[Topic unico] UFFICIALE Ciro Immobile ceduto al Borussia Dortmund., Topic Chiuso.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/1/2012, 17:32 by: muni79     +1   -1




Preziosi: "Operazione Boakye-Immobile? Una bella cosa, sarà un affare per Juve e Genoa"


Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto poco fa ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato a lungo di mercato, commentando anche l'operazione Boakye-Immobile, chiusa ieri con la Juventus: "Un commento sull'operazione Boakye-Immobile? E' una bella cosa. E' una bella cosa perchè Boakie rappresenta per me un giocatore di grandissime prospettive, di forza. Non voglio paragonarlo a Balotelli perchè è ancora presto, però è un giocatore fisicamente e tecnicamente bravissimo. Immobile ha già dimostrato di fare 14 gol in serie B, quindi è un giocatore importante. Vediamo...uno dei due sicuramente...io punterei su tutti e due. Saranno dei grandi giocatori, per cui sarà un affare per la Juve e per il Genoa".
Sull'affare Tevez: "Galliani è un amico, ma non sapevo stesse andando a Londra -sorride il numero uno dei Grifoni-. La cena? E' possibile finanziare per noi il Milan? Mi viene da ridere... Abbiamo due gioielli come Merkel ed El Shaarawy, prima di tutto, questi due ragazzi pesano tanto. Merkel ha dimostrato di avere grandi prospettive, su di lui c'è interesse in tutta Europa, ma resterà a Genova, è giusto che faccia un anno da noi. L'aiuto al Milan non può esserci, però, per Tevez. Credo sia più facile una cessione ora che il nostro finanziamento al Milan...Quando Galliani si mette le cose in testa, ha le idee chiare su come metterle a compimento. Direi 70% di buona riuscita... L'ho visto prudente, ma è sulla strada giusta, anche se ci sarà la concorrenza spietata dell'Inter".
Sul possibile scambio Constant-Sculli: "Non credo che Kevin interessi alla Lazio, ma verifichiamo se Sculli può tornare. Se vogliono un giocatore possibile da cedere si può fare, altrimenti no. Arriverà comunque un esterno d'attacco, spero sia Sculli, poi vediamo".

fonte: Tuttojuve
 
Top
315 replies since 7/1/2012, 09:59   4355 views
  Share