L'angolo del GURU del mercato bianconero di Fender87.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2014, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 1/8/2014, 21:45) 
Conte durante l'anno ha sofferto di gravi problemi di stress, attacchi di ansia e problemi di salute.

Questo lo si capirà se rimarrà fermo questa stagione almeno. Se va subito di nuovo ad allenare .....
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 3/8/2014, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/8/2014, 14:00) 
Questo lo si capirà se rimarrà fermo questa stagione almeno. Se va subito di nuovo ad allenare .....

D'accordo Amè, però quello che ha subito alla Juve in termini di pressioni, non credo lo troverebbe da nessuna altra parte nel mondo, forse solo al Real e nemmeno; qui ti chiedono di vincere anche con giocatori scarsi (non voglio dire che la Juve ha una rosa scarsa, ma nemmeno da Champions, qui una parte dei tifosi quasi la pretende), lasciando perdere sta roba credo che l'anno del calcio scommesse l'abbia segnato tanto, la storia del patteggiamento su tutto, la sua faccia sui giornali etc.
Poi consideriamo che lui è uno che le pressioni se le va a cercare anche quando non ci sono per carattere e alla fine ci sta che scoppia un po'; se ha veramente problemi di salute, fosse anche psicologici sarebbe bene avere un po' di rispetto, sia per l'uomo che per il fatto che comunque ha lasciato al posto di continuare stando male, lo vedrei come un gesto d'amore.
In quest'ottica l'unica panchina che vedrei per lui sarebbe quella della nazionale, tante pressioni si, ma alla fine pochi allenamenti e un tipo digestione completamente diversa, anche come esposizione mediatica.
Essere l'allenatore della Juve non è facile, soprattutto da quando siamo tornati antipatici, se poi non sei di tuo un simpaticone con la faccia da pirla è ancora peggio.
Di mio ti posso dire che Conte è Gobbo marcio, qualsiasi cosa sia accaduta e/o accada lui a questi colori ci tiene tanto quanto me e te.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 14:00     +1   +1   -1




^ Scusami, ma 'sta cosa dei tifosi insoddisfatti che chiedono la CL non si regge più. Conte veniva divinizzato dalla tifoseria, e dopo la figuraccia europea della stagione passata eravamo ancora lì tutti a osannarlo. Quindi non mi si venga a dire che ha lasciato perché la piazza gli chiedeva la CL, perché non è vero. E lo stesso vale per la società. Nessuno ha chiesto di vincere la CL, nessuno è così ingenuo da farlo.

Se c'era un posto dove la pressione poteva essere alleviata è la Juve, dove veniva osannato da tutti i tifosi, dove conosceva l'ambiente da due decenni, dove era in ottimi rapporti col Presidente del club. E se c'è un posto dove metterebbe molto a rischio, quello è la Nazionale. Un po' perché fare il selezionatore è radicalmente diverso da fare l'allenatore (e su Conte selezionatore ho molte perplessità), ed un po' perché, ricordo, gli stessi tifosi della Nazionale sono, in parte, quelli che due anni fa gli davano del ladro e che sostengono che tutto quello che ha vinto da giocatore l'abbia vinto perché Moggi si comprava le partite. Se è questo l'ambiente ideale, auguri.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2014, 14:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 3/8/2014, 14:43) 
D'accordo Amè, però quello che ha subito alla Juve in termini di pressioni, non credo lo troverebbe da nessuna altra parte nel mondo, forse solo al Real e nemmeno; qui ti chiedono di vincere anche con giocatori scarsi (non voglio dire che la Juve ha una rosa scarsa, ma nemmeno da Champions, qui una parte dei tifosi quasi la pretende), lasciando perdere sta roba credo che l'anno del calcio scommesse l'abbia segnato tanto, la storia del patteggiamento su tutto, la sua faccia sui giornali etc.
Poi consideriamo che lui è uno che le pressioni se le va a cercare anche quando non ci sono per carattere e alla fine ci sta che scoppia un po'; se ha veramente problemi di salute, fosse anche psicologici sarebbe bene avere un po' di rispetto, sia per l'uomo che per il fatto che comunque ha lasciato al posto di continuare stando male, lo vedrei come un gesto d'amore.
In quest'ottica l'unica panchina che vedrei per lui sarebbe quella della nazionale, tante pressioni si, ma alla fine pochi allenamenti e un tipo digestione completamente diversa, anche come esposizione mediatica.
Essere l'allenatore della Juve non è facile, soprattutto da quando siamo tornati antipatici, se poi non sei di tuo un simpaticone con la faccia da pirla è ancora peggio.
Di mio ti posso dire che Conte è Gobbo marcio, qualsiasi cosa sia accaduta e/o accada lui a questi colori ci tiene tanto quanto me e te.

Le pressioni chi gliele dava? Noi tifosi? Ho sempre detto che non fa nulla non vincere ogni anno uno scudetto, la vita è fatta di cicli, finito uno ne comincia un altro, basta riprogrammare con calma. Le pressioni se l'è create lui, aveva il 99 per cento dei tifosi innamorati di lui, gli avrebbero perdonato anche un anno senza vittorie.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 15:50     +1   +1   -1




Qui l'unico che voleva la Champions era Conte stesso. Quando ha capito che con Marmitte & co. non se ne parlava ha girato i culo e se n'è andato. Poteva farlo a Maggio? Certo, magari stato convinto promettendogli acquisti degni. Quando ha capito che sarebbe arrivata la solita gente che non ti faceva fare nessun passo avanti ha mollato. Meglio il 2 di luglio con la stagione ancora da prearare che ha stagione inoltrata.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2014, 16:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 16:50) 
Qui l'unico che voleva la Champions era Conte stesso. Quando ha capito che con Marmitte & co. non se ne parlava ha girato i culo e se n'è andato. Poteva farlo a Maggio? Certo, magari stato convinto promettendogli acquisti degni. Quando ha capito che sarebbe arrivata la solita gente che non ti faceva fare nessun passo avanti ha mollato. Meglio il 2 di luglio con la stagione ancora da prearare che ha stagione inoltrata.

E' stato quasi appurato che il motivo non era il mercato. La società ha sbrigato subito i nuovi quattro acquisti. Questo mi fa preuspporre che erano gia nelle previsioni e Conte sapeva. Quindi Marotta non ha promesso nulla, anche perchè parliamoci chiaro i conti della Juve sono agli occhi di tutti.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 16:44     +1   -1




^Sì ma infatti, gli aquisti erano già concordati e al mister non andavano bene e infatti se n'è andato.
Che poi un anno ci pole sta coi conti che abbiamo, ma se resta occhiopio non la vinciamo quesst'anno, non la vinciamo il prossimo ne quello dop ne quello dopo ancora e così via...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2014, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 17:44) 
^Sì ma infatti, gli aquisti erano già concordati e al mister non andavano bene e infatti se n'è andato.
Che poi un anno ci pole sta coi conti che abbiamo, ma se resta occhiopio non la vinciamo quesst'anno, non la vinciamo il prossimo ne quello dop ne quello dopo ancora e così via...

Nemmeno se vincessimo il triplete daresti un minimo di merito a Marotta te..... :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 17:03     +1   -1




^tranquillo che quell'eventualità lì non si verica mai nella vita...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2014, 09:54     +1   -1




Peppe qualche novità?
 
Top
Fender87
view post Posted on 8/8/2014, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/8/2014, 10:54) 
Peppe qualche novità?

Non ancora.

Per Manolas solo un sondaggio.
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 12:13     +1   -1




Conte voleva Cuadrado è Sanchez. Il primo non è stato mai trattato, il secondo è andato all'Arsenal ed inoltre è stata messa in forse la permanenza di Vidal. Perciò Conte ha aperto la porta e se n'è andato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2014, 12:55     +1   -1




chicharito piu' che un opzione ?
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 13:04     +1   -1




Per Chicharito il Manchester chiede 12 mln. Marotta come al suo solito ha chiesto il prestito con diritto di riscatto fissato a 7 mln. Insomma la vedo difficile
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2014, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 8/8/2014, 14:04) 
Per Chicharito il Manchester chiede 12 mln. Marotta come al suo solito ha chiesto il prestito con diritto di riscatto fissato a 7 mln. Insomma la vedo difficile

Ci mancava pure che cacciassimo 12 milioni per una pippa.
 
Top
2750 replies since 14/10/2011, 11:22   90230 views
  Share