[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2011/2012.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/7/2011, 19:59     +1   -1




Almeno sappiamo che quando si allenano, faticano :ghgh:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 11:07     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Conte preoccupato: con Toni sono sei infortuni


C_3_Media_1313427_immagine_ts673_400


Sette infortuni, di cui una ricaduta, in un mese di preparazione estiva possono anche non essere una notizia allarmante, ma visti i precedenti (leggi annate di grande emergenza con numeri spaventosi quanto a infortuni) lo spettro agita i sonni bianconeri. L’ultimo ad accomodarsi nell’infermeria bianconera è Luca Toni che, dopo l’allenamento di ieri mattina, ha saltato il test del pomeriggio contro la Primavera per «un lieve affaticamento ai muscoli della coscia destra», come recita il bollettino medico sul sito Internet del club.

RECORD NEGATIVO L’attaccante si trova comunque in buona compagnia. Per il secondo anno consecutivo Vincenzo Iaquinta ha polverizzato tutti i record infortunandosi prima ancora di incominciare. Al terzo allenamento ha lasciato Bardonecchia per una distorsione al ginocchio subita durante uno scontro di gioco. Dopo la risonanza, che ha confermato i timori iniziali, i medici hanno emesso una prognosi di 3-4 settimane di stop. Presa per buona la previsione più negativa, il giocatore sarebbe dovuto rientrare con il gruppo l’altro ieri, alla scadenza del mese. Invece non si allenerà con la squadra neppure martedì pomeriggio, giorno fissato da Conte per la ripresa.

AFFATICAMENTO Bardonecchia è stata fatale anche a Simone Pepe, che si è procurato una elongazione ai flessori della coscia destra proprio nei giorni finali del ritiro. Partito con la squadra per la tournée americana, sembrava che l’esterno si fosse ripreso, tanto che era sceso in campo nell’ultimo test giocando metà partita contro i messicani del Chivas. Mercoledì, invece, il giorno prima di partire per il mini ritiro di Chiusa Pesio, Simone ha avvertito un nuovo fastidio muscolare sempre nello stesso punto. Gli esami hanno escluso la presenza di lesioni, ma soltanto un sovraccarico. Tant’è, ma il giocatore ha continuato anche nel cuneese a lavorare a parte, limitandosi alle corse.

SENZA TRACCE Di Jorge Martinez si sono perse le tracce negli States, subito dopo il buon test contro lo Sporting Lisbona: al suo attivo un tempo durante la tournée, poi soltanto palestra. Uno stop di quindici giorni appare un po’ troppo lungo per un semplice sovraccarico muscolare. Fabio Quagliarella cerca di smaltire da dieci giorni una botta al ginocchio destro rimediata nella partita contro il Chivas: certo non è stato fortunato perché il ginocchio è lo stesso operato a gennaio, sicuramente più sensibile dopo l’intervento chirurgico, ma i tempi di recupero potrebbero rischiare di essere lunghi. E’ invece fermo da giovedì Michele Pazienza (contrattura ai muscoli lombari): per lui soltanto qualche corsa negli ultimi giorni. Insomma, c’è già un discreto quadro degli infortunati con sei giocatori già in infermeria.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/8/2011, 11:16     +1   -1




Senza parole..
 
Top
[De|v]Giorockit
view post Posted on 8/8/2011, 11:19     +1   -1




:uhhh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 8/8/2011, 19:46     +1   -1




Vabbé comunque a parte Pazienza sono tutti giocatori vecchi (o in alcuni casi finiti) normale che si rompino spesso.
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 9/8/2011, 21:51     +1   -1




TONI OUT 10 GIORNI, PEPE 3-4


5b7652caf78a37b881798f13f305741f-46531-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Cambiano gli allenatori, i preparatori, ma la sfortuna continua a colpire in casa Juventus. Come riporta il sito ufficiale della Juventus, questa mattina Toni, a seguito del problema muscolare ai muscoli della regione posteriore della coscia destra accusato domenica mattina a Chiusa Pesio, è stato sottoposto ad ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’accertamento diagnosticoha evidenziato un’elongazione del muscolo bicipite femorale; il suo completo recupero funzionale è previsto in circa 10 giorni ma già da questo pomeriggio, oltre alle cure fisioterapiche, Toni ha svolto una leggera seduta di corsa in campo. Un altro giocatore rimasto vittima dei duri allenamenti è Simone Pepe che è stato sottoposto a risonanza magnetica presso la Clinica Fornaca evidenziando il miglioramento del quadro infiammatorio causa del suo fastidio muscolare avvertito la scorsa settimana; per il suo completo recupero funzionale saranno necessarie ancora alcune sedute di lavoro differenziato che verranno intensificate progressivamente nei prossimi 3-4 giorni. Non si tratta di un allarme infortuni visto che si tratta di normali rallentamenti che intercorrono durante la fase di preparazione quando i carichi di lavoro sono elevati e i muscoli sottoposti a sforzi notevoli.


TMW
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, tornano in gruppo Quagliarella e Pazienza


C_3_Media_1313969_immagine_ts673_400


Ieri la Juventus è subito tornata al lavoro. Lasciata domenica Chiusa Pesio, la squadra ha ritrovato i campi di Vinovo, sui quali proseguirà gli allenamenti sino al via della stagione. A Vinovo, per assistere all’allenamento, erano presenti Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.Il gruppo era ovviamente privo degli uomini impegnati con le rispettive Nazionali: Buffon, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Marrone, Krasic, Lichtsteiner, Ziegler e Sorensen, oltre a Ekdal e Vidal, che giovedì si aggregherà per la prima volta ai nuovi compagni. Il riscaldamento e la conduzione palla tra i paletti hanno dato il via alla seduta odierna, proseguita con un lavoro specifico incentrato sul possesso palla. Quindi è stata la volta della tattica: prima con le aperture dei centrali di centrocampo verso gli esterni e cross a ripetizione, con due gruppi impegnati su metà campo, uno a difendere la porta, l’altro a cercare la conclusione a rete.

QUAGLIARELLA E PAZIENZA IN GRUPPO. IAQUINTA E MARTINEZ QUASI - Conte ha ritrovato in gruppo Michele Pazienza e Fabio Quagliarella, che hanno svolto tutta al seduta con i compagni. Con il gruppo, per la prima parte dell’allenamento, anche Vincenzo Iaquinta che ha poi proseguito la sua fase riatletizzazione con il preparatore Luison; il suo rientro completo è previsto nei prossimi 2-3 giorni. Martinez ha proseguito nel suo lavoro di ripresa atletica in campo per recuperare del problema muscolare al polpaccio destro; il suo rientro in gruppo è previsto a partire dalla prossima settimana.

TONI, 10 GIORNI PER GUARIRE - Questa mattina Toni, a seguito del problema muscolare ai muscoli della regione posteriore della coscia destra accusato domenica mattina a Chiusa Pesio, è stato sottoposto ad ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’accertamento diagnostico, eseguito dal dott. Ganzit, ha evidenziato un’elongazione del muscolo bicipite femorale; il suo completo recupero funzionale è previsto in circa 10 giorni ma già da questo pomeriggio, oltre alle cure fisioterapiche, Toni ha svolto una leggera seduta di corsa in campo.

PEPE, ANCORA DIFFERENZIATO - Pepe, sempre in mattinata, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso la Clinica Fornaca che ha evidenziato il miglioramento del quadro infiammatorio causa del suo fastidio muscolare avvertito la scorsa settimana; per il suo completo recupero funzionale saranno necessarie ancora alcune sedute di lavoro differenziato che verranno intensificate progressivamente nei prossimi 3-4 giorni.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 13/8/2011, 11:38     +1   -1




Eta Beta, che succede?



Costa sta succedendo a Fabio Quagliarella? È lecito porsi questa domanda dopo aver ascoltato attentamente le parole di Antonio Conte in conferenza stampa: “Stiamo cercando di fargli fare dei lavori specifici perchè purtroppo viene da un brutto infortunio e bisogna avere pazienza e sapere che bisognerà anche aspettare un po' di tempo per vedere il vero Quagliarella”. Eppure le prime settimane di questa stagione bianconera avevano avuto proprio in Eta Beta uno dei protagonisti principali tanto che nell’amichevole contro il Chivas l'attaccante aveva deciso la partita con una rete. Ovviamente non era il giocatore, non poteva esserlo, che aveva sorpreso tutti l’anno scorso, ma la via di un pieno recupero sembrava essere intrapresa con la felicità di tutti, allenatore e tifosi. Oggi bisogna registrare un’altra storia: qualcosa deve essere successo, magari proprio contro il Chivas quando lo stesso Quagliarella confessò di aver subito una botta sul ginocchio operato ("Oggi ho preso anche una ginocchiata nel punto in cui mi sono fatto male. Paura? Ho perso dieci anni di vita in due secondi"). Quagliarella è un giocatore molto importante per questa Juventus e quindi si fa bene a usare tutte le precauzioni del caso ben consapevoli che il ritmo partita si recupera solamente mettendo chilometri e minuti nelle gambe. La speranza comune è quindi che Fabio possa presto ritornare Eta Beta.

fonte: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2011, 12:44     +1   -1




Stare fermo cosi tanti mesi non è facile
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 13/8/2011, 12:55     +1   -1




che palle sti articoli ...!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, altro stop per Iaquinta: fuori per 40 giorni!


c27articolo1839groupart


Non c'è pace per Vincenzo Iaquinta. Gli esami medici (ecografia e risonanza magnetica) svolti sull'attaccante della Juve hanno evidenziato la presenza di una lesione di 1°-2° grado del passaggio miotendineo del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi è di 40 giorni. Iaquinta si è infortunato durante l'allenamento di mercoledì a Vinovo prima della partenza per il Trofeo Tim a Bari.

SPORTMEDIASET.IT
 
Web Web  Top
Alex_MK27
view post Posted on 18/8/2011, 23:29     +3   +1   -1




lol-face-meme





























Ma adesso chi se lo piglia? :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/8/2011, 23:33     +2   +1   -1




Ho saputo che si è fatto male con questa

760hahsmtd9z167y2vvc

:ghgh:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 19/8/2011, 00:00     +1   -1




^ :haha: :haha: :ghgh:
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 19/8/2011, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Alex_MK27 @ 19/8/2011, 00:29) 

:ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/8/2011, 00:33)
Ho saputo che si è fatto male con questa

(IMG:www.areagratis.it/host/files/760hahsmtd9z167y2vvc.jpg)

:ghgh:

Io avevo un'altra idea :sisi:

sniff sniff :ghgh:
 
Top
416 replies since 9/7/2011, 19:08   6891 views
  Share