[Topic unico] Alessandro Del Piero e il Delhi Dynamos.

« Older   Newer »
  Share  
Alex_MK27
view post Posted on 6/11/2011, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 6/11/2011, 22:50) 
CITAZIONE (Broke. @ 6/11/2011, 22:49) 
ìhìhìh k pax

[/OT]

:|:
Che c'è scritto? :ghgh:

Hihihi che pazzo. :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 7/11/2011, 10:24     +1   -1




Certa gente va ignorata come se non esistesse, rispondere alle provocazioni vuol dire dargli importanza e fare il suo gioco.
Chiudo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 10:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 6/11/2011, 22:39) 
Una società forte non avrebbe mai permesso un video del genere e ADP non se lo sarebbe mai permesso. Se al posto della dirigenza ci fosse stato Moggi e Capello in panchina probabimente lo avrebbero messo come speaker del nuovo stadio. La verità è che abbiamo una società che si fa mettere sotto dai calciatori, con un DG che si mette a 90 anche nelle trattative più semplici, Martinez,Giaccherini, e voi sperate che porti un campione :haha: Sono d'accordo con Gaepo riporteranno Giovinco e lo faranno passare come il nuovo fenomeno, e invece è una sega immane, che fa fatica a trovare continuità anche nel Parma.

Infatti la società adesso s'è dimostrata forte e ha messo in chiaro le cose sull'ultimo contratto del Capitano. O preferivate che continuasse a fare il bello e il cattivo tempo decidendo tutto lui stile Totti? Decidetevi.

E sul dopo-Del Piero, ripeto, complimenti per esservi procurati le palle di vetro che vi rendono così sicuri delle vostre affermazioni.
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/11/2011, 13:53     +1   -1




^No la società s'è dimostrata un'altra volta piccola dovendo farlo pubblicamente. Una società forte se ne infischia e lo caccia ugualmente a fine stagione.
Sulle palle di vetro...io parlo per me, sia chiaro, e non dico che andra sicuramente così, dico che sentendo Marotta e vedendo come agisce (o 2 anni e 3 mercati ancora non ti bastano per capire come opera?) mi sembra la più probabile.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/11/2011, 14:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/11/2011, 13:53) 
No la società s'è dimostrata un'altra volta piccola dovendo farlo pubblicamente. Una società forte se ne infischia e lo caccia ugualmente a fine stagione.

E sa avesse fatto così, l'avresti accusata di essere stata poco chiara su tutta la vicenda e di aver mancato di rispetto nei confronti di Del Piero. L'unica cosa che la società avrebbe potuto fare per avere il tuo consenso sarebbe stato rinnovare il contratto ad ADP, è inutile girarci attorno. :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/11/2011, 14:10     +1   -1




^Ah su quello avrebbe avuto la mia stima totale, ma è un altro paio di maniche. Mancare di rispetto ed essere società forte sono comunque 2 cose differenti. Società forte è quella che fa e non dice (e si fa rispettare in sedi istituzionali...) società piccola è quella del bla bla bla...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/11/2011, 14:15     +1   -1




Se fosse una società del bla bla bla, appena ADP ha detto di voler giocare ancora, avrebbe aperto alla possibilità di rinnovargli il contratto, temendo che i tifosi prendano male il suo arrivo in una società che non è la Juventus. Per quanto riguarda poi le sedi istituzionali, non si può muovergli guerra, e poi pretendere di essere trattati con favore (ed in ogni caso sulla questione del rinvio non centra il peso politico di uno o quell'altro, tant'è che la stessa Lega è stata tenuta fuori; quello è un favore politico di un'amministrazione alla società vicina). O una o l'altra. Io scelgo la prima.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/11/2011, 14:20     +1   -1




AA è consigliere della Lega...mi spieghi che cacchio ci fa che siamo tutelati meno di zero?
Che la figc ci muova guerra è invece abbastanza scontato, ma la mossa di AA sul quel fronte la trovo sacrosanta.
Sulla questione della società forte o debole, Moggi c'ha comunque messo sempre di fronte a fatti compiuti, AA e Beppe lo dicano anni luce avanti...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/11/2011, 14:30     +1   -1




Essere consigliere di Lega, quando nemmeno quest'ultima viene interpellata, conta ben poco eh. Come già detto, questa è stata la solita furbata italiana, dove un'amministrazione locale vicina al SSC Napoli ed al suo Presidente (e di certo non vicina alla Juventus...) ha fatto un favore alla società amica, senza interpellare né la controparte e, cosa più grave, nemmeno l'organizzatore della Serie A, cioè la Lega.

Che Marotta non sia Moggi sono il primo a dirlo, ma questa vicenda non centra nulla con questo. Ripeto, non avete la minima obiettività. Perché qualsiasi cosa la società faccia (tolto il rinnovo, chiaro) a te non va bene. E se ci fosse stato Moggi e avesse fatto quello che dite voi (cioè far parlare ADP, e poi comunicare a fine stagione che il giocatore non faceva più parte del "progetto" e che poteva trovarsi un'altra squadra perché la Juve non lo voleva più) l'avresti criticato comunque.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


cit Matador230: concordo con alejuventino...

:uhhh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/11/2011, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2011, 14:30) 
Che Marotta non sia Moggi sono il primo a dirlo, ma questa vicenda non centra nulla con questo. Ripeto, non avete la minima obiettività. Perché qualsiasi cosa la società faccia (tolto il rinnovo, chiaro) a te non va bene. E se ci fosse stato Moggi e avesse fatto quello che dite voi (cioè far parlare ADP, e poi comunicare a fine stagione che il giocatore non faceva più parte del "progetto" e che poteva trovarsi un'altra squadra perché la Juve non lo voleva più) l'avresti criticato comunque.

Da due anni a questa parte questa società ha sbagliato tutto. L'unica cosa decente che hanno fatto è stata quella di riaprire la battaglia per gli scudetti. Agnelli ha il cuore ma di calcio capisce poco o niente. Marotta non sa ne di calcio ne di stile Juve. E mi da molto fastidio che cercate di difendere l'indifendibile. Agnelli ha sbagliato le tempistiche dell'annuncio. Ha creato un caso in un momento di tranquillità e pace, quando poteva parlare l'anno scorso dicendo chiaramente che Del Piero non avrebbe più giocato alla Juventus e non di un ultimo contratto che sembra la solita cazzata, o durante le vacanze di Natale. Comunque a me va bene che Del Piero finisca con la Juve ed era anche l'ora ma non accetto i modi e ne tanto meno che non si sia già preso un erede. Non avrò la palla di vetro ma l'esperienza mi insegna che Marotta parlerà ancora e alla fine ci comprerà qualche sega e la farà passare per un nuovo campione.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (alejuventino @ 7/11/2011, 16:57) 
QUOTE (Abbott_Juve @ 7/11/2011, 14:30) 
Che Marotta non sia Moggi sono il primo a dirlo, ma questa vicenda non centra nulla con questo. Ripeto, non avete la minima obiettività. Perché qualsiasi cosa la società faccia (tolto il rinnovo, chiaro) a te non va bene. E se ci fosse stato Moggi e avesse fatto quello che dite voi (cioè far parlare ADP, e poi comunicare a fine stagione che il giocatore non faceva più parte del "progetto" e che poteva trovarsi un'altra squadra perché la Juve non lo voleva più) l'avresti criticato comunque.

Da due anni a questa parte questa società ha sbagliato tutto. L'unica cosa decente che hanno fatto è stata quella di riaprire la battaglia per gli scudetti. Agnelli ha il cuore ma di calcio capisce poco o niente. Marotta non sa ne di calcio ne di stile Juve. E mi da molto fastidio che cercate di difendere l'indifendibile. Agnelli ha sbagliato le tempistiche dell'annuncio. Ha creato un caso in un momento di tranquillità e pace, quando poteva parlare l'anno scorso dicendo chiaramente che Del Piero non avrebbe più giocato alla Juventus e non di un ultimo contratto che sembra la solita cazzata, o durante le vacanze di Natale. Comunque a me va bene che Del Piero finisca con la Juve ed era anche l'ora ma non accetto i modi e ne tanto meno che non si sia già preso un erede. Non avrò la palla di vetro ma l'esperienza mi insegna che Marotta parlerà ancora e alla fine ci comprerà qualche sega e la farà passare per un nuovo campione.

erede di delpiero?

IMPOSSIBILE. Non esiste.

mettetevelo in testa. Come lui nessuno mai.


ps: se tu dici Tobias o Sasha, lì sì ti credo.





Calciomercato: il Milan su Del Piero secondo Pellegatti
Il 36enne lascerà la Juventus, che lo ha scaricato. Ma quante possibilità ha la trattativa di concretizzarsi? A nostro avviso, molto poche.
Pubblicato da Gianni Monaco il 4 novembre 2011 alle 4:30 pm
--------------------------------------------------------------------------------

Alessandro+Del+Piero+AC+Milan+v+Juventus+FC+zeXLAKIUTgLl


Premessa assolutamente doverosa: la notizia è di quelle da prendere decisamente con le molle. E, da qui a qualche minuto, è assai probabile che vi siano fiumi di smentite. Ad ogni modo, visto che è stata data, noi la riprendiamo. La notizia è, dunque, che il Milan sarebbe sulle tracce di Alessandro Del Piero. A sostenerlo è Carlo Pellegatti, giornalista di Studio Sport. I rossoneri starebbero pensando al numero 10 della Juventus come sostituto di Antonio Cassano, operato oggi (tornerà in campo solo fra sei mesi). Alex potrebbe arrivare al Milan già a gennaio, anche perché i bianconeri hanno già deciso di scaricarlo. Questa, infatti, come ha detto Andrea Agnelli, sarà l’ultima stagione di Pinturicchio nella Juventus.

Ma quante probabilità ha questa trattativa di andare in porto? Poche, pochissime. Del Piero ha già 36 anni e dunque potrebbe essere utilizzato col contagocce da Massimo Allegri. Cassano, invece, era un punto fermo. E poi va considerato che difficilmente l’ex attaccante della nazionale accetterà di cambiare maglia dopo una carriera quasi ventennale con gli stessi colori.

Più fattibile sembra la trattativa per portare al Milan Fabio Quagliarella. Ma solo in teoria. Perché è vero che il 28enne con Antonio Conte il campo lo vede col binocolo, ma è vero anche che difficilmente la Juve si priverà di lui per rafforzare una rivale per il titolo.

 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/11/2011, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2011, 14:30) 
Essere consigliere di Lega, quando nemmeno quest'ultima viene interpellata, conta ben poco eh. Come già detto, questa è stata la solita furbata italiana, dove un'amministrazione locale vicina al SSC Napoli ed al suo Presidente (e di certo non vicina alla Juventus...) ha fatto un favore alla società amica, senza interpellare né la controparte e, cosa più grave, nemmeno l'organizzatore della Serie A, cioè la Lega.

Che Marotta non sia Moggi sono il primo a dirlo, ma questa vicenda non centra nulla con questo. Ripeto, non avete la minima obiettività. Perché qualsiasi cosa la società faccia (tolto il rinnovo, chiaro) a te non va bene. E se ci fosse stato Moggi e avesse fatto quello che dite voi (cioè far parlare ADP, e poi comunicare a fine stagione che il giocatore non faceva più parte del "progetto" e che poteva trovarsi un'altra squadra perché la Juve non lo voleva più) l'avresti criticato comunque.

Aspetta, io non parlo della vergogna napoletana, parlo in generale, AA non conta un caxxo in lega, quantomeno questo vien da pensare per come siamo stati trattati a più riprese.
Moggi rispetto a Marotta vinceva, e questo fa una bella differenza. A me il Direttore è sempre stato sui cosidetti, ma non gli potevo rimproverare nulla, visto quelle popò di squadre che metteva su, e lo stesso non posso dire del Beppe.

CITAZIONE (alejuventino @ 7/11/2011, 16:57) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2011, 14:30) 
Che Marotta non sia Moggi sono il primo a dirlo, ma questa vicenda non centra nulla con questo. Ripeto, non avete la minima obiettività. Perché qualsiasi cosa la società faccia (tolto il rinnovo, chiaro) a te non va bene. E se ci fosse stato Moggi e avesse fatto quello che dite voi (cioè far parlare ADP, e poi comunicare a fine stagione che il giocatore non faceva più parte del "progetto" e che poteva trovarsi un'altra squadra perché la Juve non lo voleva più) l'avresti criticato comunque.

Da due anni a questa parte questa società ha sbagliato tutto. L'unica cosa decente che hanno fatto è stata quella di riaprire la battaglia per gli scudetti. Agnelli ha il cuore ma di calcio capisce poco o niente. Marotta non sa ne di calcio ne di stile Juve. E mi da molto fastidio che cercate di difendere l'indifendibile. Agnelli ha sbagliato le tempistiche dell'annuncio. Ha creato un caso in un momento di tranquillità e pace, quando poteva parlare l'anno scorso dicendo chiaramente che Del Piero non avrebbe più giocato alla Juventus e non di un ultimo contratto che sembra la solita cazzata, o durante le vacanze di Natale. Comunque a me va bene che Del Piero finisca con la Juve ed era anche l'ora ma non accetto i modi e ne tanto meno che non si sia già preso un erede. Non avrò la palla di vetro ma l'esperienza mi insegna che Marotta parlerà ancora e alla fine ci comprerà qualche sega e la farà passare per un nuovo campione.

Q.
Non su tutto ma va beh... :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/11/2011, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (klm32 @ 7/11/2011, 17:11) 
erede di delpiero?

IMPOSSIBILE. Non esiste.

mettetevelo in testa. Come lui nessuno mai.

I record sono fatti per essere battuti :sisi: Scommetto che dicevano la stessa cosa quando Boniperti si ritirò :ghgh:

E' stupendo vedere come i miei amici milanisti siano passati dal dire Del Piero è un finito e adesso che sentono che potrebbe andare al Milan fanno i gasati, sono felice e mi chiedono se rosico :ghgh:
 
Top
alessandro magno b.c.
view post Posted on 7/11/2011, 20:44     +1   +1   -1




Ho una stima sconfinata per Del Piero tuttavia vorrei che ascoltasse la ragione e non chi gli stà dietro e lo spinge a continuare. La ragione dice che ha 38 anni ed è già uno dei piu longevi giocatori della juventus. Mi pare lo freghi solo Zoff che ha smesso a 41 anni ma era un portiere. Io come gli ha detto anche Nedved penso che bisogna chiudere in piedi e non in ginocchio. Ho visto gente come Maldini tirarel a corda e fare gli ultimi anni veramente schifo. non so se avete visto anche Zanetti contro di noi? un cadavere. Detto questo se Alex vuole andare a fare questa esperienza all'estero in Usa come si dice per me va benissimo quello è un calcio piu tranquillo del nostro dove puo giocare ancora due anni e divertirsi io staro' dalla sua parte. Per uno che ha avuto dalla carriera tutto quello che ha avuto lui la scelta Milan è una scelta assolutamente da scartare. Farebbe del male a molti in primis a se stesso, ma credo che sia cosi intelligente da capirlo da se.
 
Top
2220 replies since 4/11/2011, 23:39   34252 views
  Share