[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
I3azz_Jf
view post Posted on 21/5/2012, 16:20     +1   -1




Ma va in Under 21, no?
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1471141_immagine_ts673_400


«La Juve? Ci parlo spesso...». Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del suo assistito: «Ho sentito il giocatore, era felicissimo come potete immaginare. Immobile ha contribuito alla promozione in A con tanti gol. Sul futuro? Abbiamo grande rispetto dell´investimento fatto a gennaio dal Genoa e dal presidente Preziosi. Se il Genoa lo ritiene idoneo a giocare in rossoblu, andrà a giocare lì. Ricordo che la società ligure ha tanti attaccanti, anche in giro per l´Italia, mi viene da pensare a Destro. Se Ciro dovesse rimanere a Pescara ne sarebbe ben contento. Con la Juventus parlo spesso. Nocerino erede di Gattuso al Milan? Me lo auguro».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Immobile: Lasciare Pescara sarebbe molto triste


C_3_Media_1484170_immagine_ts673_400


Incontrando i tifosi al Pescara Store, Ciro Immobile ha parlato del suo futuro, non escludendo l'addio, e ringraziando il presidente Preziosi: "Fa piacere - ha detto il bomber della serie B - essere apprezzato. Ringrazio il presidente del Genoa Preziosi per le belle parole che ha speso sul mio conto. Parole così importanti, pronunciate da un grosso dirigente come lui, sono sicuramente motivo di stimolo". L'attaccante del Pescara però non ha chiuso completamente le porte alla società biancazzurra: "Ora si fanno tanti discorsi. Si leggono tante cose, ma nessuno può dire con certezza quello che accadrà. Per me lasciare Pescara sarebbe però molto triste. In questa città mi sono sentito a casa. Sono stato benissimo, con dei compagni eccezionali". Con Zeman poi il rapporto è stato particolare: "Il mister mi ha insegnato molto sotto l'aspetto umano e sportivo. Queste cose le porterò sempre con me, dovunque andrò". Ora l'obiettivo di Ciro Immobile è cercare di arrivare a 30 reti (28 i gol realizzati fino ad oggi): "Ci sono ancora 90' vediamo quello che succede contro la Nocerina. Ci proverò, ma siamo contentissimi per la promozione in A. È stata meritata".

SEBASTIANI: VA AL GENOA - «Immobile giocherà quasi sicuramente nel Genoa la prossima stagione, ma spero ci sia uno spiraglio per la sua permanenza in Abruzzo». Così il presidente del club abruzzese a RadioCalciomercato.it. Poi ha precisato: «Giocherà quasi sicuramente nel Genoa la prossima stagione, ma spero ci sia uno spiraglio per la sua permanenza in Abruzzo. Insigne? Il Napoli potrebbe lasciarlo al Pescara, qui il discorso è più semplice rispetto a quello di Immobile. Verratti? Vale tantissimo, soprattutto se guardiamo i centrocampisti che ci sono in giro. Noi vogliamo giocarcela in A, senza fare la comparsa, quindi puntiamo a trattenere tutti i nostri gioielli. Con la Juve ci sono degli ottimi rapporti, ma Verratti è nel mirino di tutte le grandi squadre di serie A. Marco è pescarese doc, quindi non vedo perché non possa rimanere anche l'anno prossimo al Pescara».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 20:58     +2   +1   -1




vederlo al genoa e segnare a raffica mi riempirebbe di .....non vi dico cosa ...se poi timbrasse anche contro di noi be allora ......... :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 22/5/2012, 21:15     +1   -1




verratti e immobile entrambi predestinati ...speriamo che entrambi vestino bianconero il prima possibile e cosi anche la nazionale ne gioverebbe di nuovo
 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 18:08     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Ag. Immobile: "Al Genoa per crescere e per meritare la Juve. Zeman? Meriterebbe almeno un panettone per Natale"


In esclusiva per TuttoJuve Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ci parla della stagione dell'attaccante, il cui cartellino appartiene per la metà alla Juventus, e delle prospettive future, che nell'immediato sembrano tingersi di rossoblù.

Marco Sommella, con la promozione del Pescara possiamo iniziare a valutare nel complesso la stagione di Ciro Immobile. Inutile nascondere la grande soddisfazione per quello che ha fatto. Alla luce anche di una stagione, quella precedente, piuttosto sfortunata

“È stata solo la scorsa stagione quella in cui le cose non sono andate per il verso giusto. Per il resto Ciro con la Juventus ha fatto tantissimi gol battendo i record al torneo di Viareggio. Certo che 28 reti in Serie B è un exploit notevole”.

Molto ha influito l’aver giocato in una squadra allenata da Zdenek Zeman

“Lavorare col tecnico boemo, come la storia insegna, porta i suoi frutti. È chiaro che poi ci devi mettere del tuo, perché se fai parte di una squadra che crea occasioni gol e tu sbagli a porta vuota Zeman può davvero poco”.

Ironico pensare come la Juve debba ringraziare proprio Zeman nell’aver contribuito in maniera evidente alla crescita di un suo ragazzo

“Beh, la Juve ha fatto una plusvalenza a gennaio piuttosto importante. E con la mancanza di denari dei giorni d’oggi la cosa assume un significato maggiore. Diciamo che a Zeman, per questo, dovrebbero regalare a Natale un panettone e una bottiglia di champagne”.

Ciro Immobile era reduce da una stagione no. All’inizio dell’anno, prima che andasse a Pescara, c’era ancora qualcuno pronto a scommettere su di lui?

“Ti dirò, le richieste c’erano ma non quante ne erano arrivate l’anno prima quando aveva segnato a raffica con la Juve Primavera. Purtroppo la prima stagione fra i professionisti è stata una stagione di carburazione per esplodere poi quest’anno. Poi, quello che è successo dopo è andato oltre le aspettative e la stessa convocazione di un ragazzo del Pescara del 1992 come Verratti in Nazionale dimostra come sia stato speciale questo campionato. E il merito va alla Società abruzzese, al presidente Sebastiani, a Delli Carri, a Zeman e ovviamente ai giocatori”.

Parliamo di futuro. Il giocatore ora è in comproprietà fra Juventus e Genoa. Quale delle due maglie vestirà?

“Credo sia azzardato vederlo da subito alla Juve. Per la crescita e la maturazione del ragazzo penso che andare al Genoa, che già in passato ha lanciato giocatori, sia la soluzione migliore. Preziosi, poi, ha fatto un investimento importante e punterà su di lui. Mi auguro che possa fare bene il prossimo anno in Serie A per guadagnarsi la Juve e ritornare poi alla casa madre. L’importante è fare le tappe giuste, onde evitare di bruciare questi ragazzi Lui poi è juventino sin da bambino e quando era ragazzo e ci fu la possibilità di scegliere fra Juve e Milan non ebbe dubbi”.

Possiamo quindi considerarlo un giocatore del Genoa

“Fino alle 19 del 31 agosto non si può mai dire ma orientativamente e dopo le parole di Preziosi ci sono pochi dubbi”.

fonte: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 18:12     +1   +1   -1




dai ditemi se non e' il prototipo di vieri ....lo voglio a torino il prima possibile altro che destro
 
Top
muni79
view post Posted on 6/6/2012, 17:15     +1   -1




Sky Sport - Il futuro di Immobile si chiama Genoa


Si tinge di rossoblu il futuro di Ciro Immobile (22). Come riverlato infatti da Sky Sport24, l'attaccante campano, in compropietà tra Juventus e Genoa e a Pescara nel corso dell'ultima stagione, giocherà quasi sicuramente con il Grifone il prossimo campionato. Il suo ultimo allenatore, Zdenek Zeman, lo vorrebbe a Roma ma, almeno secondo l'emittente satellitare, ben difficilmente i liguri si priveranno del giocatore come peraltro più volte ribadito dal neo direttore generale Pietro Lo Monaco.

fonte: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/6/2012, 20:33     +1   -1




pensate a un trio futuro lewandosky giovinco immobile .....tempo al tempo ....ovviamente
 
Top
muni79
view post Posted on 13/6/2012, 16:15     +1   -1




Sommella (ag. Immobile): "Immobile giocherà al Genoa, ora vale più di 8 milioni"


Il capocannoniere del campionato cadetto, Ciro Immobile, in comproprietà tra Genoa e Juventus, giocherà l'anno prossimo nei grifoni, a confermarlo è l'agente del giocatore, Marco Sommella, contattato in merito da Gazzettagiallorossa.it: “Non ci sono novità. Ciro resta a Genoa, nessuno si è fatto sentire: ne Inter, ne Juventus, ne tanto meno la Roma, è un giocatore del Genoa e giocherà con il Genoa”. Dopo l'ottima annata il valore del giocatore è destinato a salire: “Bisogna chiedere ai club. A gennaio era stato valutato 8 milioni, ma visto che poi ha continuato a fare bene, credo che ad oggi sia un po di più”.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 13/6/2012, 22:11     +1   -1




ora piu di 8 mln .....dopo genoa ce lo danno a gratis
 
Top
arge77
view post Posted on 13/6/2012, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 6/6/2012, 21:33) 
pensate a un trio futuro lewandosky giovinco immobile .....tempo al tempo ....ovviamente

un trio del genere con conte non esisterebbe mai...

come li metti insieme? sono tutti attacanti centrali con giovinco è una seconda punta, nè trequartista nè ala per cui
 
Top
juvesteel
view post Posted on 13/6/2012, 22:22     +1   -1




forse non nel 3-5-2 ma in un 4-3-3- si potrebbe anche fare ...ma non devono per forza giocare tutti e 3 insieme ...ma a verli in rosa sarebbe tanta roba ...seba nasce trequartista nelle giovanili dirottato poi sulla fascia di sx ..fa o potrebbe fare il vucinic della situazione ...per cosi dire ...ala seconda punta o trequartista ...
 
Top
muni79
view post Posted on 16/6/2012, 16:53     +1   -1




Seba e Marco juventini veri. E tu, Ciro?


Nel weekend precedente ad una settimana decisiva per le sorti di 3 giovani campioni in orbita juventina, Giovinco, Verratti e Immobile, fanno effetto le frasi che testimoniano la fede bianconera di Seba e Verratti, e destano perplessità le dichiarazioni d'amore per il Napoli da parte del capocannoniere dell'ultima Serie B.

Ricapitolando, Giovinco per De Laurentiis "ha orgasmi di notte solo per la Juve", per Leonardi "è innamorato della maglia bianconera", e il sogno della Formica Atomica, nata e cresciuta a Torino con i colori di tutte le giovanili juventine potrebbe incidere nel suo destino, soprattutto se la rivale dei bianconeri è proprio l'odiata Inter.

Stesso discorso per Marco Verratti, pescarese e attaccattissimo ai colori della maglia con cui è sbocciato ed è approdato in serie A (tanto da voler rimanere un anno ancora in Abruzzo) ma tifoso juventino dalla nascita e, non a caso, proprio nei giorni caldi legati al suo trasferimento, sul suo sito ufficiale è spuntata una foto del regista pescarese in maglia juventina da bambino. Anche in questo caso la fede bianconera di Verratti e il sogno di approdare in una Juve come erede di Pirlo Il Magnifico, sembra essere decisiva per la carriera del talentino.

E ritorniamo quindi alle parole raccolte oggi da fantagazzetta.com e rilanciate ovviamente da tutti i siti napoletani: Immobile dichiara di tifare Napoli fin da piccolo e di sognare, un giorno, di arrivare in quella squadra, magari come erede di Cavani. Ebbene, un colpo al cuore per i tifosi juventini che seguono con affetto la carriera di Ciro da Torre Annunziata: i record in Primavera e al Viareggio, l'esordio sia in campionato (con Ferrara) che in Champions (addirittura col Chelsea) e poi l'anno di purgatorio tra Siena (con Conte) e Grosseto, prima dell'exploit a Pescara grazie al gioco iper-offensivo di Zeman.

Suona strana questa intervista esclusiva al goleador cadetto, in comproprietà tra Juve e Genoa, quasi una sviolinata ai colori azzurri. Molto diversa da quella rilasciata qualche mese fa, prima della sfida Napoli-Juve al San Paolo, in cui Immobile dichiarava: “Sono di Torre Annunziata ma tifo Juventus: La fede bianconera è una cosa di famiglia che mi è stata tramandata. Il fatto che non tifi Napoli è molto meno singolare di quanto si creda, perché fuori da Napoli città trovi molti juventini, interisti e milanisti. Quando fui preso dalla Juve, a 16 anni, dal Sorrento, fu davvero la realizzazione di un sogno”.
Insomma, Ciro, sei uno juventino vero come Seba e Marco o un bianconero ondivago?

fontE: Tuttojuve
 
Top
Federico95
view post Posted on 16/6/2012, 17:46     +1   -1




Ma l'ha pure detto di essere juventino, allora che cacchio esistono a fare ste polemiche? Poi francamente mi pare una cosa normale, se fossi di un'altra squadra e me lo chiedessero pure io direi che MI FAREBBE PIACERE (non ha mica detto di volerlo a tutti i costi e che la Juve fa schifo) giocare nel Taranto per essere più vicino a casa, ma mica questo esclude il tifo per un'altra squadra...
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share