[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2011/2012.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 13/3/2012, 02:17     +1   -1




Forza Giorgio e forza Andrea, la squadra ha bisogno di voi!
 
Top
juve61
view post Posted on 13/3/2012, 23:04     +3   +1   -1




Beh per me sarebbe un grosso sollievo vedere fire la carriera del nostro capitano a torino e sono sicuro che il prossimo anno con la chempion potrebbe veramente dare un contributo di esperienza fondamentale anche in panchina
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2012, 10:58     +1   -1




Ce la farà Chiellini per Firenze?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/3/2012, 11:22     +1   -1




Dicono di si
 
Top
juve61
view post Posted on 14/3/2012, 12:50     +1   -1




sembrerebbe che dovrebbe rientrare chiellini ma giocare centrali caceras e bonucci (dio salvi la juventus!!!!) io spero anche che qualoca davanti cambi
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/3/2012, 13:26     +1   -1




Credo che Chiello non verrà rischiato. Tornerà con Milan...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 14/3/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (juve61 @ 14/3/2012, 12:50) 
sembrerebbe che dovrebbe rientrare chiellini ma giocare centrali caceras e bonucci (dio salvi la juventus!!!!) io spero anche che qualoca davanti cambi

Ma che v'ha fatto Caceres???
A me sembra si sia comportato sempre bene da centrale!
Fare il centrale è uguale ovunque, fare il terzino non proprio, Conte chiede delle cose particolari ai suoi giocatori, basti vedere come è spompato Lichtsteiner, e quando Martin ha giocato in Coppa Italia era esterno nel 3-5-2 e non ci aveva mai giocato.
Io dico che Caceres è un buon giocatore sia come terzino che come centrale.
Ha vinto una coppa America da centrale, e lì in sud America non è facile fermare gli attaccanti.
Io mi preoccupo di Bonucci, oltre che per le sue incapacità, per il fatto che è entrato in una spirale negativa dal quale non riesce ad uscire.
Altro che Caceres...
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se qualcuno si lamenta di Caceres secondo me non capisce un bel niente di calcio, in queste due partite che ha giocato da centrale ha fatto benissimo, quindi non vedo di cosa ci dobbiamo lamentare, se ci lamentiamo di lui allora con Bonucci cosa dobbiamo fare, lo dobbiamo mettere sulla sedia elettrica? Boh...
 
Web Web  Top
juve61
view post Posted on 14/3/2012, 14:50     +1   +1   -1




scusate ma forse mi avete frainteso.... Io non mi lamento assolutamente di caceras ci mancherebbe altro visto che lo avrei voluto trattenere dall'inizio, quando dico dio salvi la juve è per il rientro di bonucci... Caceras è talmente duttile che può giocare sia centrale che terzino figuriamoci se è in discussione visto che ha retto la difesa da solo a genova..... :ola:
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve ride, torna la difesa. Chiellini verso il recupero


C_3_Media_1426113_immagine_ts673_400


Intenso allenamento pomeridiano per la Juventus che sta preparando la sfida contro la Fiorentina. La notizia positiva è il ritorno in gruppo di Giorgio Chiellini: il difensore, che ha saltato le ultime due trasferte a Bologna e Genova per un problema muscolare al polpaccio sinistro, dovrebbe rientrare a Firenze. La decisione verrà presa soltanto dopo l'ultimo allenamento di domani, ma lo staff tecnico e medico è ottimista sul suo recupero. Con il probabile rientro di Chiellini e quello di Leonardo Bonucci, che ha scontato la giornata di squalifica, i bianconeri superano l'emergenza in difesa dal momento che il solo Barzagli è ancora in infermeria (per lui si ipotizza di rivederlo in campo contro l'Inter, domenica 25). Bisogna però vedere come Conte schiererà i suoi difensori contro l'attacco viola: Chiellini, infatti, potrebbe tornare a fare il terzino perché il tecnico bianconero sembra voler confermare al centro Martin Caceres. L'uruguaiano ha infatti risposto alla grande alla chiamata di Conte nelle ultime due trasferte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juve61
view post Posted on 15/3/2012, 20:57     +1   -1




beh se rientra chiellini si potrebbe provare a lasciare de ceglie sulla fascia e far riposare bonucci che mi sembra molto stanco e fa molti disastri.....
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/3/2012, 18:41     +1   -1




preferivo rientrasse Barzagli.... il Chiello rende con lui in campo .... da solo ha le stesse difficoltà degli altri.
 
Top
juve61
view post Posted on 17/3/2012, 16:04     +1   -1




beh spero che stasera si faccia giocare caceras e non bonucci insieme a chiellinis ennò abbiamo l'accoppiata vincente dello scorso anno
 
Top
muni79
view post Posted on 17/3/2012, 17:03     +1   -1




Juve Channel - Barzagli lavora a Vinovo per tentare il recupero in vista dell'Inter


Antonio Conte e i suoi ragazzi sono a Firenze, ma allo Juventus Center si continua a lavorare. Andrea Barzagli - riferisce Juventus Channel - oggi era a Vinovo per proseguire il recupero dall'infortunio al polpaccio subito contro il Chievo. Il difensore toscano cercherà di tornare a disposizione per la partita con l'Inter.

fonte: Tuttojuve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/3/2012, 07:39     +1   -1




speriamo, perchè Caceres potrà giocare cosi al posto di Lich evitando di mettere Bonucci in mezzo
 
Top
416 replies since 9/7/2011, 19:08   6890 views
  Share