[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 29/5/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/5/2014, 21:58) 
No è che intendevo rispondere al post sopra il tuo, di Al Juve

potremmo guadagnarci di più. e che cazzo, a noi ci spennano sempre
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:00     +1   -1




cmq sia a noi rimane un bel bastone nel culo considerando che il giocatore era nostro a gratis prima di dare la meta' al toro e ora ci smeniamo 10 mln ton di tondi e il toro se li mette in saccoccia per un anno da leone di ciro ...meno male che ste cazzate di comproprieta' sono alla frutta ..dopo seba anche ciro prodotto del nostro vivaio c'e' l'ha messo nel tunnel ...se vi pare trattative da juve queste ..siamo messi bene
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2014, 18:29     +1   -1




^Si vabbè ma calcola che se non fosse stato per i bovini, non l'avresti mai venduto a 20 milioni se lo tenevi qui da noi!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 19:29) 
^Si vabbè ma calcola che se non fosse stato per i bovini, non l'avresti mai venduto a 20 milioni se lo tenevi qui da noi!

no tu calcola che le comproprieta' non esistono ..solo prestiti onerosi o gratuiti con diritto di riscatto o meno ...oggi 20 mln cash sarebbero tutti nelle nostre casse ...diamo 10 mln al toro e in piu' 500.000 euro come buono ??? siamo rincoglioniti o che altro ??

non so voi ma io sono stufo di essere preso per il culo dall'incompetenza altrui nel trattare i nostri giovani e nel vedere fior di casha andati bruciati ...avessimo uno per dire corvino come dg ...lui si che sa mettersi in tasca i cash e vendere a go go a suon di milioni ..noi regaliamo o quasi i nostri giocatori e ci facciamo prendere per la gola per un giocatore mediocre ...il mercato non e' fatto di parametri 0 ..se cosi fosse anche io faccio il dg della juventus fc ...e che cazzo sta cosa mi fa uscire di senno
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2014, 19:16     +1   -1




^Si ma calcola che stai parlando del presente, mi pare che le comproprietà fino a qualche giorno fa esistevano, come sicuramente ci stavano l'estate passata! Quindi è inutile arrabbiarsi, con Immobile ci abbiamo guadagnato anche più di 10 milioni se calcoli tutti i giri che ha fatto.
Mo voglio vede la prossima stagione quanti giovani in prestito scenderanno in campo al posto dei giocatori di proprietà dei vari club..voglio proprio vedé
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 20:16) 
^Si ma calcola che stai parlando del presente, mi pare che le comproprietà fino a qualche giorno fa esistevano, come sicuramente ci stavano l'estate passata! Quindi è inutile arrabbiarsi, con Immobile ci abbiamo guadagnato anche più di 10 milioni se calcoli tutti i giri che ha fatto.
Mo voglio vede la prossima stagione quanti giovani in prestito scenderanno in campo al posto dei giocatori di proprietà dei vari club..voglio proprio vedé

ma io intendevo proprio questo ..se non ci fossero le comproprieta' da sempre certe cantonate non le avremmo mai prese .,..sui giovani o ci credi o lasciali andare ...e non capisco ancora come noi non crediamo in ciro mentre barca dortmund e arsenal ci credono a occhoiu chiusi ..noi siamo troppo presi dai pacchi stranieri per concentrarci sui nostri giovani ..sai perche' perche' non fanno notizia ..meglio il coglione straniero che arriva da chissa' dove che puntare su un giovane che anno dopo anno ha dato dimostrazione di maturita' ...questa e' l'italia e per questo non vincera' mai un cazzo in europa e perdera' solo milioni su milioni puntando sui cessi stranieri ...
 
Top
_____________
view post Posted on 30/5/2014, 19:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 20:16) 
Mo voglio vede la prossima stagione quanti giovani in prestito scenderanno in campo al posto dei giocatori di proprietà dei vari club..voglio proprio vedé

Ma Matty, ma perchè negli altri paesi, cazzo, il sistema funziona sempre da anni senza comproprietà e sfornano migliaia di giovani. Perché sempre in Italia le cose non devono funzionare?! Io ho una rabbia verso il nostro paese, facciamo cagare in tutto ormai. Non funziona neanche più il calcio.
Non ce l'ho con te, è un sfogo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 19:30     +1   -1




Libero - Attacca la Juve: preferisce il bidone straniero!
30.05.2014 09:25

Come al solito, il quotidiano Libero, attacca le strategie bianconere, dopo i passati attacchi a Barzagli, Conte ora si critica la decisione di lasciar partire Ciro Immobile e puntare su altri giocatori, ecco le parole del quotidiano: "Marotta aveva il top player in casa ma non ci ha creduto, preferisce rischiare il bidone straniero". Ed ancora:"Alla Juve restano i punti di domanda pesanti come macigni, perchè la Juve non ha il coraggio di investire su un giocatore come Immobile? Perchè la Juve si accontenta di vendere prima del Mondiale incassando meno di dieci milioni? Perchè Morata ha tutto questo appeal e dovrebbe funzionare meglio di Ciro?Beppe Marotta, dopo il fiasco della prima stagione ce la mena da tre anni con il top player, stavolta potrebbe avercelo in casa il grande giocatore: perchè ha deciso di non scommetterci?"

TUTTOJUVE.COM

to capita a fagiuolo e' quello che penso esattamente io ....

CITAZIONE (_____________ @ 30/5/2014, 20:23) 
Ma Matty, ma perchè negli altri paesi, cazzo, il sistema funziona sempre da anni senza comproprietà e sfornano migliaia di giovani. Perché sempre in Italia le cose non devono funzionare?! Io ho una rabbia verso il nostro paese, facciamo cagare in tutto ormai. Non funziona neanche più il calcio.
Non ce l'ho con te, è un sfogo.

anche il mio e' uno sfogo e non ce l'ho con nessuno ..ma cazzo e' la pura verita' per questo mi incendio dentro

ma siete tanto sicuri che morata valga immobile ?? osolo perche' ora sta a madrid ?? e se fosse al pizzighettone chi se lo cagherebbe di striscio ...e vogliamo vedere che con babacar il toro non sentira' l'assenza di ciro ??? ..ma a voi ciro prima punta con tevez e sanchez ai lati vi avrebbe fatto tanto schifo ??? ooo parliamo del cannoniere italiano che fara' un grandissimo mondiale se prandelli lo fara' giocare ..altro che bamboccelli ...rossi immobile destro il tridente italiano con cerci al seguito ..e tanti saluti
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 30/5/2014, 20:23) 
Ma Matty, ma perchè negli altri paesi, cazzo, il sistema funziona sempre da anni senza comproprietà e sfornano migliaia di giovani. Perché sempre in Italia le cose non devono funzionare?! Io ho una rabbia verso il nostro paese, facciamo cagare in tutto ormai. Non funziona neanche più il calcio.
Non ce l'ho con te, è un sfogo.

E ci mancherebbe che te la prendi con me, ti pare che non voglio una filosofia come in Spagna Inghilterra ecc sui prestiti dei giovani? Ma tanto lo conosci pure te il nostro paese..alla fine si troverà un modo per guadagnare pure sul prestito secco, vedrai
 
Top
_____________
view post Posted on 31/5/2014, 01:08     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 21:40) 
E ci mancherebbe che te la prendi con me, ti pare che non voglio una filosofia come in Spagna Inghilterra ecc sui prestiti dei giovani? Ma tanto lo conosci pure te il nostro paese..alla fine si troverà un modo per guadagnare pure sul prestito secco, vedrai

Cioè, io vedo davvero che negli altri paesi tutto funziona a meraviglia, solo qui va male. Cioè negli altri paesi i giovani giocano o nella loro squadra, o se vanno in prestito giocano. Solo in Italia siamo scemi. Il nostro calcio o si fa qualcosa o sarà sempre peggio.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 31/5/2014, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 31/5/2014, 02:08) 
Cioè, io vedo davvero che negli altri paesi tutto funziona a meraviglia, solo qui va male. Cioè negli altri paesi i giovani giocano o nella loro squadra, o se vanno in prestito giocano. Solo in Italia siamo scemi. Il nostro calcio o si fa qualcosa o sarà sempre peggio.

esatto. nessuno ha le palle per investire nei giovani. tutti li danno in prestito per almeno 2 anni...
poi vedi lo united che prende de gea e lo butta subito nella mischia, e crede in lui nonostante le cappellate fatte il primo anno
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/5/2014, 10:11     +1   -1




Gazzetta - Lunedi in porto l'affare Immobile



bd948ccf37a25c117ce6ed611a0e1498-80866-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Come riporta la Gazzetta dello Sport, manca poco per definire l'affare Immobile e ufficializzarlo. Il Borussia Dortmund ha gia' fatto pervenire la copia firmata dei contratti e aspetta fiducioso. Marotta si è confrontato più volte con Cairo e tutto procede al meglio. Il giocatore vuole la Germania, insomma tutto pronto. Juventus e Torino però devono capire bene i dettagli della cifra, risolvere la comproprietà e poi girare il giocatore alla squadra tedesca.

TMW
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/5/2014, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 31/5/2014, 02:08) 
Cioè, io vedo davvero che negli altri paesi tutto funziona a meraviglia, solo qui va male. Cioè negli altri paesi i giovani giocano o nella loro squadra, o se vanno in prestito giocano. Solo in Italia siamo scemi. Il nostro calcio o si fa qualcosa o sarà sempre peggio.

Infatti il nostro calcio è morto. Punto.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 19:29) 
^Si vabbè ma calcola che se non fosse stato per i bovini, non l'avresti mai venduto a 20 milioni se lo tenevi qui da noi!

Magari con una squadra B avevi questa opportunità. Poi io non dico che far maturare in altre squadre i giovani sia sbagliato a prescindere, ma sto schifo di comproprietà è la classica anomalia italiana per far mangiare tutti al solito piatto, e che ala fine va contro l'interesse del sistema. Oltre che di quei fessi che non sanno valutare chi è buno da chi è un campione, tio bellosguardo.
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 31/5/2014, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/5/2014, 19:29) 
^Si vabbè ma calcola che se non fosse stato per i bovini, non l'avresti mai venduto a 20 milioni se lo tenevi qui da noi!

:sisi: Da noi nemmeno giocava.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:45     +1   -1




ben a conte e' sempre piaciuto ciro si attendeva solo la sua esplosione e ora che e' arrivata la pigliamo in quel posto ...mica scemi a dortmund ..gli affari li sanno fare e li chiudono prima dei mondiali cosi non hanno sorprese ...se ciro fara' un gran mondiale da titolare juve e toro si morderanno i gomiti ad aver chiuso la vendita prima dello stesso ...solo noi coglioni italiani compriamo dopo i mondiali e la pigliamo di nuovo in saccoccia ...che mentalita' del cazzo e che operare da serie B
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share