Il web invoca il Vaticano: "Pagate anche voi la manovra"

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 15/10/2011, 19:19     +1   -1




questi articoli mi fanno rimangiare ciò che penso della gazzetta ...

ovviamente le solite bandierina sventolate...

tu bene io male..

tu santo io diavolo

tu pro io anti...

certo è, che ho capito che non serve suicidarsi con una bomba per essere un fanatico religioso.

Povera Italia e povero Gesu' che lo hanno messo in mezzo e gli hanno dato la bandierina da sventolare :uhhh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/10/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 15/10/2011, 20:19) 
questi articoli mi fanno rimangiare ciò che penso della gazzetta ...

ovviamente le solite bandierina sventolate...

tu bene io male..

tu santo io diavolo

tu pro io anti...

certo è, che ho capito che non serve suicidarsi con una bomba per essere un fanatico religioso.

Povera Italia e povero Gesu' che lo hanno messo in mezzo e gli hanno dato la bandierina da sventolare :uhhh:

Certo, perche' solo gli articoli che posti tu, sono imparziali. Solo tu sei equilibrato, gli altri tutti di parte e fanatici...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 03:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (TerryTerry @ 21/8/2011, 23:38) 
Ma giustamente,..

Vabbe' mi sono dilungata anche troppo.

..tutta la verita'.

: emozione :

:nono :
tranquilla Non ti sei dilungata Cara Teresa, per niente.

almeno per me no.


Troppo bellissimo universale (cattolico) post.

:.ok.:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 17/10/2011, 12:53     +1   +1   -1




Strano che quelli di Libero non propongano di dargli pure una fetta di culo...quando avrò tempo smonterò a modino le cazzate di quel fogliaccio.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 18/10/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 15/10/2011, 23:54) 
Certo, perche' solo gli articoli che posti tu, sono imparziali. Solo tu sei equilibrato, gli altri tutti di parte e fanatici...

I miei articoli possono essere condivisi o meno, non obbligo nessuno, soprattutto non parlano di questioni concrete e quindi possono toccare qualcuno e qualcun'altro no. E' normale. Anche se in verità ho postato pochi articoli e alcuni come la serie di video sull'Illusione di Dio non li condividevo nemmeno io in toto. Ma ovviamente hai letto solo ciò che volevi leggere tu. Che faceva comodo a te ovviamente.

Perchè vorresti dirmi che non sei di parte? Vorresti dirmi che sei imparziale? Tu tifi Juventus e quindi sei di parte e lo stesso vale per il Cattolicesimo, segui quella dottrina e solo quella e quindi sei di parte. Ma non è un male :nono : Ma bisognerebbe avere almeno l'onestà di ammetterlo e di esserne consapevoli :sisi:

Io non sono equilibrato anzi, ne sono ben lontano, ma forse manco mi interessa esserlo.

Io elogio la religione e le parole del Cristianesimo, insegna tanto come tutte le religioni d'altronde anche quella musulmana.Ognuna offre delle perle da cui poter crescere come persona.Qualcuno disse che se ti affidi alle parole di Gesu trovi la pace. E concordo. Gesu è stato un grande maestro ma era un uomo con le sue debolezze come tutti. Non era perfetto nemmeno lui.

Ma sono contro il sistema che si è creato dietro. Un sistema che ha rovinato la tradizione religiosa del cristinesimo. Di cui il cristianesimo non ha bisogno. Come tutti gli altri sistemi.

Concludendo, Io contro di te non ho nulla. Che tu ci creda o meno. (Questo è un problema tuo io non posso farci niente). La tua fede è rispettabilissima, e ti auguro che sia inossidabile per tutta la tua vita. Poche persone provano davvero la fede, l'hanno sentita nel loro cuore. Che è l'unico posto dove può nascere. Sono molto piu' rare di quello che si pensa secondo me. Se tu fai parte di questa rarità sei fortunata.

Ma io vado avanti per la mia strada che forse un giorno potrebbe persino essere completamente diversa da questa e magari la mia esperienza farmi rinnegare tutto ciò che scrivo adesso sulle religioni, che ne so, non sono un veggente. Mai dare per scontato niente. Ma se ciò che scrivo ti da fastidio io non posso farci niente. Se la prendi sul personale non posso farci niente. E' una tua scelta. Adesso non può esserci dialogo con te perchè penso tu sia troppo offuscata dalla "squadra in cui tifi" e forse anche io per certe cose sono offuscato, ma se metti in pubblico articoli del genere non puoi pensare che vengano tutti come pecorelle a elogiarti. Fortunatamente le persone hanno esperienze tutte diverse e tutte rispettabilissime.

Cazzo e quanto ho scritto oh :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/10/2011, 12:50     +1   -1




Chi attacca la Chiesa, attacca anche Gesu'. Ora, se questo concetto non volete accettarlo e' affar vostro, ma e' cosi'. Voi volete per forza scindere Gesu' dalla chiesa cattolica, ma e' impossibile. Vedete, se andaste ad approfondire bene la dottrina cattolica, capireste anche perche' e' impossibile.
La verita' e' che siete in malafede. Se non lo foste, non aprireste sempre e solo esclusivamente topic contro la Chiesa cattolica. Nessuno per esempio va a scavare nelle altre istituzioni religiose non cattoliche che pure ci sono nel nostro Paese. Io sono cattolica e non c'e' dubbio, difendo la mia fede, ma voi che criticate sempre su tutto cio' che e' cattolico in realta' chi state difendendo? Nessuno. Voi attaccate e distruggete con la critica, ma non costruite nulla.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 18/10/2011, 14:05     +1   -1




^Io sono contro il potere temporale del Vaticano, e i suoi privilegi e le sue malefatte (nascoste per lo più) che poco c'entra con Gesù e la Chiesa nel senso buono del termine.
Su una cosa hai ragione, io odio profondamente il sitema vaticano, e me la prendo più che altro con quello, perché è quello che più ha danneggiato il nostro paese. Oltre ai testimoni di Geova che ti rompono i coglioni la domenica mattina, ma quello è un'altro paio di maniche. :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/10/2011, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 18/10/2011, 15:05) 
^Io sono contro il potere temporale del Vaticano, e i suoi privilegi e le sue malefatte (nascoste per lo più) che poco c'entra con Gesù e la Chiesa nel senso buono del termine.
Su una cosa hai ragione, io odio profondamente il sitema vaticano, e me la prendo più che altro con quello, perché è quello che più ha danneggiato il nostro paese. Oltre ai testimoni di Geova che ti rompono i coglioni la domenica mattina, ma quello è un'altro paio di maniche. :ghgh:

Potere temporale? A me risulta che il Vaticano sia uno stato indipendente. Il potere temporale della Chiesa e' cosa del passato. E' storia. Quanto alle malefatte, ripeto, un vero cattolico non deve giudicare, ne' condannare. La storia e' fatta di uomini che sbagliano.Tutti sbagliamo, tutti.
Non esiste alcun sistema vaticano... quando dite ste cose sembra sentir parlare Narducci che ancora parla di sistema Moggi...
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 18/10/2011, 16:20     +1   +1   -1




Tutti vestiti eleganti e con le cravatte, un giorno di questi se ne ho la possibilità una chiacchieratina vorrei farla con questi signori :sisi: Sicuramente sarebbe una bella esperienza.
Vabbè fanno ciò che facevano anche i cattolici molti secoli fa .... ora loro non ne hanno piu' bisogno. Da un punto di vista li apprezzo ma dall'altro non concepisco il fatto che si trattino le esperienze religiose come delle squadre di calcio. Ognugno che tenta di accaparrarsi i propri fans
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 18/10/2011, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 18/10/2011, 17:13) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 18/10/2011, 15:05) 
^Io sono contro il potere temporale del Vaticano, e i suoi privilegi e le sue malefatte (nascoste per lo più) che poco c'entra con Gesù e la Chiesa nel senso buono del termine.
Su una cosa hai ragione, io odio profondamente il sitema vaticano, e me la prendo più che altro con quello, perché è quello che più ha danneggiato il nostro paese. Oltre ai testimoni di Geova che ti rompono i coglioni la domenica mattina, ma quello è un'altro paio di maniche. :ghgh:

Potere temporale? A me risulta che il Vaticano sia uno stato indipendente. Il potere temporale della Chiesa e' cosa del passato. E' storia. Quanto alle malefatte, ripeto, un vero cattolico non deve giudicare, ne' condannare. La storia e' fatta di uomini che sbagliano.Tutti sbagliamo, tutti.
Non esiste alcun sistema vaticano... quando dite ste cose sembra sentir parlare Narducci che ancora parla di sistema Moggi...

Potere temporale sì, forse la forma è sbagliata, ma il concetto è quello. Parlo dei voti di scambio, parlo delle banche, parlo delle immunità concesse a criminali, di ste belle cosine qui.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/10/2011, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 18/10/2011, 21:19) 
Potere temporale sì, forse la forma è sbagliata, ma il concetto è quello. Parlo dei voti di scambio, parlo delle banche, parlo delle immunità concesse a criminali, di ste belle cosine qui.

Ma per piacere... i politici di casa nostra sono talmente avidi che non lascerebbero le briciole a nessuno, tantomeno al vaticano. In tal senso le colpe sono dei politici italiani, non del vaticano che, ripeto e' uno stato indipendente.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 18/10/2011, 21:21     +1   -1




^Come sei ingenua, intendo, tu mi concedi, che so il non esproprio di un terreno a Roma, sai quei terreni per costruirci le case popolari, e io ti faccio ottenere i voti dei miei fedeli. Cose che dal dopoguerra ad ora si sono viste a iosa
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/10/2011, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 18/10/2011, 22:21) 
^Come sei ingenua, intendo, tu mi concedi, che so il non esproprio di un terreno a Roma, sai quei terreni per costruirci le case popolari, e io ti faccio ottenere i voti dei miei fedeli. Cose che dal dopoguerra ad ora si sono viste a iosa

Hai sentito con le tue orecchie e visto con i tuoi occhi dei sacerdoti fare queste cose? In vita mia, non ho incontrato un solo sacerdote che abbia fatto pressioni sulle decisioni politiche.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 19/10/2011, 20:26     +1   -1




Magari i sacerdoti no ma le alte cariche...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/10/2011, 16:55     +1   -1




Le alte cariche sono i cardinali e il Papa, mai sentito nessuno di loro pressare le masse e dire "votate per questo o per quello".
 
Top
60 replies since 20/8/2011, 13:16   891 views
  Share