[Topic Unico] Mats Hummels

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2012, 21:37     +1   -1




@Gufo: mi commenti il secondo gol della Spagna di stasera?
 
Top
margaecar
view post Posted on 2/7/2012, 07:31     +1   -1




^Hanno sbagliato il fuorigioco secondo me :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 2/7/2012, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (PasMaz @ 1/7/2012, 18:58) 
guarda che è stato Hummels a farsi infinocchiare da cassano in quell'azione...

E guarda che è stato Chiellini a farsi infinocchiare da Mandzukic... Vendiamolo :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/7/2012, 10:27     +1   -1




E guarda caso che Bonucci si è fatto fregare da Jordi Alba che è partito dalla sua metà campo. Quindi vendiamo pure lui? L'anno prossimo Sorensen titolare allora..

E' tornato pippa pure lui dopo ieri sera?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/7/2012, 10:41     +1   -1




Tuttosport - Subotic spinge Hummels alla Juve


5c602aafc99bd61e3e32504117da711d-75778-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Tuttosport ha intervistato il difensore del Borussia Dortmund Neven Subotic, il quale ha parlato del collega di reparto, Mats Hummels (21), a lungo accostato alla Juventus, definendolo assolutamente pronto per un'avventura calcistica in Italia: "Un top player, non vi è nessun dubbio. E' giovane, ma secondo me è già uno dei migliori difensori al mondo. Lo scorso anno, è stato il migliore della Bundesliga e non a caso tutti i grandi club lo cercano. E' bravo nella marcatura degli attaccanti avversari, ma è capace anche di fare la differenza in fase offensiva e lo ha dimostrato segnando gol importanti. Pochi difensori centrali hanno la sua completezza. Se farebbe bene in Italia? Perché no? Quello italiano è un campionato competitivo e di buon livello, ma i giocatori di valore possono fare bene ovunque. In tv guardo spesso la Serie A e anche quest'anno ho assistito ad incontri belli come, per esempio, i derby milanesi e alcune sfide della Juventus del mio amico Milos Krasic. Io in Italia? Queste voci le ho apprese dalla stampa ma in realtà non c'è mai stata una trattativa che mi riguardasse. A Dortmund sto molto bene e voglio continuare a giocare qui. Il prossimo anno vogliamo fare bene anche in Champions League."

Tuttojuve



"Spinge"? Ha detto solo che è completo e che farebbe bene in Italia, quindi? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/7/2012, 10:44     +1   -1




Praticamente Subotic si è visto quelle due partite della Juve dove Milos è sceso in campo :ghgh: per il resto zero

Comunque fancul* ai titoli che me prendono sempre in giro
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/7/2012, 10:46     +1   -1




^ No no, secondo intende "la Juve del mio amico Krasic" e non "la Juve quando giocava il mio amico Krasic". Anche perchè sennò avrebbe visto una cosa pietosa :ghgh:

Quoto, titoli dimmerda.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/7/2012, 18:45     +1   -1




questo e' decisamente da livello successivo e oltre ...lucio bye bye
 
Top
muni79
view post Posted on 23/11/2012, 17:02     +1   -1




Juve, duello col Bayern per Hummels


Accantonato forse soltanto apparentemente nelle ultime settimane, Mats Hummels (23), secondo indiscrezioni dei media tedeschi riprese da sportal.it, viene considerato nuovamente in orbita Juventus. Il difensore del Borussia Dortmund, nonostante un contratto valido fino al 2017 potrebbe cambiare casacca a fine stagione ma soltanto dinanzi ad un'offerta monstre di 20/25 milioni di euro. Sul giovane centrale è forte però anche l'interesse del Bayern Monaco.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/11/2012, 17:05     +1   -1




No, Mat da quegli schifosi del Bayern proprio no, dai.
Comunque non so, al posto di chi? Bonucci? Il ragazzo sotto Conte è cresciuto tantissimo...
Comunque oh se c'è da farlo lo si fa senza pensarci un nanoseondo, Hummels è uno dei top 3 nel ruolo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/11/2012, 19:04     +1   -1




^Ormai da quando Bonucci è diventato un punto fermo della nostra difesa non penso più che arriverà un pezzo da 90 in difesa.. come dicevo qualche tempo fa a Viktor, forse prenderemo qualcuno al ritiro di Barzagli..se MH ci vuole aspettare è benvenuto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 22:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Se c'è la possibilità, Hummels va preso a prescindere.
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/11/2012, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/11/2012, 19:04) 
^Ormai da quando Bonucci è diventato un punto fermo della nostra difesa non penso più che arriverà un pezzo da 90 in difesa.. come dicevo qualche tempo fa a Viktor, forse prenderemo qualcuno al ritiro di Barzagli..se MH ci vuole aspettare è benvenuto :ghgh:

Imo il discorso è un altro, Hummels e Bonucci giocano nella medesima posizione, quindi o metti Bonucci in panca, o lo sposti nel ruolo di Barzagli, e visto che l'unica ragion d'essere di Leo è quella di regista basso, e più che altro a fargli fare il marcatore puro mi vien male visto che è una sega, finché c'è lui, Hummels "non serve".
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/11/2012, 01:27     +1   -1




Si vero ma tutto porta a un semplice discorso: Conte punta su Bonucci, per questo non arriveranno MH e fenomeni vari lì dietro
 
Top
Formicone
view post Posted on 24/11/2012, 07:53     +1   -1




Già, e aggiungo: MEGLIO.
Così magari si concentrano sull'attacco, spero...
 
Top
423 replies since 21/5/2011, 08:38   4163 views
  Share