Juventus, idea Cerci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 01:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 30/6/2011, 01:01) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 29/6/2011, 21:53) 
Un altro panchinaro sarebbe servito?Non penso.

Contando che abbiamo solo Pepe e Krasic si.

Il panchinaro è Pepe, va preso un titolare.
Cerci non lo è.
 
Contacts Contacts  Top
Andrejuve
view post Posted on 30/6/2011, 08:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 30/6/2011, 02:30) 
CITAZIONE (alejuventino @ 30/6/2011, 01:01) 
Contando che abbiamo solo Pepe e Krasic si.

Il panchinaro è Pepe, va preso un titolare.
Cerci non lo è.

Grazie al cielo che c'è qualcuno che mi comprende... :ghgh:
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 30/6/2011, 09:10     +1   -1




Fiorentina, per Cerci al City manca solo il sì del giocatore
Potrebbe chiudersi in giornata il trasferimento di Alessio Cerci (24) dalla Fiorentina al Manchester City: secondo La Nazione, manca solo l'ok dell'esterno, che al momento è in vacanza. Ricordiamo che le due squadre hanno trovato l'accordo economico sulla base di una cifra compresa fra 6 e 7 milioni di euro.
tutto mercato web
 
Top
muni79
view post Posted on 7/11/2013, 19:07     +1   -1




Juventus, pazza idea Cerci




La Juventus, come noto, è alla ricerca di un esterno adatto al cambio modulo. Conte vuole avere una rosa ampia e variegata per giocare sia con il 3-5-2 ma anche con il 4-3-3. Gli uomini mercato bianconeri, Marotta e Paratici, tenteranno di accontentare il tecnico salentino già a gennaio. Se la Juventus dovesse andare avanti in Europa, nonostante l'ultimo posto nel girone la Vecchia Signora ha ottime chance di arrivare agli ottavi, Alessio Cerci può diventare un concreto obiettivo di mercato. L'ala granata si sta consacrando con Ventura e alla Juventus potrebbe compiere il definitivo salto di qualità. La bottega di Cairo però è cara, la Juve ne sa qualcosa per aver strappato Ogbonna in estate al Toro per 15 milioni di euro, ma l'esterno romano diventa un altro nome papabile per il mercato bianconero. A riferirlo è IlSussidiario.net.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MatBazz
view post Posted on 7/11/2013, 22:07     +1   -1




Ci stavo giusto pensando oggi pomeriggio mentre sfidavo un mio amico a fifa14 :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/11/2013, 10:48     -1   +1   -1




no. troppo discontinuo...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/11/2013, 11:09     +1   -1




No grazie..sulla destra riprenderei volentieri Candreva..
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/11/2013, 11:18     +1   -1




Juve su Konoplyanka, nuovo Shevchenko


10 novembre alle 11:00

La Juventus del futuro giocherà col 4-3-3, perché il modulo utilizzato nel doppio confronto di Champions League contro il Real Madrid ha mostrato una squadra più brava nel coprire nel campo e più libera di sprigionare il proprio potenziale offensivo. E’ partita così la caccia all’esterno che faccia al caso di Antonio Conte e l’indicazione di massima è che l’investimento economicamente più importante sarà fatto a giugno, quando il budget a disposizione di Beppe Marotta sarà maggiore.

Il nome nuovo è quello di Evgen Konoplyanka (24), ala ucraina del Dnipro e della nazionale del suo Paese, rivelazione dell’ultimo campionato europeo e grande protagonista in questo avvio di stagione soprattutto in Europa League con 2 gol e 3 assist in 5 presenze. Tecnicamente, è il tipo di calciatore che farebbe al caso dell’allenatore bianconero: grande capacità di corsa, bravo nel saltare l’uomo e con una buona predisposizione a trovare la porta avversaria (in campionato è andato a segno già 5 volte in 14 presenze).

Diversamente a quanto riportato da molti organi di stampa, il suo contratto non scade nel prossimo mese di dicembre, ma in quello dell’anno prossimo e la valutazione di mercato data dal suo club, una società molto danarosa, è di 15 milioni di euro. Diversi club di Premier League, su tutti il Liverpool, hanno già mostrato il loro interesse per Konoplyanka, ribattezzato in patria il “nuovo Shevchenko” e prossimo avversario della Francia nel playoff che vale un posto al prossimo Mondiale.


Calciomercato.com
 
Top
Andy84
view post Posted on 11/11/2013, 13:07     -1   +1   -1




Ma lo vedete? Lo sapete che stiamo parlando del secondo capocannoniere del campionato?
E' discontinuo perché è umano, alcuni periodi quando non è in forma non può fare sempre sfracelli...
 
Top
Formicone
view post Posted on 11/11/2013, 14:50     +1   -1




si ma è un uomo di merda
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/11/2013, 20:01     +1   -1




ibarbo cuadrado cerci iturbe candreva sono le ali di questo campionato
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/11/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 11/11/2013, 14:50) 
si ma è un uomo di merda

Perchè è del Torino per caso? :ghgh:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 11/11/2013, 20:58     +1   -1




Il top delle ali sono Cuadrado e Candreva.
Con loro il 4-3-3 è perfetto.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Toro, Cairo sbotta: «Cerci alla Juve, una bufala»


C_3_Media_1808645_immagine_ts673_400


Liquidata con poche battute, senza la minima esitazione e con un tono che non lascia spazio a interpretazioni diverse. «Alessio Cerci alla Juventus? Macché notizia, è soltanto una bufala. Si tratta di chiacchiere in libertà senza un minimo di fondamento. Eppoi l’ex viola ha un contratto con il Torino valido fino al giugno 2016». Così si è espresso il presidente granata Urbano Cairo , chiamato in causa da alcune indiscrezioni che circolavano ormai da una decina di giorni, relative a una possibile partenza del campione granata al più tardi nel corso della prossima sessione di mercato, quella estiva, e, perdipiù, con destinazione Juventus. L’ipotetica offerta, tutto Sebastian Giovinco , l’altra metà del cartellino di Ciro Immobile e 4-5 milioni di euro, potrebbe anche, almeno a livello teorico, rappresentare una tentazione allettante per i palati granata. Ma anche dalla sede della Juventus arrivano smentite.

Del resto, pensare già adesso di perdere l’alfiere principale della riscossa torinista è un qualcosa che la dirigenza del Torino non intende prendere in considerazione prima del tempo. E cioè magari la prossima estate e di fronte a eventuali offerte irrinunciabili, possibilmente provenienti dall’estero, così da ricavare quelle cifre che solo i club inglesi, spagnoli, il Psg e i club tedeschi possono al momento garantire. Inoltre l’eventuale trasferimento di Cerci in una squadra non italiana eviterebbe tutta una serie di problemi “ambientali”. D’altronde non è che i tifosi granata siano felici di vedere i loro migliori giocatori passare ad altre società italiane e soprattutto all’altra sponda di Torino. E pazienza per Angelo Ogbonna , la cui cessione in bianconero non ha scosso più di tanto l’ambiente granata perché il giocatore nell’ultima stagione al Torino aveva trascorso più tempo in infermeria che sul campo e il suo sostituto, Guillermo Rodriguez , aveva dimostrato di essere all’altezza, senza far rimpiangere il titolare al centro della difesa. L’operazione con i “cugini” bianconeri è andata così in porto quest’estate senza particolari clamori ma un eventuale bis, soprattutto se vedesse coinvolto l’asso dell’organico granata, cresciuto a dismisura proprio alla corte di Ventura , potrebbe compromettere il rapporto tra tifoseria e società così faticosamente ricostruito. Uno scenario che Cairo non vuole nemmeno immaginarsi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/3/2014, 23:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cerci: «Al Toro ho tutto. Resto al 50%»


2f54c39f364febc303cdbd0b80a1a397_73168_immagine_ts673_400


Ha parlato del suo futuro Alessio Cerci nella trasmissione "I Signori del Calcio" di cui Sky Calcio ha dato un'anticipazione. “So che potranno arrivare opportunità importanti e io dovrò essere pronto a coglierle. Penso che nel calcio non contino solo i soldi, l'importante è sentirsi bene e io a Torino ho tutto. Tutti mi vogliono bene e ho trovato persone fantastiche con cui lavorare. Non posso chiedere di più, ma in futuro mi piacerebbe allenarmi in un centro sportivo di un top club. Un giorno dovrò fare delle scelte. Percentuali di restare in granata? Dico 50%. E' un argomento complicato da trattare, però fa piacere che mi seguano squadre come Juventus, Milan e Inter. Ancora non so niente del futuro".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
49 replies since 23/6/2011, 08:39   759 views
  Share