[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/7/2013, 18:44     +1   -1




Occhio a quello che dici che metà sei ancora nostro
 
Top
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 24/12/2013, 09:36     +1   -1




Ciro Immobile: "Son cresciuto nella Juve, ma il Toro mi ha conquistato"




Parla l'attaccante.


Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'attaccante del Torino Ciro Immobile, in comproprietà con la Juventus, ha parlato del suo presente: "Lavoro per raggiungere l'Europa in granata e la Nazionale. L'intero stadio mi ha applaudito al momento della sostituzione, è stata una grande emozione. Son cresciuto nella Juve, ma il Toro e la sua gente mi hanno ormai conquistato".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/12/2013, 13:25     +1   -1




del resto gioca titolare e sta dimostrando che in serie A puo' starci alla faccia degli scettici bianconeri che non gli davano un euro ...il suo cuore e' bianconero questo si sa ma chi lo fa giocare ha il cuore granata ..non e' certo una colpa
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 00:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Che derby per Immobile, conteso dagli juventini


miltor12_85766_immagine_ts673_400


Riflettori accesi su Ciro Immobile, che con 11 gol in campionato è il miglior bomber della serie A senza rigori. Ha conquistato la Scala del calcio e adesso cerca di trascinare sempre più in alto il Torino. “Volevo dimostrare che io posso stare in serie A, grazie anche all'aiuto dei miei compagni ci sto riuscendo”. Già, dopo l'exploit con il Pescara è arrivata l'annata buia di Genoa, appena 5 gol in stagione. Ora con la maglia granata e Giampiero Ventura come allenatore ha ritrovato verve e prolificità, tanto da entrare prepotentemente nei pensieri di Cesare Prandelli. “Il Mondiale è il sogno di tutti, ma il gol contro il Milan è per il Torino, per me stesso e per la mia famiglia”. Undici gol in 19 partite, una media impressionante: Immobile segna in ogni modo e dovunque. Anzi, segna più in trasferta che all'Olimpico. “Non ci avevo fatto caso. Allora giochiamo soltanto in trasferta...”. E dopo la notte magica di San Siro l'attaccante granata ha trascorso la domenica a Pescara con la moglie e la figlia.

COCCOLE Intanto il presidente Urbano Cairo, galvanizzato dal pareggio contro il Milan, se lo coccola. “ L'abbiamo voluto fortissimamente, credevamo in lui. Nel Torino ha trovato un ruolo adatto alle caratteristiche, che gli permette di fare reparto da solo e di dare il massimo. A Genova purtroppo era limitato da Borriello. Credo che stia dando tanto anche perché a fianco ha uno come Cerci , un altro grandissimo giocatore”.

DIBATTITO Sul web impazza la discussione tra i tifosi granata e quelli bianconeri sulla comproprietà “scomoda” dell'attaccante, che ha un contratto fino al giugno 2016. I granata vorrebbero il riscatto immediato a giugno, gli juventini spingono per riportarlo a casa. “Possibile andare a cercare Osvaldo in prestito quando abbiamo ancora le mani su Ciro Immobile, forse il migliore giovane attaccante italiano?” si chiede un sostenitore bianconero. “Ha segnato un gol fantastico: se l'avessero fatto Messi o Ibra lo avrebbero esaltato molto di più. E' granata e resterà granata” sottolinea un tifoso granata. Insomma, si profila un infuocatissimo derby per garantirsi in futuro i gol dell'attaccante.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 12/2/2014, 09:36     +1   -1




Quale futuro per lui?



Ciro immobile è uno dei migliori bomber del campionato. 20 partite per lui, 12 gol, 2 assist, 1525 minuti. Una grande crescita per il bomber a metà tra Torino e Juventus che segna con una media di 1 gol ogni 127 minuti, la terza miglior media gol della serie A. Il bomber campano è anche tra i più precisi della massima serie (22%), solo un punto sotto a Giuseppe Rossi.

IL PASSATO: TRA GIOIE E DOLORI - nel passato di Immobile ci sono gioie e dolori. Le gioie più grandi la promozione a Pescara con 28 gol in 2997 minuti con un gol ogni 107, oltre a 7 assist. I dolori, invece, arrivarono a Grosseto la stagione precedente con 1 solo gol in 16 presenze e a Genova con 5 gol in 33 presenze oltre a un rapporto amore-odio con la piazza. Ora Immobile è rinato a Torino.

SUPER VALUTAZIONE - dopo questo grande inizio di stagione che pone Immobile come uno dei candidati al titolo di capocannoniere, la valutazione vola alle stelle. Il cartellino vale ormai tra i 10 e i 12 milioni minimo ed ipotizzare una plusvalenza per il Torino ed eventualmente per la Juventus, ora non è una fantasia.

E ORA? - questa è la domanda che si fanno i tifosi del Torino e della Juventus: che fare? Il giocatore rimarrebbe volentieri a Torino, difficilmente la dirigenza bianconera vorrà perdere il controllo del talento ed eventualmente potrebbe fare un sacrificio solo per Alessio Cerci. Magari la metà di Immobile, conguaglio e un giocatore per il cartellino dell'esterno che servirebbe molto a Conte. In ogni caso ogni decisione potrebbe essere dolorosa. Immobile ha dimostrato di aver un ottimo senso del gol, opportunismo e anche abilità nell'uno contro uno. I suoi gol non sono banali e ci ricordano vagamente quelli che realizzata un certo Pippo Inzaghi, mix di opportunismo ma anche di potenza e di abilità tecnica. Da qui a fine stagione, Juventus e Torino dovranno cominciare a parlare per decidere il futuro di Immobile.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il Borussia tra Juve e Toro: l'obiettivo è Immobile


all_torino34_20255_immagine_ts673_400


Il derby è un affare. E non solo per l'incasso che, di solito, non delude mai. Il derby è un affare, anzi tanti affari di calciomercato. E il prossimo potrebbe avere come protagonista Ciro Immobile. Ma attenzione perché fra Juventus e Torino, che detengono la comproprietà del giocatore si sta per inserire il Borussia Dortmund che potrebbe sparigliare le carte dell'estate torinese. Gli osservatori del club tedesco vicecampione d'Europa erano venuti in Italia sulle tracce di Berardi (gioiellino di Juve e Sassuolo), ma sono stati folgorati dalle prestazioni di Immobile, nel quale hanno visto talento e grande potenzialità di crescita. Per il momento non ci sono stati contatti con i due club torinesi, ma pare che il Borussia abbia sondato il terreno con gli agenti del giocatore, torvando una sostanziale disponibilità a parlare.

JUVE E TORO - Più difficile che il Borussia trovi disponibilità nel Torino, che ha l'intenzione dichiarata di riscattare il giocatore a fine stagione, anche se resta da stabilire la cifra nella trattativa con la Juventus, apparentemente non interessata a riportare il giocatore in bianconero, ma che non ha ancora definito le strategie sui molti attaccanti in comproprietà o prestito (da Boakye a Zaza passando per Berardi). L'ingresso in scena del Borussia potrebbe cambiare la situazione solo in caso di sostanziosa offerta per ingolosire i due club, anche perché la valutazione di Immobile è destinata a salire sempre di più se negli ultimi mesi della stagione conferma quanto fatto finora.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 20/2/2014, 18:28     +1   -1




Dateci Reus e vi portiamo Immobile strisciando a Dortmund :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/2/2014, 18:40     +1   -1




Mi accontento pure di Gundogan :sefz:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/2/2014, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/2/2014, 18:40) 
Mi accontento pure di Gundogan :sefz:

magara!
ma anche grosskreutz!
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 20/2/2014, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 20/2/2014, 18:28) 
Dateci Reus e vi portiamo Immobile strisciando a Dortmund :ghgh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto: Ditegli a Marotta che se ci danno Reus glielo porto io immobile a Dortmund con la macchina! :haha:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/2/2014, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/2/2014, 18:40) 
Mi accontento pure di Gundogan :sefz:

Tra l'altro non vuol nemmeno rinnovare il ragazzo, se il Marmitta ci volesse fare un pensierino...fisch
 
Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 17:27     +1   -1




Edoardo Cabrini: "Immobile super, la Juve si aspettava già quest'anno di inserirlo in rosa. Difficile che i bianconeri si privino di lui"



L'agente Fifa Edoardo Cabrini, figlio del grande ex campione bianconero Antonio, ha parlato di Mondiale e di calciomercato in un'intervista concessa a gianlucadimarzio.com: “Mondiale? Vedo il Brasile favorito, e subito dietro la Spagna. Ma attenzione all’Italia: non partiamo in primissima fila, ma se superiamo il girone possiamo fare male a chiunque. Tatticamente siamo molto bravi, e nelle partite a eliminazione diamo sempre il meglio di noi stessi. Cassano in Brasile? E’ un giocatore di qualità, in una competizione come il Mondiale potrebbe essere un’arma in più: in queste occasioni tira fuori il meglio di se stesso. Come sempre ci sono da valutare pro e contro, ma se si esamina quello che sta facendo Cassano oggi lo porterei subito in Brasile. C’è anche da dire che la squadra si crea strada facendo, e Cassano in tutte le amichevoli che ci sono state è sempre stato ai margini della Nazionale. Bisogna valutare bene, anche se il suo modo di giocare si integra con quello che Prandelli richiede alla squadra. Immobile? E’ davvero un grande attaccante, uno di prospettiva: con le sue caratteristiche può fare male a parecchie difese. A mio parere, la Juventus si aspettava già quest’anno di inserirlo in rosa e fargli fare il salto di qualità, invece l’esplosione è arrivata a Torino. Chance per il Mondiale? Io lo porterei, ma anche per lui credo ci sia lo stesso problema di Cassano, cioè bisogna vedere come collocarlo all’interno della formazione di Prandelli”.
Per Immobile, in comproprietà tra Torino e Juventus, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato: “L’interessamento del Dortmund naturalmente farà piacere al ragazzo, ma non dimentichiamo che lui è in comproprietà tra Toro e Juventus, e dunque saranno i bianconeri a decidere e, sinceramente, penso sia molto difficile che la Juve si privi di un ragazzo di valore come Immobile. Poi nel mercato può succedere di tutto. lmmobile sarà sicuramente un nome molto caldo. Non penso che il campionato italiano possa permettersi di acquistare top player a cifre folli, però ad esempio se la Juventus dovesse vendere Pogba sicuramente potrebbe reinvestire su giocatori di primissimo livello, un po’ come ha fatto il Napoli dopo la cessione di Cavani”.
Cabrini, svela un possibile nome nuovo per il calcio italiano: “Si tratta di Opare, terzino dello Standard Liegi. Sto lavorando per portarlo in Italia, ed ho già preso contatti con alcuni club di media fascia, anche se ancora non abbiamo chiuso nessun accordo. E’ un giocatore bravo, che si adatterebbe benissimo in un 3-5-2: è sinistro ma può giocare anche nell’altra fascia: è un fluidificante, come caratteristiche lo paragonerei a Bastos”.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2014, 18:12     +1   -1




immobile dopo lewandosky ???
 
Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 19:27     +1   -1




Il Torino preme per la riconferma di Immobile



Il Torino spinge per far rimanere, almeno per un'altra stagione, Ciro Immobile. L'attaccante campano in comproprietà tra Toro e Juventus, ha realizzato 16 gol fino a questo momento e contende a Carlos Tevez lo scettro di capocannoniere della Serie A, e stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Torino sarebbe disposto a rinnovare la comproprietà dell'ex Genoa e Pescara ma la Juventus prende tempo per seguire Immobile fino al termine della stagione e per capire meglio se poter puntare sull'attaccante e portarlo così in maglia bianconera la prossima stagione. Tanto dipenderà anche dalla volontà di Immobile.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez chiama Immobile «Ciro, sei uno da Juve»


80c15153f222d28c5384cf47d73de856_09861_immagine_ts673_400


Signor Tevez, al di là della rivalità nella classifica marcatori vissuta a suon di gol e al di là di qualche scaramuccia passata, da derby: cosa pensa di Ciro Immobile? Sa, per metà è un giocatore della Juventus e il suo futuro è tutto da definire... «Beh, perché no? Mi piacerebbe giocare con lui. E’ giusto dire che sta facendo molto bene, anzi: sono i numeri che lo dicono. E’ giovane e ha gia segnato 16 gol in Serie A, non è mica facile!». Papale papale. Scatta insomma l’endorsement di Tevez, un vero signore. Uno sportivo d’eccezione. E la caviglia malconcia dopo l’entrataccia che l’Apache aveva subito dall’attaccante granata durante il derby d’andata? E le polemiche e le vicendevoli accuse tramite social network? Tutto dimenticato. Così come si alza immediatamente dopo aver subito un fallo, così Carlitos è pronto a voltar pagina dopo contese verbali in nome del rispetto delle qualità ed in nome di una sana rivalità sportiva.

DOPPIETTA Una sana rivalità sportiva che - a quanto pare - è vissuta più all’esterno che all’interno visto e considerato che l’Apache continua imperterrito - ed evidentemente convinto - a ripetere che «per me la classifica dei marcatori non è importante, la cosa che mi interessa di più è invece vincere con la squadra. Quest’anno ho l’occasione per conquistare il mio primo scudetto e anche la mia prima Europa League, l’unico trofeo per club che mi manca. Dunque sono focalizzato soprattutto su questo doppio obiettivo». Si vede, peraltro, che è focalizzato. Concretamente e prepotentemente deciso a fare la sua parte e dare il meglio. A proposito: «Il miglior Tevez degli ultimi anni, dite? Può essere, sì. Sto vivendo un buon momento, un momento importante. Quando sono arrivato in Italia, nella Juventus, mi sono subito ambientato e mi sono trovato a mio agio, i risultati si vedono. Sto cercando di dare il massimo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share