[Topic Unico] Ibrahim Afellay

« Older   Newer »
  Share  
Kronos
view post Posted on 27/8/2011, 12:36 by: Kronos     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
10,228
Reputazione:
+5

Status:


La Juve tra Afellay ed Elia. Trattative alle battute finali


Stretta bianconera per il centrocampista: tavoli aperti in queste ultime ore. Lunedì nuovo vertice per l'olandese del Barça, si riapre la trattativa per quello dell'Amburgo
C_3_Media_1310443_immagine_oleft


TORINO, 27 agosto - Stretta bianconera su Ibrahim Afellay, prima scelta per la fascia sinistra di centrocampo: l'esterno olandese, ai margini dei piani tecnici di Pep Guardiola, medita di lasciare Barcellona ed è attratto da un'esperienza in Italia, ma la formula del prestito, caldeggiata in corso Galileo Ferraris, trova la strenua resistenza del direttore sportivo Andoni Zubizarreta. La Juventus non demorde e lunedì muoverà un nuovo assalto, nel frattempo si cautela riallacciando altri contatti: se Florent Malouda è obiettivo quasi proibito per via dei costi di cartellino e soprattutto ingaggio, Eljero Elia e Diego Perotti risultano complicati ma non impossibili. Il nazionale orange, in particolare, ha un prezzo meno esoso e... uno spiraglio aperto dal tecnico Michael Oenning ( «La Juve lo vuole, vedremo il da farsi nei prossimi giorni») , l'argentino rimane blindatissimo ma l'addio all'Europa potrebbe ammorbidire il Siviglia.

VOLATA - Al momento, ma sono ore frenetiche e i tanti tavoli aperti suggeriscono prudenza, sembra profilarsi una volata tra Afellay ed Elia, anche perché il rilancio su Luis Antonio Valencia del Manchester United è ancora debole e la mina vagante Jefferson Farfan, finito al centro delle polemiche per via di presunte avance bianconere in fase di rinnovo con lo Schalke 04, si chiama fuori: «Sono felice qui, non ci sono discussioni». Marcelo 'Celino' Estigarribia, intanto, completa le visite mediche tra la clinica Fornaca, il centro Isokinetic e l'Istituto di medicina dello sport: lo conferma la socierà attraverso il proprio sito.

Fonte: corrieredellosport
Vai All'articolo!
 
Top
281 replies since 2/4/2010, 17:02   1448 views
  Share