[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Immobile verso il Torino, incontro tra Cairo e l'agente


C_3_Media_1600859_immagine_ts673_400


Procede spedita la trattativa per il passaggio di Ciro Immobile al Toro, ma qualche spigolo da smussare, come vedremo, ancora c'è e la settimana in cui stiamo per entrare vedrà operativi Urbano Cairo e Gianluca Petrachi proprio in quella direzione. Com'è stato ampiamente detto l'attaccante di Torre Annunziata fa parte delle contropartite nell'ambito dell'operazione Ogbonna-Juve (insieme a Ziegler) e ha ormai superato la teorica concorrenza del compagno di Under 21Manolo Gabbiadini, sul conto del quale l'Atalanta, comproprietaria del cartellino, resta ostile al passaggio in granata. Su Immobile non ci sono invece particolari opposizioni da parte del Genoa, che rimarrebbe comproprietario del cartellino insieme al Torino, né da parte della Juve, che perderebbe definitivamente il controllo sul giocatore cresciuto nel suo settore giovanile.
Giampiero Ventura dal canto suo è persuaso da parecchio tempo che Immobile sia un giocatore funzionale al suo sistema di gioco, come ebbe a dichiarare nell'anno di B in cui se lo ritrovò come avversario nelle sfide tra Toro e Pescara. Gli spigoli a cui facevamo riferimento sono essenzialmente di ordine economico, infatti in settimana ci sarà un nuovo vertice tra Alessandro Moggi (agente dell'attaccante) e Cairo per cercare di arrivare a una definitiva intesa. Occorre poi lavorare sulla durata dell'accordo. L'attuale tra Immobile e il Genoa andrà a scadere a giugno 2016, ma il Toro probabilmente farà sottoscrivere al giocatore un quadriennale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 19/6/2013, 08:34     +1   -1




Tuttosport - Immobile: "Ora voglio un club che mi faccia giocare. Aspetto intesa Juve-Genoa. Toro? Ci penso"


Ciro Immobile, attaccante in comproprietà tra Juventus e Genoa, ha commentato la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna e ha parlato anche del suo futuro, alla luce delle voci che lo vorrebbero in partenza verso il Torino, nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare Ogbonna alla Juve. Ecco quanto evidenziato stamane sulle colonne di Tuttosport: "Avevamo iniziato impauriti, però dopo aver pareggiato ci siamo ripresi ed eravamo rientrati in partita - ha spiegato l’attaccante -. Purtroppo il loro secondo gol ci ha un po’ tagliato le gambe e dopo loro ci hanno messo sotto, chiudendo i conti. La mia sostituzione? Se il mister ha ritenuto di dover sostituirmi, ha fatto benissimo a farlo. Le sue scelte sono tutte fatte per il bene della squadra, nessuna polemica. Il Genoa? All’inizio del campionato ho giocato spesso titolare, poi meno anche perché davanti eravamo in tanti. Io per rendere al massimo ho però bisogno di giocare - ha continuato Immobile -. Nella prossima stagione spero di avere più spazio e la possibilità di essere titolare. Il Torino? Vedremo, intanto aspetto che Juventus e Genoa trovino un’intesa sul futuro del mio cartellino, visto che sono a metà tra i due club. Finora ho solo pensato alla maglia azzurra, solo d’ora innanzi potrò cominciare a ragionare di mercato"

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/6/2013, 09:44     +1   -1




Ha le doti del "bomber", basterà?


Che Ciro Immobile sia bravo non è una novità. C'è sempre piaciuto dai tempi del settore giovanile. Abbiamo seguito le sue orme a Siena, a Grosseto e poi a Pescara. Abbiamo vissuto le sue difficoltà di Genova e apprezzato i suoi gol nella Under.

Il gol di ieri e' un gol da bomber vero di razza, lo stop non è banale come il pallonetto di giustezza in finale. Insomma, un gran bel giocatore. Il suo futuro sembra essere lontano da Torino, ma sarebbe un peccato perdere la metà del giocatore. Ci vorrà un lavoro certosino, perchè spesso e volentieri Preziosi ha fatto sconti a tutti eccetto che alla Juventus. La finale ieri non è andata bene ma il suo Europeo e' stato da incorniciare con assist e tante belle giocate.

CONTE DOCET: Antonio Conte su Ciro Immobile si era speso tempo fa aprendo al suo futuro bianconero e solo Conte sa sul serio se può essere un giocatore utile o no: "Immobile è un ragazzo di cui ho grande affetto, grande stima, perché l'ho visto crescere nella Primavera della Juventus, l'ho voluto con me anche a Siena anche nella prima parte di stagione poi lui ha preferito andare a giocare a Grosseto, conservo l'ottimo ricordo di un ragazzo molto serio, molto applicato, che ha grande fame, voglia di arrivare e lo sta dimostrando e complimenti a Ciro, ancora a metà nostro, quindi lo monitoriamo attentamente".

IL REAL INSEGNA: non sappiamo se la Juventus lo terra', in Spagna hanno una gestione diversa dei giovani e visto quanti hanno giocato ieri, una metodologia che sembra totalmente positiva. Alcantara, Tello, Montoya, Morata, giocatori che sono già nel giro di Barcellona e Real Madrid. Chi vedremo dei giovani talenti in bianconero il prossimo anno? Il caso Marrone e il caso Pogba insegnano che i giovani, se bravi possono trovare spazio.

Tornando a Immobile, e' importante che la Juventus faccia una scelta e decida chi può essere da Juve e chi no, sicuramente i tifosi sarebbero poi positivi con Immobile, piuttosto che con giocatori come Bendtner e Anelka. Del resto, per Conte non esistono gerarchie stabili. Tutti hanno giocato ed avuto le loro opportunità. Questa svolta democratica potrebbe spingere molti attaccanti verso Torino. In molti vogliono essere parte integrante del progetto perché anche partendo dalle retrovie ci si può trovare in prima fila, il caso Pogba l'ha dimostrato.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2013, 18:23     +1   -1




di sicuro avrebbe fatto meglio di anelka e bentner messi insieme ...per il prox anno non so cosa abbiano in mente la davanti ma di questo passo tanto per cambiare perderemo tutti gli obiettivi sul taccuino di conte ...ma ciro come alternativa e' un giovane su cui poter contare e proviene dal nostro vivaio e ha inanellato record su record nel settore giovanile bianconero
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/6/2013, 19:43     +2   +1   -1




^Ma se non hanno avuto occasione di dimostrare nulla quei 2.. :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2013, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/6/2013, 20:43) 
^Ma se non hanno avuto occasione di dimostrare nulla quei 2.. :ghgh:

è vero, sicuramente avremmo risparmiato qualcosa però...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/6/2013, 10:58     +1   -1




tanto per dirne una lo avrei portato a torino anche al posto di boriello due anni fa ...o quando abbiamo fatto la cazzata del secolo portando quel giovane alla corte di del neri che ora mi sfugge il nome e ce non ha mai visto il campo per giunta ...paolucci ??? mi pare ...gran manovra quella da squadra retrocessione
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/6/2013, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 23/6/2013, 09:13) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/6/2013, 20:43) 
^Ma se non hanno avuto occasione di dimostrare nulla quei 2.. :ghgh:

è vero, sicuramente avremmo risparmiato qualcosa però...

Si ma dirlo a stagione conclusa è troppo facile dai..se si rompeva qualcuno? In una stagione cosi ricca d'impegni può capitare..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/6/2013, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/6/2013, 11:58) 
tanto per dirne una lo avrei portato a torino anche al posto di boriello due anni fa ...o quando abbiamo fatto la cazzata del secolo portando quel giovane alla corte di del neri che ora mi sfugge il nome e ce non ha mai visto il campo per giunta ...paolucci ??? mi pare ...gran manovra quella da squadra retrocessione

E' stato un bene non averlo portato a Torino nell'anno della gestione DelNeri. Perché l'avremmo bruciato e basta.
Con questo, col gol in finale all'Europeo è il momento buono per piazzarlo definitivamente e farci un bel po' di soldi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/6/2013, 11:20     +1   -1




Il Torino continua a sperare in Immobile per l'attacco

ff4eeb6211bbf2545c44316cf4e1e680-76978-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Il Torino, orfano di Rolando Bianchi, al quale la dirigenza granata non ha rinnovato il contratto, continua a sperare di poter mettere le mani su Ciro Immobile, attaccante 23 enne lo scorso anno in forza al Genoa, e in comproprietà tra i liguri e la Juventus. Proprio la metà bianconera del cartellino del ragazzo, secondo quanto riportato da "Tuttosport", è quella che il Torino pensa di ottenere senza troppi problemi, dal momento che la Juve dovrebbe cederla ai "cugini" nell'ambito della trattativa che porterà Angelo Ogbonna a vestire il bianconero, ma Cairo e i suoi collaboratori non dovranno distrarsi, dal momento che Immobile piace anche alla Sampdoria, che potrebbe convincere la Juve a inserire la metà di cartellino del giocatore in suo possesso per arrivare a Simone Zaza, altro giocatore che piace molto ai campioni d'Italia.

TMW
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ciro Immobile ceduto al Torino


68e0b897-8bad-4011-81c9-afb126fa375b


Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con Genoa Cricket and F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 2,75 milioni pagabili da Juventus in 3 anni.

Inoltre, Juventus ha perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per un importo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,75 milioni pagabili in 3 anni.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/7/2013, 16:36     +1   -1




In poche parole l'abbiamo riscattato dal Genoa per 2.75 poi abbiamo dato la metà al Torino per 2.75? Giusto? E' calato cosi tanto il suo valore?
 
Top
Barone48
view post Posted on 12/7/2013, 16:44     +1   -1




Preziosi ne voleva 4 di milioni per la sua metà, quando si tratta di avere rapporti con la Juve, tutti sparano alto: Preziosi, attaccate!!!!
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 12/7/2013, 20:30     +1   -1




Bho per me selo possono pure prendere non credo che sarà e diventerà mai un campione
 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2013, 18:20     +1   -1




Immobile: "Ora conta solo il Torino. Quando ero alla Juve non potevo sbilanciarmi sul mio tifo"


Ciro Immobile (23), attaccante a metà tra Juventus e Torino, passato alla corte di Ventura dopo una prima stagione in Serie A non proprio da ricordare, è pronto a prendersi le sue rivincite. L'attaccante dell'under 21 non pensa al passato bianconero ma si concentra solo sul presente. Ecco le dichiarazioni di Immobile in conferenza stampa riportate da Torinogranata.it: "Se è vero che quando era alla Juventus ho dichiarato che nonostante l’origine napoletana non tifava Napoli? Non mi sembra di avere mai detto frasi di questo tipo e quando mi sono state fatte domande del genere ho sempre cercato di dribblarle, all’epoca giocavo nella Juve e non potevo sbilanciarmi. Ho sempre cercato di fare il mio senza dire o stravolgere ciò che eseguivo in campo, alle volte si sbaglia a parlare e poi la testa va da un’altra parte e non si è più tranquilli e concentrati. Sono stato alla Juve e mi sono anche trovato bene, ma il mio presente è il Torino e cercherò di dare il massimo per riscattarmi da una stagione fallimentare e di portare in alto i colori granata perché adesso faccio parte di questa squadra”.

fontE: Tuttojuve
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4354 views
  Share