[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2011/2012.

« Older   Newer »
  Share  
AleMuzz
view post Posted on 23/1/2012, 18:21     +1   -1




Come dice Broke, a forza di salire in tribuna te credo che prima o poi un ginocchio ti ceda. :ghgh:
 
Top
_s p i t f i r e_
view post Posted on 23/1/2012, 20:29     +1   -1




ma dobbiamo crederci??? questo "all'infortunio" precedente continuava a twittare che non era vero e che stava benissimo!
secondo me s'e rotto le balle più che altro. sia la società che il giocatore hanno capito di ave fatto entrambi na minchiata e non vedono l'ora di chiudere sta storia.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 20:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Juve, c'è un caso Elia
Su Twitter: "Non sono k.o."



I FATTI — Qualche giorno fa Elia ha interrotto l'allenamento per una lieve distorsione alla caviglia destra, una cosa da poco. Oggi non è stato convocato per la trasferta di Bergamo: difficile sapere quanto l'infortunio abbia influito sulla decisione di Conte, ma la certezza è che dopo l'esclusione contro il Cagliari e quella di oggi con l'Atalanta, Elia si è sfogato su Twitter, precisando di essere sano e in piena forma. Il gelo tra Conte e l'olandese era calato a inizio stagione, ma considerando i 10 milioni (9 + 1 di bonus) spesi per acquistarlo dall'Amburgo e il fatto che Elia non potrà essere ceduto fino a fine stagione (avendo già giocato in due squadre), forse vale la pena di fare un ulteriore tentativo per capire cosa c'è che non va e risolvere la situazione. Altro discorso per Pazienza, anche lui non convocato, ma sul mercato e ormai vicino all'Udinese.

COME SISSOKO — Un caso, quello di Elia, che, con le dovute proporzioni, ricorda quello di Momo Sissoko, alla Juve. Dopo una partita contro il Napoli, per la quale Sissoko non fu convocato, Marotta tuonò: "Non si sa mai che cosa abbia. Se vuole essere ceduto, lo sarà alle nostre condizioni". Dura la replica del maliano: "I dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. Delneri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non sono merce di scambio. Il mio infortunio? Sanno di aver commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo: non ho giocato per un'infiammazione al quadricipite. Felipe Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così".

gazzetta.it

La frase di Elia: Twitter
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Vucinic out anche contro l'Udinese


C_3_Media_1407118_immagine_ts673_400


Non buone le notizie che arrivano dal campo d’allenamento per Antonio Conte, Mirko Vucinic dopo il forfait dichiarato prima della gara con la Roma di Coppa Italia dovrà gettare la spugna anche per l’importante anticipo della prima giornata di ritorno, allo Juventus Stadium sabato con l’Udinese. Pepe e Marchisio stanno riprendendo e potrebbero mettersi a disposizione del tecnico bianconero, anche se i dubbi restano vivi per l’attaccante e per il centrocampista azzurri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
peterparker!!!!
view post Posted on 7/2/2012, 09:54     +1   -1




pepe?
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini-Barzagli ko, domani gli esami


C_3_Media_1435024_immagine_ts673_400


Subito al lavoro per dimenticare il passo falso di ieri sera. Dopo il pareggio con il Chievo, la Juve si è ritrovata questa mattina a Vinovo per iniziare a preparare la sfida di mercoledì sera a Bologna. Prima il riscaldamento tecnico, quindi un esercizio di possesso palla e una serie di allunghi, poi, per concludere, la partitella otto contro otto a campo ridotto. Questo il menù per il gruppo, fatta eccezione per i giocatori impegnati ieri sera contro il Chievo, che hanno sostenuto un lavoro defaticante in palestra. Non si sono allenati Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, che hanno entrambi accusato un problema muscolare durante la gara contro il Chievo. Le loro condizioni verranno valutate attraverso gli esami diagnostici in programma domani.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
maroso1993
view post Posted on 4/3/2012, 15:17     +1   -1




Chiellini fuori tre settimane; Barzagli, nulla di grave

Brutte notizie per Antonio Conte, in vista dei prossimi impegni della sua Juventus. A causa dell'impegno contro il Chievo di ieri sera, infatti, la Signora dovà fare a meno di Giorgio Chiellini, che ha riportato uno stiramento che lo terrà fuori per le prossime due/tre settimane.

Nessun problema particolare per Barzagli, suo compagno di reparto, che era uscito al 41' del primo tempo. Il roccioso difensore centrale potrebbe essere in campo già nella prossima giornata di campionato.

Fantagazzetta.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/3/2012, 15:50     +1   -1




Mi devo subire Bonny quindi?
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 4/3/2012, 15:54     +2   +1   -1




caceres centrale
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini: «Amarezza Juve. Salterò qualche partita»


C_3_Media_1432199_immagine_ts673_400


Giorgio Chiellini non ha ancora digerito il pareggio contro il Chievo. L'1-1 dello Juventus Stadium non è certo un risultato positivo per i bianconeri che pur con la partita da recuperare a Bologna, sono scivolati a tre punti dal Milan capolista. In più a complicare le cose di Conte ci si sono messi anche i problemi muscolari del centrale azzurro e di Barzagli. Un ko quello di Chiello che farà saltare sicuramente qualche sfida al giocatore: «Domani faccio gli esami per valutare il problema al polpaccio ma qualche partita la salterò di sicuro,speriamo il meno possibile...».

PAREGGIO AMARO - Poi un commento sulla partita con i gialloblù di Di Carlo: «Ieri non è stata certamente una grande serata,oltre al pareggio questo mio infortunio e il problema a Barzagli. Ora recuperiamo le energie per Mercoledì che sarà una partita molto importante! Buona Domenica Ciao Giorgio».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/3/2012, 14:20     +1   -1




Mah, brutta storia quella di Chiellini, proprio ora che sembrava essersi ripreso. Penso si vada con Caceres centrale. Che dire, a me non entusiasma nemmeno un po', ma peggio di Bonucci credo sia difficile fare.
 
Top
muni79
view post Posted on 5/3/2012, 18:10     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Claudio Chiellini: "Non ci voleva l'infortunio di Giorgio. Ecco la situazione"


Piove sul bagnato in casa Juventus; infatti dopo il pareggio interno con il Chievo che ha permesso al Milan di allungare in classifica, ora i bianconeri fanno i conti con l'emergenza difensiva. A Bologna mercoledì sera saranno sicuramente out Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini ovvero due pilastri della retroguardia di Conte nonchè della Nazionale italiana. L'assenza di Chiellini è quella che preoccupa maggiormente la tifoseria juventina, dato che il difensore livornese dovrebbe saltare più di una gara. Per capire come sta vivendo questo momento il granitico terzino mancino, abbiamo contattato in esclusiva Claudio Chiellini, fratello di Giorgio e noto agente Fifa che, nonostante gli impegni che in questi giorni lo vedono in prima fila a Milano per un progetto in favore della ricerca contro la SLA, si è concesso ai nostri taccuini.

L'infortunio di Giorgio in questo momento non ci voleva proprio...

"Purtroppo sono cose che capitano nel calcio. Peccato perchè siamo in un momento dove ci sono partite importanti e nella fase decisiva della stagione".

Oltretutto la sua assenza mette ancor più in emergenza la difesa bianconera...

"Esatto. La vera sfortuna è che oltre a lui si è fatto male anche Barzagli nello stesso momento. Adesso a Bologna ci sarà una difesa completamente nuova".

Chi pensi possano giocare?

"A sensazione penso giocheranno Caceres e Bonucci al centro. Speriamo che la Juve possa vincere e continuare a rimanere in cima in attesa del rientro di Giorgio".

Come è andata l'ecografia? Si sa già qualcosa sui tempi di recupero?

"Per stasera è prevista l'ecografia. Credo che bisognerà aspettare ancora un paio di giorni per capire i tempi di recupero. Ieri infatti l'ematoma non si era ancora riassorbito, perciò la prima ecografia non ha evidenziato nulla".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 5/3/2012, 18:40     +1   -1




Davide Lippi: "Infortunio di Giorgio? Non penso sia grave, ma bisogna valutare bene. Juve? Normale un minimo di flessione. Papà in Cina? Non credo accetterebbe"


Intervenuto a RadioCalciomercato.it, Davide Lippi, figlio Marcello Lippi e agente, tra gli altri, di Giorgio Chiellini (27), ha parlato del futuro del padre e dell'infortunio occorso al difensore della Juventus e della Nazionale, durante il match di campionato contro il Chievo. Infine, Davide Lippi ha detto la sua sul momento non molto positivo attraversato dai bianconeri: "Ho letto sui giornali di questa cosa, ma non mi è stato riferito niente e penso che nel caso ci fosse stato qualcosa me lo avrebbero detto. Ma non credo che accetterebbe, poi non si può mai sapere. Ad oggi pero' non mi risulta nessuna offerta. Serie A? Parto da quello che lui dice, che poi è la verità, cioè che non allenerà più nel nostro campionato e conoscendolo penso che rispetterà il suo pensiero. Quello che gli auguro, da figlio e da addetto ai lavori, è che rientri presto nel calcio perché si sente la mancanza di un allenatore del suo spessore. L'infortunio di Giorgio? Tra oggi e domani verranno eseguiti ulteriori esami strumentali, non penso sia un infortunio gravissimo ma quando si tratta di lesioni muscolari bisogna valutare bene. I medici bianconeri sapranno gestire al meglio la situazione. Sicuramente c'è una lesione muscolare, ma Giorgio sta abbastanza bene. E' un po' amareggiato per questo piccolo problema, spera di tornare il prima possibile in campo. Juve? Penso che sia normale un minimo di flessione, giocano quasi sempre gli stessi. Pero', ha una rosa abbastanza importante per poter sopperire ad eventuali infortuni o per sostituire giocatori stanchi. La Juve rispetta l'anima del suo allenatore Antonio Conte che, secondo me, sta facendo grandi cose".

fontE: Tuttojuve
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 5/3/2012, 20:02     -2   +1   -1




Serie A - Chiellini fuori 10 giorni, Barzagli 20

Antonio Conte in emergenza difensiva per il recupero di Bologna: l'ipotesi è quella di confermare la retroguardia a quattro con l'ex Siviglia e Bonucci in mezzo. In attacco Quagliarella preferito a Vucinic.

dc99cb94d7a320aa0fc2bcfc14fec128

Di nuovo tutti insieme. Dopo che domenica la squadra aveva lavorato divisa in due gruppi (da una parte i reduci dalla gara con il Chievo e dall'altra il resto della comitiva bianconera, ndr), lunedì il tecnico Conte ha potuto riavere tutti a disposizione per ottimizzare al meglio il lavoro in vista della trasferta di Bologna, recupero della 23 giornata.
L'attenzione è stata rivolta alla tattica, dapprima con i difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall'altra e poi tutti insieme fino al termine dell'allenamento. Nessuno squalificato in casa Juve, ma ritorneranno a disposizione Pepe e Vidal dopo un turno di stop. Le cattive notizie arrivano però per Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli.
Chiellini presenta un’elongazione infiammatoria a livello del sole del polpaccio sinistro e dovrà stare fuori dieci giorni. Barzagli, invece, ha riportato una lesione muscolare al gemello mediale del polpaccio destro. Per lui la prognosi è di circa venti giorni.
Per Bologna c'è in preallarme Caceres che dovrebbe andare a far coppia al centro della difesa insieme a Bonucci, con uno tra il francese Guano e l'islandese Magnusson - entrambi Primavera - pronto ad andare in panchina.
In avanti, invece, l'opaca prestazione di Vucinic contro il Chievo ha fatto risalire le quotazioni di Quagliarella pronto ad andare a sistemarsi a sinistra in un attacco a tre punte dopo le deludenti ultime due prove con il 3-5-2.

Yahoo!Sport
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Le condizioni di Barzagli e Chiellini


18bf3f40-8e85-49db-8c83-29b73a924544


Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, durante la gara di sabato contro il Chievo, hanno accusato dei fastidi muscolari, in seguito ai quali, nel tardo pomeriggio di oggi, sono stati sottoposti ad esami ecografici, presso l'Istituto di Medicina dello Sport.

Barzagli ha riportato una lesione muscolare al livello del gemello mediale del polpaccio destro.
La prognosi é di circa venti giorni.

Chiellini invece presenta un'elongazione infiammatoria a livello del soleo del polpaccio sinistro. Per il suo completo recupero di Giorgio saranno necessari circa dieci giorni.

Entrambi i giocatori inizieranno già da domani le terapie necessarie stabilite dallo staff medico.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
416 replies since 9/7/2011, 19:08   6895 views
  Share