preziosi".

fontE: Tuttojuve
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 29/12/2012, 12:14     +1   -1




Immobile sarebbe perfetto, grande sacrificio ma killer sotto porta!
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Non ancora pronto.
Anche se lo manderei volentieri in un'altra squadra.
 
Top
TLK
view post Posted on 29/12/2012, 16:30     +1   -1




Grande Immobile, ha segnato alle 3 squadre più forti del campionato, o giù di lì, e poi è sparito per le altre 15 partite :ghgh:

Mi dà l'idea di giocatore buono quando le condizioni lo favoriscono (Zeman/difesa e contropiede). Per una grande della A ce lo vedo ZERO :ghgh: , questa è e credo rimarrà la sua dimensione: bassa A.
 
Top
Federico95
view post Posted on 29/12/2012, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 29/12/2012, 02:46) 
@Federico: beh, con 30 scudetti fino ad oggi credo che la Juve sarebbe ricordata no? :ghgh:

Occhio oh, mica sto dicendo che l'hanno fatta nella stessa misura della Juventus, ma si sa che sono stati fondamentali nello sviluppo del calcio in Italia :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/12/2012, 23:40     +3   +1   -1




^Io oltre a ridere mi chiedo pure, ma chi te l'ha chiesto tutto questo? :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/12/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (FREIDERCH 3 @ 29/12/2012, 21:57) 
ma chi se ne frega di Immobile?De Laurentiis già l'ha scartata pure per farlo stare in panchina. No,grazie,tenetevolo voi che non c'interessa perchè noi in attacco siamo a posto e poi stanno crescenfdo a vista d'occhio i i fratelli Insigne,che volete che c'è ne frega di Immobile. Vi segnalo un nome :NOVONTONY. Giova nella Primavera del Napoli e dicono che sia addirittura più forte di Cavani.Lo sò già che molti di voi rideranno,ma ne parleremo tra un paio d0'anni e vedremo poi chi ridera.

Ahhh, il fratello di Little Tony :ghgh:
Novotny forse.
 
Top
Flogger
view post Posted on 30/12/2012, 20:02     +1   -1




Sono stupito di come l'ad del Palermo dica che col Genoa sono già d'accordo e si devono lavorare il ragazzo..

Allora, ma se la metà è nostro, non dovrebbero parlare anche con i nostri dirigenti? troppo losca sta cosa..

Comunque, meglio immobile che Matri..

Per voi è un pippone, per me potrebbe diventare uno dei attaccanti più forti della serie A, dato che ha corsa, tecnica ed è giovane..

Mi auguro di rivederlo presto con la nostra maglia ;)

" Insigne grande e Insigne piccolo.. POMPATI, non sono fenomeni quindi non ve preoccupate "
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 1/1/2013, 18:54     +1   -1




Io sinceramente tra Matri Ben10 e Immobile preferisco tutta la vita Ciruzzo :sisi: A Genoa non sta facendo benissimo, ma non c'è un giocatore che stia facendo bene.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 5/1/2013, 12:35     +1   -1




Juve, il "ritorno" di Immobile non è un'utopia



Le difficoltà ad arrivare subito a Fernando Llorente, che dovrebbe essere promesso sposo della "Signora" a giugno, nonchè quelle relative agli acquisti dei vari Drgoba e Osvaldo, starebbero inducendo la Juventus a cercare di riportare a casa Ciro Immobile, attaccante attualmente in comproprietà con il Genoa, e in forza proprio al club ligure. Dirigenza e staff tecnico della Juventus sarebbero infatti convinti delle qualità del giocatore, che a Genova sta facendo bene, nonostante il momento poco felice vissuto dalla squadra di Delneri, e potrebbero provare a convincere i rossoblu, che hanno acquistato Floro Flores, a lasciar tornare la punta campana a Torino.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2013, 18:49     +1   -1




Genoa, Foschi: "Immobile a gennaio non si muove. Napoli? Prima o poi vestirà la maglia dei partenopei..."


In comproprietà tra Juventus e Genoa, Ciro Immobile, è sicuramente uno dei giocatori più corteggiati di questa sessione invernale di calciomercato. Infatti, l'attaccante campano piace molto al Palermo, si parla di un possibile ritorno in bianconera qualora dovesse fallire l'assalto a Drogba e poi c'è anche il Napoli che lo seguo da diverso tempo. A tal proposito, il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha fatto il punto sul suo futuro a Radio Crc: "Il futuro di Immobile? A gennaio resta a Genoa. È un giocatore molto importante per noi. Abbiamo parlato con Bigon ma se il Genoa vuole salvarsi, non può prescindere da Immobile. Prima o poi però, Immobile arriverà a Napoli”. Infine una battuta su Cavani che Foschi stesso ha portato a Palermo: "Dopo Messi e Cristiano Ronaldo c’è Cavani. Lui ha tutte le qualità del fuoriclasse perché sa gestirsi, sa alimentarsi, sa allenarsi per cui la sua strada non poteva che portarlo ad essere un grandissimo calciatore. Abbiamo portato Cavani a Palermo con la convinzione di avere tra le mani un ragazzo molto bravo. In rosanero ha fatto molto bene pur non essendo un titolare ma ci fu qualcosa nella sua vita privata che lo bloccò. Zamparini è un presidente particolare e quando sa che un calciatore non è tranquillo lo lascia andare. Cavani aveva richieste importanti, anche in Inghilterra, interessava a Mancini ma il Napoli è stato abile e bravo a portarselo a casa. Senza nulla togliere a chi lo avuto in precedenza, ma a Napoli Cavani si esalta. A Palermo era giovane, straniero e doveva adattarsi ed ha debuttato alla quarta giornata di campionato. Poi, qualcosa non è andata per il verso giusto ed Ed aveva bisogno di cambiare aria.
Cavani anche a Palermo andava in doppia cifra ma oggi sta battendo quasi tutti i record. Detto questo, credo che il Matador possa ancora migliorare. Nel Napoli sta strabiliando tutti per cui immagino come possa esprimersi in una squadra diversa rispetto a quella azzurra, per certi versi migliore. Ho una simpatia particolare per i colori azzurri e per la città per cui spero che resti a Napoli per sempre.
Come si trattiene Cavani? De Laurentiis è un presidente ambizioso per cui farà certamente uno sforzo per trattenerlo. È troppo importante Cavani per il Napoli e sono certo che De Laurentiis voglia lasciare un segno importante in questa città e per farlo ha bisogno di Cavani".

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2013, 19:09     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Foschi all'Hilton: respinte tre proposte per Immobile


"Immobile non si muove, scrivetelo". Poche ma decise parole quelle provenienti dal diesse del Genoa Rino Foschi, direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove nel pomeriggio odierno l'uomo mercato del Grifone si è intrattenuto in lunghi colloqui con gli agenti Fifa Giuseppe Riso e Francesco Caliandro. Da quanto raccolto da TuttoJuve.com oltre alle offerte di Palermo e Pescara ci sarebbe stato, proprio nelle ultimissime ore, anche un sondaggio del Napoli per la punta in compartecipazione con la Juventus, ma anche in questo caso la risposta del club rossoblù è stata univoca: no grazie. Da Torino invece nessuna richiesta per riportare all'ovile il bomber campano.

fontE: Tuttojuve
 
Top
ALBERTI
view post Posted on 9/1/2013, 19:49     +1   -1




Fate presto a prendervelo perchè a Napoli si è sparsa la voce non tanto piacevole che la metà del suo cartellino sarebbe già del Napoli.Ma che cavolo ce ne dobbiamo fare?Questo buffone del Dela si va a prendere tutti i giocatori scartiene. Fate presto a riprendervelo e tirateci fuori da qusti guai... a Napoli non lo vogliamo.
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4355 views
  Share