[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez-Rossi: è ancora tutto aperto


image


Qualcuno sostiene che la fibrillazione di questi giorni sia ingiustificata. Che Sanchez, Rossi, Agüero e compagnia non siano operazioni così calde come viene da credere ascoltando i rumors spagnoli, che - almeno per il cileno - danno in dirittura d’arrivo le firme. Tra questi c’è Gianpaolo Pozzo, il patron dell’Udinese che ha lungamente parlato a Sky-Sport24 ieri pomeriggio, ribadendo che non c’è nessun accordo con il Barcellona per Alexis Sanchez, il nome che scotta in questo scorcio di mercato.

IL PATRON - La sintesi dell’intervento di Pozzo è che «senza un’offerta adeguata, il giocatore potrebbe anche rimanere a Udine, cosa che potrebbe anche non fargli male, potendo sicuramente maturare di più in Friuli, dove giocherebbe con maggiore continuità, rispetto a una grandissima squadra». In realtà è oggettivamente difficile pensare al cileno ancora un anno a Udine, dopo aver annusato squadre come il Real, il Barcellona o la stessa Juventus. Certo, nessuna di queste squadre, che hanno tutte avuto contatti con il procuratore del cileno, Fernando Felicevich, ha avanzato l’offerta di 45 milioni, l’unica che - al momento - sarebbe in grado di smuovere Pozzo, comunque intrigato dalla proposta del Barça che, oltre a 25/27 milioni, ha messo sul piatto il giovane Bojan Krkic. Nonostante ciò ha opposto un netto rifiuto ai catalani, che restano comunque i favoriti per l’ingaggio del cileno (anche se l’acquisto di Fabregas dall’Arsenal, l’obiettivo blaugrana numero uno, rischia di limitare le risorse economiche e bloccare l’operazione con l’Udinese).

I BLANCOS - Nelle ultime ore si è mosso pure il Real Madrid, un po’ per dare fastidio al Barça, un po’ perché realmente interessato a Sanchez, quale possibile alternativa a Sergio Agüero. Sì, perché per l’argentino dell’Atletico Madrid, altro affare che sembrava a un soffio dalla chiusura, il Real sta incontrando non poche difficoltà, visto che il club concittadino farà di tutto per impedire lo “scippo” da derby. Per Florentino Perez, presidentissimo dei blancos, l’unica strada è il pagamento della clausola rescissoria di 45 milioni. E per il momento non ha intenzione di farlo. Insomma, un’altra operazione che resta del tutto aperta all’eventuale inserimento della Juventus che ha incontrato i procuratori di Agüero a Torino e con loro ha un accordo di massima. Resta, al solito, da sciogliere il nodo con il club, intorno al quale si sono ingarbugliate tutte le situazioni della Juventus finora.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
»~Džeko•
view post Posted on 10/6/2011, 14:12     +1   -1




La Juve fa ancora un ulteriore sforzo per Sanchez: ai 30 milioni aggiunge De Ceglie!



Il club bianconero lavora su tutti i 'top player' d'attacco, ma non tralascia gli altri reparti.

La Juventus tiene con il fiato sospeso i propri tifosi, non riuscendo ancora a mettere le mani sul tanto atteso 'top player' che dovrebbe tornare a far sognare il popolo bianconero.

La Vecchia Signora tiene sempre caldissima la pista Aguero, in una logorante guerra di posizione con l'Atletico Madrid per convincere il club iberico a limare la clausola di rescissione di 45 milioni, non molla Carlos Tevez, in attesa che l'Apache del City sciolga le riserve sul proprio futuro, ma soprattutto non rinuncia ad inseguire con tutte le proprie forze il primo obiettivo indicato dal nuovo tecnico Conte, ovvero Alexis Sanchez.

A dispetto delle voci inseguitesi negli ultimi giorni dalla Spagna, il futuro del cileno appare ancora quanto mai nebuloso, e lo stop alle trattative con il Barcellona fatto intravvedere dalle parole di patron Pozzo gioca sicuramente a favore del club di Corso Galileo Ferraris, che secondo la 'Gazzetta dello Sport' avrebbe ulteriormente alzato - con sforzo davvero al limite dei paletti del calcio italiano - la propria offerta all'Udinese: ai 30 milioni cash sarebbe disposto ad aggiungere una contropartita tecnica 'pesante', che potrebbe essere Paolo De Ceglie, giocatore parecchio gradito alla società friulana.

Goal.com
 
Top
Matte#91
view post Posted on 10/6/2011, 14:17     +1   -1




per carità, è forte..ma li vale davvero tutti sti soldi Sanchez?
 
Top
Banana H.
view post Posted on 10/6/2011, 14:41     +1   -1




è un campione ma manca ancora l'esperienza in una grande squadra,perciò boooooh!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/6/2011, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 10/6/2011, 15:17) 
per carità, è forte..ma li vale davvero tutti sti soldi Sanchez?

A mio parere si
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 10/6/2011, 17:59     +1   -1




Li vale tutti, sì. :sisi:
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 10/6/2011, 18:38     +1   -1




si ma non cederei de ceglie..
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez: «Voglio dimostrare di essere un top player»


image


"Ha un fuoco dentro" e una voglia incredibile di dimostrare di essere un "top player". Non sappiamo quanto conti la prima ma sicuramente la seconda considerazione di Alexis Sanchez fa venire alla mente le parole di Marotta. Il dg bianconero, non più di qualche settimana fa, aveva ripetuto: "La Juventus prenderà tre o quattro top player". Il cileno sta provando ad isolarsi da tutti i rumors di mercato che lo riguardano e dai continui aggiornamenti sui viaggi internazionali del presidente Pozzo. "Tutto quello che è mercato riguarda l'Udinese, sia quello che vogliono loro sia le offerte che arrivano". Sanchez, come riporta 'sportsillustrated' non parla di destinazioni future: "Sono l'ultima persona al quale dovete chiedere queste cose. Sono felice ad Udine ma ho un fuoco che brucia dentro di me, una disperata voglia di dimostrare di essere un top player".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Andrejuve
view post Posted on 11/6/2011, 08:20     +1   -1




Juve, ecco l'incontro per arrivare a Sanchez



image



La Juventus vuole Alexis Sanchez. Come riportato nell'edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, tra lunedì e martedì il club bianconero avrebbe in programma un incontro con l'agente dell'attaccante cileno. Felicevich per fare un punto della situazione, nonostante nelle prossime ore l'Udinese ascolterà la proposta del City. Agnelli e Marotta hanno pronta un'offerta importante, forse la più cospicua: 30 milioni più la comproprietà di De Ceglie, molto apprezzato da Guidolin. Anche l'Inter, però, resta in agguato.

TMW.com


Gazzetta - La Juve non molla Sanchez: incontro con l'agente a inizio settimana



La Juventus non abbandona il sogno di arrivare ad Alexis Sanchez, richiesto espressamente dal nuovo tecnico Antonio Conte. Secondo "La Gazzetta dello Sport", fra lunedì e martedì l'agente dell'attaccante cileno, Felicevich, sarà a Torino per parlare con la Juventus e fare il punto della situazione, nonostante sia già stato programmato per le prossime ore un incontro tra il City e l’Udinese. Marotta e Paratici sono arrivati per ultimi sul giocatore, ma la loro offerta è superiore a molte di quelle pervenute sul tavolo dei Pozzo: 30 milioni più una contropartita tecnica, probabilmente Paolo De Ceglie, elemento gradito ai friulani. Sempre secondo la rosea, la dirigenza bianconera non molla comunque le piste che portano ad Aguero e Tevez. E non si esclude anche un ritorno di fiamma per Benzema e Higuain, soprattutto se il Real riuscisse a chiudere per Aguero. L'alternativa ai top player resta sempre Mirko Vucinic, sempre più distante dalla Roma.

TMW.com
 
Top
Someone™
view post Posted on 11/6/2011, 09:30     +1   -1




Dai ca**o almeno un campione lo vogliamo in bianconero.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«L'Udinese ha offerto Sanchez al Real Madrid»


image


Il Real Madrid non vuole pagare 45 milioni per la clausola di Aguero. Scatta dunque il piano B di Mourinho: Neymar o Sanchez. Secondo 'As' il cileno sarebbe stato offerto al Real dopo una conversazione tra il direttore generale José Ángel Sánchez e Quique Pina, il rappresentante dell'Udinese in Spagna. Pina ha trattato fino ad oggi con il Barcellona che però non si è ancora convinto a sferrare l'offerta decisiva per la famiglia Pozzo. Mourinho dovrà dare una risposta la prossima settimana. L'asta per il Niño Maravilla sta coinvolgendo tutti i grandi club europei e il prezzo, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbe raggiunto proprio la quotazione di Aguero. Sanchez come il Kun: 45 milioni.

I MANCHESTER - City e United sono le uniche pretendenti inglesi. Mancini, due giorni fa, aveva rilanciato: 30 milioni cash per Sanchez. L'Udinese ha rifiutato ed ora sembra che lo sceicco Mansour abbia definitivamente mollato. Il nuovo obiettivo del Citizens è Modric del Tottenham. Per quanto riguarda lo United, Ferguson non sarebbe troppo convinto del giocatore anche perché il chiodo fisso dello scozzese si chiama Sneijder.

LE SPAGNOLE - Barcellona e Real Madrid dicevamo. Sanchez piace molto a Guardiola e l'offerta di 30 milioni più Bojan lo ha dimostrato. La trattativa era praticamente chiusa ma il no dell'attaccante con passaporto serbo (vuole andare alla Roma di Luis Enrique ndr) ha fatto saltare i piani dei campioni d'Europa. L'ipotesi Real Madrid, quella uscita questa mattina, potrebbe essere la novità. Mourinho vorrebbe Aguero ma 45 milioni per liberarlo dall'Atletico sono troppi. Il prezzo fatto a Perez, per Sanchez ,però è lo stesso ed ecco spuntare l'ipotesi, affascinante, di Neymar.

LA JUVENTUS - Di questa preziosa margherita resta un petalo, bianconero. Alla fine potrebbe infatti essere la Juventus l'unica in grado di accontentare l'Udinese e Sanchez. Tante operazioni in ballo tra la Juve e la squadra friulana. Il rapporto con la famiglia Pozzo è buono mentre per il giocatore ci sarebbe la possibilità di restare in Italia. Proprio quello che ha sempre chiesto al suo agente il talento cileno. Continuare a giocare in un campionato che lo ha visto crescere e nel quale vuole imporsi definitiviamente: "Voglio dimostrare di essere un top player". Conte non vede l'ora di dargli questa opportunità.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 11/6/2011, 14:24     +1   -1




30 mln più de ceglie non li vale. senza di natale sanchez vale di meno, se dobbiamo spendere 30 mln spendiamoli per rossi o cerchiamo aguero..
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Pedullà: ''Sanchez? Inter e Juve vanno tenute in considerazione''


image

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, parla della telenovela calcistica che sta più interessando il calciomercato europeo: quella legata ad Alexsis Sanchez.
Pedullà sostiene come sul ninho maravilla sia sempre costante il pressing di Inter e Juve: ''L’attaccante dell’Udinese è sempre più al centro dell’attenzione, con tanti club che si alternano per acquistare il cartellino, ma nessuno stringe per davvero. E quindi la Juve, e soprattutto l’Inter, vanno tenute in grossa considerazione".
Nonostante quindi ogni giorno che passa sia sempre di più accostato al Barcellona, l'attaccante dell'Udinese resta sempre fisso nel mirino della Signora e dell'Inter di Moratti, con il patron neroazzurro che mai ha rinnegato l'interesse per Sanchez.
Oltretutto nelle ultime ore pare si sia fatto sotto anche il City, pronto ad una controffensiva per il giocatore che tra pochi giorni sarà impegnato in Copa America con il suo Cile.
Insomma, Sanchez si dimostra sempre più obiettivo di mercato di mezza Europa: le maggiori big del vecchio continente vogliono acquistare il fenomeno che ha contribuito al raggiungimento della Champions con l'Udinese.
Mentre però sia nel City e a maggior ragione nel Barça il ninho maravilla non avrebbe il posto da titolare assicurato, in squadre come la Juve sarebbe uno degli intoccabili in campo; la decisione potrebbe sembrare facile, ma facile non sarà accontentare le richieste economiche di Pozzo.
In fondo però i tifosi juventini ancora ci sperano, perchè almeno sperare, alla fine, non costa nulla.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 11/6/2011, 16:36     +1   -1




Sanchez al Barcellona. In Cile c'è già la maglia


image

I tifosi dell'attaccante dell'Udinese hanno già scelto: il futuro del Nino Maravilla non può che essere con la maglia blaugrana


TORINO, 11 giugno - Non è arrivata la firma e non è neanche sicuro che finirà al Barcellona, eppure in Cile già si vendono le magliette di Sanchez con il 7 blaugrana. Il giovane attaccante dell'Udinese, nonostante sia agli inizi di carriera, sembra aver già raggiunto i livelli di popolarità di campioni quali Salas e Zamorano. Come riporta il 'sport.es' gli appassionati di calcio sudamericani sono convinti che alla fine il Barcellona riuscirà a battere la concorrenza di Real Madrid, Manchester City e Juventus. Non resta che aspettare, in attesa di nuovi "stampatori clandestini".
fonte: CdS
 
Top
Tirzan
view post Posted on 11/6/2011, 16:57     +1   -1




Ancora non sa dove andare e già gli hanno fatto la maglia :ghgh:
 
Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share