[Topic unico] Alessandro Del Piero e il Delhi Dynamos.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 12:29     +1   -1




'Sto riciclarsi ovunque non l'ho mai capito. Vale lo stesso per Trezeguet, pure lui in India da quest'anno. Bisognerebbe capire quando è ora di appendere lo scarpino al chiodo. Cambiare ogni sei mesi un campionato per raffazzonare qualche euro in più lo trovo poco dignitoso. Io me ne sarei rimasto a Sidney, ritirandomi. Però ognuno faccia quello che vuole.

Detto questo, le polemiche sui marò sono buone giuste per chi cerca visibilità pubblica usando la fama di un personaggio pubblico. Una polemica ridicola.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se ha veramente voglia ancora di giocare, perchè non fa come Beckham che ha devoluto i soldi in beneficenza avuti dal PSG?
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/8/2014, 12:51     +1   -1




Tranquilli che Premium acquista per tutti noi i diritti del campionato indiano..

Ironia :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 31/8/2014, 18:56     +1   -1




Però rivedere Alex e David :emozione:
 
Top
muni79
view post Posted on 12/9/2014, 18:52     +1   -1




12 settembre 1993: inizia l'epopea bianconera di Alessandro Del Piero



Da grande voleva fare il calciatore, eppure, in un tema scritto alle elementari, Alessandro Del Piero scrisse di volere diventare come suo papà, un elettricista, oppure un cuoco o un camionista. Sia chiaro, tutti mestieri nobili, ma è nel mondo del calcio che Alessandro è divenuto Del Piero. Voleva diventare un giocatore vero, ci è riuscito, un campione, anche questo, voleva vincere gli scudetti e la Coppa del Mondo, tutti obiettivi centrati. Voleva che la gente lo amasse, le lacrime di tutto il popolo bianconero nell’ultima gara disputata con la maglia della Juventus il 13 maggio del 2012, lo dimostrano. Uno dei primi campi da calcio calcati da Pinturicchio è nientemeno che il salotto di casa, proprio così, il gioco era infilare una pallina di spugna nello spazio tra la sedia ed il divano, in pratica una porta da calcio. E’ nel Padova che la sua carriera da calciatore vero ha inizio, il suo esordio in serie A a diciassette anni, il 15 marzo del 1992, l’anno successivo arriva la chiamata della Juventus, impossibile rinunciarvi, Del Piero sposa la Signora, sarà l’inizio di una lunga storia d’amore. Il debutto in maglia bianconera il 12 settembre 1993, subentra al minuto numero settantaquattro della ripresa a Fabrizio Ravanelli in Foggia – Juve, per vedere il primo gol di Del Piero bisogna attendere il 19 settembre, firma il 4 – 0 finale con un preciso sinistro. Sarà il primo di una lunga, lunghissima serie. La sua storia ventennale con la Signora è fatta di 705 presenze, 289 gol, ha vinto praticamente tutto, non solo, Alessandro Del Piero è il Capitano, il giocatore, l’uomo. Dopo l’uragano Calciopoli è rimasto al timone della nave bianconera, non l’ha abbandonata, a suon di gol l’ha riportata più in alto di tutti, è ritornato a vincere, nel 2012 solleva la Coppa scudetto da capitano, poi l’addio, tra le lacrime di tutto il popolo bianconero. E’ il 13 maggio del 2012, allo Stadium è di scena l’Atalanta, Del Piero saluta il suo pubblico con l’ultima perla, poi la sostituzione, il giro di campo in suo onore, la commozione di tutti. Non piange Alex, dentro di sé vorrebbe farlo, ma lui è il Capitano, il condottiero, l’uomo dalle tante battaglie. Vola verso Sydney, il tifo juventino non lo dimenticherà mai, è andato via in punta di piedi, così come è arrivato, mai una parola fuori posto, un gesto scriteriato, esemplare, fuori e dentro il campo. Meritava di più Del Piero, merita di più. Domani ritroverà la sua Signora, per la prima volta da avversari, più di una lacrimuccia tra i tifosi scenderà, Alex intanto si prepara, vuole farsi “bello” per questo appuntamento, lo ha detto lui stesso proprio ieri, il bianco ed il nero sono la sua storia, la sua vita, One Love. Signori e signore, questo è Alessandro Del Piero. Chapeau.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/9/2014, 19:39     +1   -1




ma falla finita e datti al golf ..che ostinazione maniacale mai sia questa per andare in india a fa che ...chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto ..non ti manca nulla ..solo appendere sti maledetti scarpini al chiodo e portare fra qualche anno un altro del piero nel quartier generale di vinovo
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 05:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Felicissimo della nuova opportunità che gli è stata data, non vedo l'ora di vederlo correre insieme a trezegol ^-^ purtroppo a Torino e lo abbiamo liquidato troppo presento....
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/9/2014, 11:36     +1   +1   -1




Nel corso degli anni è diventato un pò un megalomane in cerca di continuo denaro. Non nascondo che mi è scaduto un pò. Ma d'altronde questo Del Piero mi interessa nulla.... per me rimarrà sempre e solo il Del Piero bianconero.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/9/2014, 13:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 13/9/2014, 06:46) 
Felicissimo della nuova opportunità che gli è stata data, non vedo l'ora di vederlo correre insieme a trezegol ^-^ purtroppo a Torino e lo abbiamo liquidato troppo presento....

Non giocano insieme comunque..sono in due squadre diverse
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/9/2014, 14:00) 
Non giocano insieme comunque..sono in due squadre diverse

Lo so ma quella partita sarà stupenda perché in campo solo loro due sanno giocare e quindi scommetto che li vedrò sia in attacco e sia in difesa :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/10/2014, 11:58     +1   -1




Oggi alle 15.30 c'è Del Piero vs Trezeguet su Eurosport 2
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io me la sto vedendo in streaming ^-^
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 14/10/2014, 17:25     +1   -1




Del Piero contro Trezeguet: derby Juve in parità



L'ex capitano bianconero esordisce a New Delhi con la maglia del Delhi Dynamos per la terza giornata dell'India Super League (Isl). Sfiora il gol nella ripresa, ma è 0-0 contro il suo ex compagno di squadra


NEW DELHI - Si è conclusa a reti inviolate la partita di esordio dell'ex attaccante juventino Alessandro Del Piero nella squadra del Delhi Dynamos che stasera a New Delhi ha affrontato il Pune City nella terza giornata della Indian SuperLeague (Isl), il nuovo campionato nazionale indiano. Il campione italiano, entrato alla fine del primo tempo è stato acclamato da una folla di circa 30 mila spettatori in delirio nel moderno Nehru Stadium della capitale. Ha avuto un paio di occasioni gol che però sono sfumate grazie alla stretta marcatura a uomo del Pune. Netta la superiorità in campo degli arancioni del Delhi che hanno quasi sempre tenuto la palla, ma hanno trovato una forte resistenza nella difesa avversaria che vedeva la presenza di tre italiani, i difensori Bruno Cirillo e Daniele Magliocchetti e il bravo portiere Emanuele Belardi. Tra le fila del Pune, allenato da Franco Colomba, anche il campione francese David Trezeguet, ex collega di squadra di Del Piero, che però ha deluso.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/11/2014, 16:26     +1   -1




India, la stampa locale attacca Alex Del Piero



C_29_articolo_1050516_upiImgPrincipaleOriz


"Pallida ombra del suo passato splendore": queste le forti parole dirette dai media indiani verso l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero. L'attaccante, ora in forza ai Delhi Dynamos, è stato criticato dalla stampa per non aver ancora segnato o servito un assist nelle cinque partite giocate in campionato. Il 39enne avrà già l'occasione di riscattarsi stasera, nella partita contro il Mumbai di Anelka.

A muovere l'accusa è la testata Times of India, che poi rincara la dose: "E' volto e il giocatore più pagato dell'Indian Super League, su di c'erano aspettative alte che non sono state soddisfatte".

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Fabio Zaffaroni
view post Posted on 5/11/2014, 17:21     +1   -1




Alex Del Piero compie 40 anni, ma in India non decolla. Non vuole smettere.
La stampa indiana lo attacca. andrà in America a Gennaio: http://www.tuttocalciatori.net/notizie/201...ana-lo-critica/
 
Top
2220 replies since 4/11/2011, 23:39   34144 views
  Share