[Topic Unico] Mats Hummels

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 28/6/2012, 23:07     +4   +1   -1




Questa sera Bonucci e Barzagli hanno insegnato come si fa il difensore centrale al crucco!!! :sefz: :sefz: :sefz: :.:forzaitalia:.: :.:forzaitalia:.: :.:forzaitalia:.:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/6/2012, 23:08     +1   -1




se i difensori della juve sono quelli di stasera non ci spendo nemmeno un euro, o contropartite o niente. i soldi servono per il giocatore che segna
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/6/2012, 23:13     +1   -1




Mi ha un po' deluso stasera, nel primo gol si è fatto infinocchiare da Cassano e nel secondo non era proprio in difesa :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/6/2012, 23:17     +1   -1




ripeto, io ho visto le ultime 3 partite della germania. nelle prime due difensore normale (logico perchè la germania attaccava) ed oggi niente di che..
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 23:25     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


stasera il tanto bistrattato bonucci ha insegnato come si difende a quel poppante di hummels :ghgh:
 
Top
tylerino85
view post Posted on 28/6/2012, 23:29     +1   -1




^ infatti io non ci credo che spendono 20 milioni per hummels quando abbiamo tanti talenti emergenti in quel ruolo in italia... e bonucci si sta riprendendo alla grande...
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 28/6/2012, 23:54     +1   -1




S'è fatto infinocchiare in una maniera assurda :|:


 
Top
{ManuxThèKing™
view post Posted on 28/6/2012, 23:56     +1   -1




Poca roba, oggi ha giocato proprio male.
Erroraccio nell'occasione del primo goal su Cassano.

 
Top
Federico95
view post Posted on 29/6/2012, 10:34     +1   +1   -1




Cos'è, ora non vi interessa più ed è diventato una merda per una partita sbagliata? Io, se questo comportasse una diminuzione del costo, lo prenderei al volo oggi.
 
Top
muni79
view post Posted on 29/6/2012, 16:43     +1   -1




Attenta Juve, il Barcellona piomba su Hummels


Secondo l'edizione online del Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe alla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa azulgrana. Nonostante la crisi che attanaglia l'Europa e in particolare la Spagna, il Barça per questa sessione di mercato ha stanziato 40 milioni di euro. Dopo i 14 spesi per il terzino del Valencia Jordi Alba, i restanti 26 saranno appunto investiti per un difensore centrale. E in cima alla lista del nuovo allenatore Tito Vilanova ci sono i nomi di Mats Hummels del Borussia Dortmund e del brasiliano David Luiz del Chelsea.

fonte: tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/6/2012, 16:59     +1   -1




il barca compra poco ma sa dove colpire ..
 
Top
muni79
view post Posted on 29/6/2012, 17:19     +1   -1




Hummels: "Il mio futuro e' deciso"


Il forte difensore tedesco, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro.

"Mi hanno accostato alla Juventus? Io ho da poco rinnovato il mio contratto con il Borussia Dortmund. Con loro ho un accordo molto lungo, fino al 2017 quindi non mi interessano assolutamente le voci di mercato che circolano attorno al mio nome"

Un commento anche sulla semifinale persa con l'Italia.

"Peccato, davvero per la sconfitta. Io poi ho avuto un'occasione importante nel primo tempo, per portare in vantaggio la Germania, ma in quel momento sono stato poco preciso. L'Italia in ogni caso ha meritato la vittoria, ottenuta grazie al bel gioco e maggiore concretezza"

fontE: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/6/2012, 19:19     +1   -1




^Mai dire mai..
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 29/6/2012, 19:23     +1   -1




E' inutile, non verrà :nono :
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Hummels: «La Juve? Non parlo di mercato»


C_3_Media_1512823_immagine_ts673_400


Dietro il sorriso enorme di Beppe Marotta al termine della vittoria dell'Italia contro la Germania, si nascondono diversi motivi. Il passaggio del turno degli azzurri, la prestazione dei suoi bianconeri e, soprattutto, la nuova prova di sicurezza e autorevolezza del suo reparto arretrato composto da Chiellini, Bonucci e Barzagli. Ecco perchè le attenzioni del dg, arrivato in Polonia insieme al suo braccio destro Paratici, non potevano essere rivolte a Mats Hummels, fortissimo centrale tedesco accostato ai bianconeri da alcuni organi di informazione: "La mia è una visita di piacere e non di lavoro". E la conferma è arrivata anche dal diretto interessato, intervistato da calciomercato.it dopo la pesante debacle tedesca: "Dispiace tantissimo per la sconfitta di stasera - spiega Hummels-. Io poi ho avuto un'occasione importante nel primo tempo per portare in vantaggio la Germania, ma in quel momento sono stato poco preciso. L'Italia in ogni caso ha meritato la vittoria, ottenuta grazie al bel gioco e maggiore concretezza".

FUTURO - Nessun dubbio poi sul suo futuro: "Mi hanno accostato alla Juve? Io ho da poco rinnovato il mio contratto con il Borussia Dortmund. Con loro ho un accordo molto lungo (fino al 2017 ndr) quindi non mi interessano assolutamente le voci di mercato che circolano attorno al mio nome".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
423 replies since 21/5/2011, 08:38   4163 views
  Share