[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2011/2012.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 18/3/2012, 13:13     +1   -1




Bonucci nelle ultime partite ha giocato bene, quindi sono piuttosto certo che giocherà lui contro l'Inter.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Amen!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2012, 13:57     +1   -1




Se rientra Andrea non credo invece..De Ceglie merita il posto se non sarà spompato
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/3/2012, 13:59     +1   -1




Va anche detto che da qui a domenica ne giochiamo due, quindi credo che alla fine vedremo tutti in campo, chi col Milan e chi con l'Inter...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2012, 14:00     +1   -1




Appunto ho aggiunto alla fine il fatto di essere spompato perché immagino che martedì giocherà di nuovo Paolino sempre se a Conte non viene in mente di cambiare modulo....
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/3/2012, 14:01     +1   -1




E comunque non vedo tutti questi meriti di De Ceglie. Si limita a fare il compitino, in fase offensiva è quasi inesistente. E' più affidabile in fase di copertura, quello è vero (deve averci lavorato molto Conte), ma non lo ritengo certo titolare inamovibile.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2012, 14:04     +1   +1   -1




Te però non mi puoi dire che Bonucci ha giocato bene quando poi non ha dovuto fare nulla in queste ultime due partite :ghgh: quando gli avversari attaccano seriamente lo voglio vedere se è migliorato..
Paolino sta facendo bene da quando è tornato titolare, non gli si può dire nulla ne in fase difensiva ne in quella offensiva dove ieri si è visto anche di più rispetto a Licht..il succo è che se devo scegliere tra Leo e Paolino già sai la risposta :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/3/2012, 14:04) 
Te però non mi puoi dire che Bonucci ha giocato bene quando poi non ha dovuto fare nulla in queste ultime due partite :ghgh: quando gli avversari attaccano seriamente lo voglio vedere se è migliorato..
Paolino sta facendo bene da quando è tornato titolare, non gli si può dire nulla ne in fase difensiva ne in quella offensiva dove ieri si è visto anche di più rispetto a Licht..il succo è che se devo scegliere tra Leo e Paolino già sai la risposta :ghgh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/3/2012, 14:23     +1   -1




Bè ma non è che un difensore è bravo solo se ti ferma un tiro di Messi sulla linea della porta...

Il fatto che non si sia mai sofferto significa che la fase difensiva è stata fatta bene. Poi la discussione su Bonucci l'abbiamo già avuta, e non mi sembra nemmeno il thread adatto per iniziarla di nuovo. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2012, 14:27     +1   +1   -1




Ringrazia che sto in OT perché ne avrei di risposte sul caro Bonucci :ghgh:

P.s Bonucci non li ferma i tiri, li devia e li manda in porta :uhuh:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 18/3/2012, 15:39     +1   -1




Matri aveva male al ginocchio quando è uscito, si sa qualcosa su di lui?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2012, 15:52     +1   -1




No ma già ieri si diceva nulla di grave
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/3/2012, 19:52     +1   -1




l'importante è che Barzagli sia pronto per la gara con il Napoli
 
Top
juve61
view post Posted on 18/3/2012, 21:09     +1   -1




Credo che anche ieri sera la difesa se la sia cavata egregiamente lasciano ai fantasmi viola una bella parata di buffon e niente più. Bonucci ha un anno sficato ma per me è un ragazzo che può ancora dare molto.... Gli infortunati dovrebbero rientrare già contro il milan martedi chiellini non rischiato a firenze e barzagli forse già con l'inter... per ilr esto male apsseggero sembrerebbe quello di matri.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Bonucci infortunato: frattura al setto nasale


C_3_Media_1456900_immagine_ts673_400


Come scritto sul sito della Juve, nel finale della partita contro la Lazio, in uno scontro di gioco, Leonardo Bonucci ha subito la frattura del setto nasale. Domani mattina verrà valutata la possibilità di un intervento chirurgico per la riduzione della frattura stessa.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
416 replies since 9/7/2011, 19:08   6890 views
  Share