La formazione storica più forte del mondo secondo voi, potete postare il vostro migliore 4-2-4. Anche chi pensa 4-1-4-1 se vuole.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 10:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Klm per Nasazzi avrà usato anche la macchina del tempo :ghgh: anche se da quello che ho trovato in rete era un signor giocatore :sisi:
CITAZIONE (Gûfo @ 15/10/2011, 00:15) 
Caspita! Sei intelligente, mi hai scoperto :ghgh:

Comunque no è che per me è assurdo che si debba sempre mettere quella formazione tra le più forti del mondo o altro..Abbiamo vinto in Italia con quella squadra, ma in Europa ad esempio facevamo ridere..solo perchè siamo abituati a vedere una Juve ridicola non bisogna divinizzare la Juve pre-farsopoli..

Eravamo proprio scarsi. :sisi: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/10/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 15/10/2011, 11:23) 
CITAZIONE (Gûfo @ 15/10/2011, 00:15) 
Caspita! Sei intelligente, mi hai scoperto :ghgh:

Comunque no è che per me è assurdo che si debba sempre mettere quella formazione tra le più forti del mondo o altro..Abbiamo vinto in Italia con quella squadra, ma in Europa ad esempio facevamo ridere..solo perchè siamo abituati a vedere una Juve ridicola non bisogna divinizzare la Juve pre-farsopoli..

Quella squadra era DIVINA!+
Quell'anno l'80% della squadra titolare era in finale di coppa del mondo, Cannavaro ha vinto il pallone d'oro quell'anno e Buffon è arrivato 2°. Nedved Pallone d'oro e potrei continuare ancora e ancora.
Ma onestamente non mi va di sprecare parole...

:.quoto: tutto. La debacle in Champions fu essenzialmente colpa di Capello. :sisi:
 
Top
luŽ«
view post Posted on 15/10/2011, 15:37     +1   -1




La mia a Fifa ;)
 
Top
17 replies since 14/10/2011, 05:51   525 views
  Share