[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2014, 18:45     +1   -1




credo di aver capito cosa stia facendo la juve con drogba ....sostituire llorente che verra' messo sul piatto per arrivare a sanchez ..sanchez drogba tevez il possibile tridente ..sanchez credo sia imprescindibile nel nuovo assetto tattico nel 4-3-3 ...solo cosi llorente sarebbe sacrificabile per arrivare a sanchez tenendo vidal e pogba al suo posto ..
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, sprint Sanchez. E’ lui il favorito


2014_02_01t153715z_1914864085_gm1ea211tka01_rtrmadp_3_soccer_spain_74752_immagine_ts673_400


Bene così: Alexis Sanchez genera ottimismo in casa Juve. Gli ultimi, recenti, contatti diretti tra i dirigenti del club bianconero e i vertici della società catalana sono insomma stati forieri di buone notizie. Non di intese vere e proprie (per quelle occorre ancora lavorare, e ragionare): ma buone notizie, sì. I margini per un accordo sono buoni e, addirittura, c’è la sensazione che possa essere proprio “El Nino Maravilla” il primo grande colpo del mercato della Juve tendenzialmente/possibilmente prima che inizi il Mondiale.

LA SITUAZIONE - Come già riportato, Giuseppe Marotta ha presentato una offerta concreta di 15 milioni di euro facendo leva - per giustificare il netto ribasso rispetto ai 37,5 milioni che il Barcellona aveva versato nel 2011 all’Udinese - sul fatto che Luis Enrique non considera il giocatore prioritario per i suoi progetti e sul fatto che il giocatore stesso non soltanto vuole iniziare una nuova avventura, ma brama per poterlo fare alla Juve. Sanchez, infatti, è reduce dalla sua miglior stagione in carriera eppure non ha mai potuto giocare con continuità: vuole tornare protagonista, al centro di un progetto, e sa che questa sua ambizione potrà realizzarsi agli ordini di Antonio Conte, peraltro in un campionato che conosce già bene e nel quale ha trovato consacrazione. Ebbene, tali ambizioni rappresentano un assist preziosissimo per Marotta, che infatti in diverse occasioni ha già dichiarato: «Sanchez è un giocatore importante, non nascondo che anche la Juventus avrebbe piacere di avere a disposizione un campione come lui. Quello che conta nel calcio moderno è avere l’assenso da parte del giocatore, dei diretti interessati, che a mio giudizio decidono sempre i trasferimenti». Pensieri e parole non espressi a caso, nella fattispecie, visto che voci e indiscrezioni riferiscono di una intesa di fatto praticamente trovata tra la Juve e Sanchez...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez-Drogba, i piani: così la Juve cambia l'attacco


cms_20140526_sanche-drogbajpg1401136599_immagine_ts673_400


La Juve, in silenzio, prepara il grande colpo. Lo fa sotto traccia, tra molti depistaggi, ma le trattative più o meno imbastite vanno avanti. Nell’ultimo periodo Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori hanno lavorato molto lontano da occhi indiscreti. Si aspetta la decisione di Drogba: l’ivoriano, svincolato, conosce le condizioni della Juventus (un anno di contratto a 3 milioni) e deve una risposta ai dirigenti. Incombe un richiamo del Chelsea, ma da Londra tutto tace. Drogba ha fretta di decidere e se Mou non chiama... In Inghilterra, per altro, ipotizzano che il Chelsea possa offrire a Drogba la prospettiva di un paio d'anni da giocatore per poi diventare allenatore.

SANCHEZ - Ma Drogba non sarebbe "il colpo". Quello, nell'ottica dei vertici bianconeri, dovrebbe essere Alexis Sanchez. Il Barcellona ha sparato alto: 25 milion. I bianconeri, forti del sì dell'attaccante, lo valutano 16-18. Siamo soltanto alle schermaglie iniziali e, quindi, c’è margine per trovare un’intesa. Presto potrebbe esserci un incontro tra i dirigenti soprattutto se i catalani dovessero essere davvero interessati a Immobile. Beppe Marotta in questi giorni cercherà di vendere qualche giocatore in esubero per ricavare un piccolo gruzzoletto da investire. Quagliarella e Vucinic sono in vendita, Giovinco solo se arriverà un’offerta importante visto che per lui la società ha investito molto per portarlo a Torino. Imminente, tra l’altro, l’incontro con l’Udinese per l’argentino Pereyra. Con i friulani, tra l’altro, si dovrà parlare anche delle comproprietà di Isla e Pasquato. Tanta carne al fuoco, dunque. Intanto a ore arriverà l’annuncio del prolungamento di contratto per altre due stagioni di Andrea Pirlo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il presidente del Barça: «Sanchez non si vende»


barcellona_betissiviglia05_24833_immagine_ts673_400


Si fa dura per Alexis Sanchez alla Juve. Non bastassero le divergenze sulla valutazione (15 milioni contro 25), adesso arrivano pure le parole pesanti del presidente del Barcellona che ne parla al quotidiano cileno El Mercurio. Ecco quanto ha detto Josep Maria Bartomeu. «Alexis non è sul mercato, ha un contratto con noi ed è l’unica cosa reale. Non sappiamo nulla della Juve, nessuno ci ha fatto un’offerta ufficiale. Sanchez fa parte dell’organico della squadra, ha disputato un’ottima stagione e ovviamente farà parte del nostro organico per la prossima stagione. Vidal? Sono solo voci di mercato, personalmente non ne so nulla e comunque non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa blaugrana». L'impressione è appunto che Arturo possa essere il big cedibile per far cassa, e non Pogba. «Fino a prova contraria resta», le parole di Conte di qualche giorno fa. Per Sanchez, è chiaro, i bianconeri contano sulla volontà del giocatore e sui buoni rapporti con l'agente Fernando Felicevich.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 22:09     +1   -1




pare che anche il barca voglia immobile o llorente e qui potrebbe entrarci sanchez anzi quasi sicuramente sara' cosi ....con la giusta cifra e una contropartita sanchez sara' bianconero e il suo sostituto potrebbe essere iturbe conteso al real madrid senza contare del ritorno di delofeu giovane della cantera che si e' fatto le ossa in inghilterra pronto per rientrare in patria
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 23:00     +1   -1






La Juve contatta il Barcellona per chiudere per Sanchez: si fa prima del mondiale?
27.05.2014 11:00

La Juventus ha tutte le intenzioni di chiudere a breve, anzi, a brevissimo termine, le trattative con il Barcellona per portare a Torino Alexis Sanchez, attaccante classe 1988 della nazionale cilena: secondo indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, Beppe Marotta avrebbe già contattato il direttore sportivo dei catalani, Andoni Zubizarreta, per fissare un incontro al fine di chiudere la trattativa prima dell'inizio del mondiale. Le richieste del Barcellona per l'ex Udinese sono ormai note: 25 milioni di euro, oppure la possibilità di inserire il giocatore nella trattativa, al momento molto complicata, che potrebbe portare Arturo Vidal in Spagna.

TUTTOJUVE.COM

Edited by juvesteel 79 - 28/5/2014, 00:18
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/5/2014, 08:17     +1   -1




Oh io per Sanchez non farei follie, ma se quelli scelti dal Barça sono 1 a scelta tra Llorente o Immobile, perché no? Lo spagnolo da un punto di vista meramente contabile sarebbe un affarone, Immobile non rientra nei piani, quindi Dortmund o Barcellona poco ci cambia.
Giustizia vorrebbe inserire Llorente (che va per i 29) e dare una chance a Ciro di essere titolare da noi (prospettiva che ripeto non mi entusiasma, ma il ragazzo si è meritato l'opportunità dopo il Campionato disputato) ma rischia di essere oltremodo caro. Altro discorso ancora vedere cosa richiaviamo dalla cessione di Pogba (ammmesso che lo si voglia cedere) bussando alla porta del Real Madrid, per dire un Morata per il dopo Llorente non mi dispiacerebbe davvero.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Sanchez è un giocatore che ci piace»


live0157_17714_immagine_ts673_400


Università Bocconi, il gruppo studentesco "Blass" ha organizzato una tvola rotonda alla quale ha preso parte anche Marotta. Il dirigente della Juve ha risposto alle domande degli studenti, a partire dal tecnico Conte: «Abbiamo le idee chiare, siamo un gruppo vincente che ha come leader il proprio allenatore, e non venderemo i giocatori più rappresentativi». L'argomento principale dell'intervista è, ovviamente, il calcio mercato bianconero: «Drogba? E' libero e ce l'hanno proposto, ma non abbiamo preso in considerazione l'offerta».

VIDAL - «Su Vidal ci sono stati apprezzamenti da parte del Real Madrid, ma nessuno ci ha fatto offerte formali. La Juve, ripeto, non si priverà delle sue stelle, a meno che non siano loro a chiedercelo».

POGBA - «Pogba? Sono assolutamente fiducioso del fatto che a breve ci incontreremo per il rinnovo del contratto».

PEREYRA, SANCHEZ E GUARIN - «Per Pereyra abbiamo fatto un sondaggio con l'Udinese, ma valuteremo tra qualche settimana. Sanchez è un giocatore che apprezziamo davvero, ma per il momento non ci siamo ancora mossi, in caso ci muoveremo per prenderlo ve lo faremo sapere. Guarin? C'è stato un momento propizio per portarlo alla Juve, ma è passato. Anche se nel calcio mai dire mai...»

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/5/2014, 13:52     +1   -1




Eh....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:17     +1   -1




come al solito non si e' capito un cazzo ...speriamo che con le carte sia piu' efficace che con le parole occhio di lince
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/5/2014, 13:51     +1   -1




^Io con Marmitta proporrei di legargli un cordino ai coglioni, e ogni volta che gli scappa che un giocatore ci piace (mettendoci in svantaggio) track! tiro il cordino e lo fo accasciare per terra. Ora a meno che non sia un masochista (e visto le inculate che ha preso comincio a sopsettarlo) alla 3^ dichiarazione a bischero massimo, vedi che ni passa la voglia...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 31/5/2014, 14:51) 
^Io con Marmitta proporrei di legargli un cordino ai coglioni, e ogni volta che gli scappa che un giocatore ci piace (mettendoci in svantaggio) track! tiro il cordino e lo fo accasciare per terra. Ora a meno che non sia un masochista (e visto le inculate che ha preso comincio a sopsettarlo) alla 3^ dichiarazione a bischero massimo, vedi che ni passa la voglia...

sono meno crudele ...lo manderei un paio di settimane da moggi per fargli scuola di mercato ..malgrado tutto lui come dg sarebbe ancora il meglio del meglio ..ho detto malgrado tutto ...come conoscenze e operare sul mercato ha molto da insegnare e non solo ad occhio di lince ...lui rimane dg da serie B solo per il fatto che non sa stare zitto ...cosa fondamentale nel suo mestiere ..vedi sabatini lui piglia e poi parla
 
Top
_____________
view post Posted on 4/6/2014, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 28/5/2014, 21:00) 

Marotta: «Sanchez è un giocatore che ci piace»


Bei tempi quando con Moggi sapevi che gli piaceva un giocatore solo quando era già a Torino. quello si che era fra mercato.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 4/6/2014, 21:42     +1   -1




^Per me è un depistaggio...
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sa tanto di telenovela stile Higuain.
 
Contacts Contacts  Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share