[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Obiettivo Sanchez, la Juve adesso ha fretta


large_140403-001759_to020414ap_096720_79260_immagine_ts673_400


Juve costretta ad accelerare su Alexis Sanchez. Dall’Inghilterra trapela infatti che l’Arsenal, per l’attaccante cileno del Barcellona, è disposto a mettere sul piatto 25 milioni di euro. Cifra decisamente superiore a quella fissata dai dirigenti bianconeri per acquistare l’ex dell’Udinese. Valutato dalla Juventus 16 milioni di euro, con margine di aumento di un paio di milioni.

LA STORIA INSEGNA Vero che tra Fernando Felicevich, agente di Sanchez nonché di Arturo Vidal c’è un’intesa con il giocatore - che con il club catalano ha il contratto fino al 2016 -, ma onde evitare il pericoloso inserimento dei Gunners, l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono chiamati a stringere i tempi per trovare l’accordo con i blaugrana. Arrivando a 20 milioni di euro, quanto il Barcellona si aspetta di monetizzare dalla cessione del sudamericano, la Juve eviterebbe il rischio di alimentare le mire di altri club che potrebbero infilarsi nella trattativa. Una dinamica di mercato assai comune: il giocatore trova l’intesa con la società, poi si inserisce un secondo club che spariglia le carte, infine sul giocatore in questione piomba il terzo incomodo che brucia la concorrenza e chiude l’operazione. Un po’ quanto era successo nel caso Berbatov: promesso alla Fiorentina, legittimamente tentato dalla Juve e finito al Fulham.

L’IDEA GIUSTA I bianconeri, comunque, hanno la possibilità di oliare la trattativa con gli spagnoli attraverso l’apertura di un altro fronte mercatizio. Alla voce terzino sinistro, tra gli osservati speciali della Juve c’è Adriano, classe ‘84 legato al Barcellona fino al 2017. Più giovane di Patrice Evra (il brasiliano ha 29 anni, il francese ne compie 33 giovedì), Adriano è un esterno sinistro che può giocare a grandi livelli ancora per tre o quattro stagioni. Solo per attenersi alla concorrenza che arriva dalla serie A, sul brasiliano ci sono pure Milan e Roma. Si torna sempre lì, visto che anche per Aleksandar Kolarov del Manchester City la lotta a distanza è con i gialorossi. Avversari di una stagione per la conquista dello scudetto, e ora coinvolti in diverse trattative che hanno per protagonisti pure i bianconeri. Anche Adrien Rabiot e Gabriel Paletta, infatti, piacciono a Torino come nella Capitale.

RINGIOVANIRE Per rinforzare la difesa l’altro nome caldo è quello di Andrea Ranocchia. Pure lui molto appetibile per qualità tecniche nonché situazione contrattuale. Essendo in scadenza nel 2015, il centrale dell’Inter ha il cartellino che costa meno del suo reale valore. Si sa infatti che se i nerazzurri non lo cedono in estate, Ranocchia dal primo febbraio prossimo avrà facoltà di firmare per un club liberandosi dall’Inter a parametro zero. Le mosse per la difesa, tra un Paletta per il quale Tommaso Ghirardi, patron del Parma, non chiede meno di 10 milioni, e i continui contatti con l’entourage di Ranocchia, si rendono necessarie per due ragioni: la prima è più importante è la probabile partenza di Angelo Ogbonna. L’ex del Torino è ambito da diversi club tra Inghilterra e Spagna, con l’Atletico Madrid che, più di altri, ha sondato l’entourage del giocatore. La seconda è la necessità di far calare l’età media della difesa bianconera. Tra le migliori d’Europa, ma soggetta al trascorrere delle stagioni. Giorgio Chiellini compirà 30 anni ad agosto, ma soprattutto Andrea Barzagli, campione del mondo che nella Juve ha forse disputato le migliori annate di un’ottima carriera, ha spento 33 candeline pochi giorni fa. Ogbonna è stato preso proprio per dare una rinfrescata al reparto, ma la sua prima stagione in bianconero è risultata un po’ troppo altalenante. Oltretutto sulle tracce del difensore di Cassino non ci sono gli ultimi arrivati, ma quell’Atletico protagonista di una stagione esaltante. Ripartire dai Colchoneros, insomma, sarebbe tutt’altro che un ripiego.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2014, 18:57     +1   -1




sanchez alla juve ...e conte resta scommettiamo
 
Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 09:29     +1   -1




Tuttosport - Juve, Sanchez in arrivo. C'è già l'intesa con il cileno, vicino l'accordo con il Barcellona, Marotta vuole chiudere prima dei Mondiali



La Juventus e Sanchez a breve potrebbero dirsi si. I bianconeri da tempo seguono l’attaccante cileno, nell’estate 2011, fu il Barcellona a soffiare l’attaccante alla Juventus, irresistibile l’offerta ai Pozzo, 26 milioni di euro più 11,5 di bonus. A distanza di tre anni, Sanchez potrebbe percorrere il percorso inverso ed accasarsi sotto la Mole. Secondo Tuttosport, l’affare è a buon punto, importante anche la mediazione da parte di Fernando Felicevich, agente del Nino Maravilla nonché di Arturo Vidal. I due partiranno per il Mondiale in Brasile, magari ancora più decisive saranno le parole del Guerriero bianconero per convincere Sanchez ad accettare la corte della Juventus. In questo momento però, il Barcellona è concentrato sul finale di stagione, sabato alle 18 è in programma Barca – Atletico Madrid, in novanta minuti le due squadre si giocheranno la Liga, serviranno anche i gol di Sanchez, 18 in questa stagione in 33 presenze. Poi sarà possibile dare l’accelerata finale, i bianconeri sarebbero fermi a 17 milioni, il club catalano ne chiede 22, la distanza tra domanda ed offerta non è insormontabile, è possibile che le due squadre arrivino ad un accordo in breve tempo. L’acquisto di Sanchez sarebbe perfetto per il nuovo modulo che in teoria Antonio Conte vorrebbe adottare, il 4-3-3, tutto ovviamente dipenderà dalla sua permanenza sulla panchina della Juventus, in ogni caso, l’attaccante è molto duttile e permetterebbe al tecnico di turno di poterlo utilizzare in più ruoli. Insomma, Sanchez appare sempre più vicino, che sia la volta buona?

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Sanchez in pugno. Ok del cileno


2014_02_01t153715z_1914864085_gm1ea211tka01_rtrmadp_3_soccer_spain_74752_immagine_ts673_400


L’intenzione sarebbe quella di chiudere l’affare prima dell’avvio del Mondiale brasiliano. Evidenti le motivazioni: per accelerare il processo di rinnovamento della Juventus da affidare ad Antonio Conte(se il tecnico e la società troveranno l’accordo per proseguire le nozze) ed evitare che il prezzo del cartellino - già non economico in partenza - salga a livelli insostenibili. Già, da almeno quattro anni Alexis Sanchez gravita nei pensieri del club bianconero e adesso più che mai sembra giunta l’ora di un trasferimento caldeggiato da più parti,in primis dal tecnico salentino. Ora, che Conte resti o meno, in Corso Galileo Ferraris sono comunque certi di avere praticamente in mano il Nino Maravilla, aspettando il blitz conclusivo che anticiperebbe i classici autografi sui contratti. In questo momento, col dilemma dell’allenatore tuttora in ballo, la trattativa prosegue ma è evidente che non si possa derogare alla scansione temporale degli eventi. Si dà il caso che sabato alle 18 il Barcellona si giochi una stagione intera nell’arco di un’oretta e mezza: al Camp Nou c’è l’incrocio diretto con l’Atletico Madrid, chiamato a strappare almeno un pari per soffiare ai blaugrana l’ultima chance di agguantare un trofeo, la Liga, dopo le delusioni in Coppa del Re e Champions League.

CONTRATTO TRIENNALE - Sanchez, ad ogni modo, ha già griffato la stagione dei catalani grazie a un rendimento da buonissimo cannoniere: pur non essendo una prima punta, il cileno l’ha messa dentro in 18 occasioni su 33 partite in quella che si sta rivelando come la stagione più prolifica nel triennio trascorso a Barcellona.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 14/5/2014, 14:32     +1   -1




Stesso discorso per Immobile con il Dortmund. Dovremmo chiudere prima del Mondiale per non fare aumentare il prezzo e naturalmente questo servirebbe a convincere il Mister a restare e a puntare su un grande progetto fatto di grandi campioni e giovani una volta per tutte!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cuadrado al Barcellona libera Sanchez per la Juve


4f3fd852c82fbba1759719a1bc5bf72e_24264_immagine_ts673_400


Il mercato è fatto anche di intrecci che non sempre possono condurre a piacevoli sorprese. La Juventus, per dire, sul fronte esterni continua a monitorare la situazione relativa al colombiano Juan Guillermo Cuadrado, pur consapevole del fatto che quando c’è di mezzo la Fiorentina è difficile siglare un’intesa. In questo senso la posizione contrattuale dell’ala - a metà fra i viola e l’Udinese - non agevola il percorso bianconero, sebbene Beppe Marotta tenga calda la linea fra Torino e il Friuli. Per Cuadrado, ma non solo. Riepilogando: il Barcellona, che sostituirà il tecnico Gerardo Martino con Luis Enrique, sta già ragionando su un’ipotetica lista delle priorità nella mente dell’attuale allenatore del Celta Vigo. E al capitolo entrate, l’ex guida tecnica della Roma ha messo in cima il nome dell’esterno sudamericano che, a meno di sorprese, lascerà l’Italia (pure il Real Madrid in corsa, con Sami Khedira eventuale contropartita in direzione Firenze). Cuadrado, dunque, entra decisamente nell’orbita blaugrana per rafforzare le fasce, lì dove Alexis Sanchez non avrà posto. Per il cileno è sempre più calda la pista Juventus, dove ritroverebbe il compagno di nazionale e amico Arturo Vidal. L’intesa con l’entourage del Nino Maravilla per un triennale a cifre corpose non sarà un problema, piuttosto il gap fra i bianconeri e il Barça resta, ma non è roba insormontabile: “ballano” 5 milioni.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 15/5/2014, 16:52     +1   -1




Dalla Spagna - Per Sanchez alla Juve tutto dipende da Conte



Alexis Sánchez considera chiuso il suo trasferimento alla Juventus dopo le due stagioni al Barcellona condizionate da poche presenze e tanta discontinuità. Il principale ostacolo all'ufficialità della trattativa, però, dipende tutto dalla continuità della guida tecnica della Vecchia Signora; se Antonio Conte resterà sulla panchina bianconera allora Sanchez sbarcherà a Torino. Per il momento il tecnico non si è pronunciato sul suo futuro, però è conscio dell'interesse del Milan nei suoi confronti. L'attaccante cileno è stata una precisa richiesta di Conte e, se il salentino dovesse andare via, Alexis Sanchez valuterebbe alte soluzioni per il suo futuro, non ultimo il trasferimento in Premier League. Lo riporta lo spagnolo fichajes.net

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 19:03     +1   -1




quando si ha il gradimento del giocatore la sola cosa che serve e' la firma sul contratto ...sanchez hummels ..conte se non resta e' un idiota
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, stai attenta: su Sanchez anche il Liverpool


barcellona_atleticomadrid_50_48902_immagine_ts673_400


Adesso che il gioco si sta facendo duro, Beppe Marotta attende che Alexis Sanchez compia una nuova mossa. Con decisione, indirizzando le trattative con il Barcellona a favore della Juventus. Si possono spiegare anche così, soprattutto così, le parole che ieri l’ad ha dispensato prima della partita con il Cagliari in merito all’interesse dei bianconeri per l’attaccante dei catalani. Si possono leggere qui sotto nella loro completezza. Qui, importa leggere tra le righe e soprattutto dare conto di una manovra posta in essere in queste ultime ore dal Liverpool, in palese contrasto con le mire della Juventus. Secondo il Daily Star, i Reds sono pronti a offrire poco meno di 25 milioni di euro al Barcellona (per la precisione: 24,5) per provare a superare a destra i bianconeri. Che però possono vantare una primogenitura non irrilevante nella vicenda. Già da un anno e mezzo la Juventus ha nel mirino l’ex attaccante dell’Udinese e tra la scorsa estate e l’ultima sessione di mercato, in inverno, i contatti con il giocatore e il suo entourage hanno portato a una prima vittoria per Marotta: la chiara disponibilità del cileno non solo a trattare con la Juventus, ma anche qualcosa di non troppo lontano da una sorta di preintesa. Che comunque non rappresenta ancora una garanzia assoluta sullo sviluppo della trattativa conclusiva. L’aspetto che più preoccupa i vertici della società bianconera è il tiraemolla che il Barcellona sta portando avanti intorno al destino di questa eclettica seconda punta, che nel 4-3-3 immaginato dalla Juventus per la prossima stagione cascherebbe a fagiolo: libero di svariare nel tridente offensivo, così come Nani (la Juventus ha già in mano il portoghese del Manchester United, con il terzino Evra potenzialmente allegato).

LLORENTE? NO, GRAZIE - Intermediari hanno sottoposto al Barcellona la possibilità di inserire nella trattativa con la Juventus lo spagnolo Fernando Llorente, opzione che però non ha trovato successo nella metropoli catalana. Si sa, l’interesse dei blaugrana è piuttosto indirizzato a mettere le mani su Arturo Vidal, che però al momento la Juventus non ha intenzione di mettere sul mercato. Su Sanchez, intanto, le maggiori insidie per la società bianconera possono arrivare dalla Premier: il Liverpool, ma anche l’Arsenal, altro club da tempo parecchio chiacchierato, quando si parla dell’attaccante cileno. Il quale a Torino ha, come primo sponsor, proprio Vidal, nelle vesti di amico e compagno in nazionale. Marotta sta lavorando perché Sanchez esprima in modo netto il proprio volere, nelle chiacchierate con la dirigenza catalana: una presa di posizione del giocatore a favore dei bianconeri permetterebbe alla Juventus di affrontare le trattative finali col Barcellona con strumenti più potenti.

AGNELLI E POGBA - Sanchez ha già espresso il desiderio di cambiare squadra. Adesso, dopo il gol tanto bello quanto inutile contro l’Atletico Madrid, si trasferirà in Cile per prepararsi al Mondiale. Oggi a Barcellona, ai massimi vertici, si terrà un summit di mercato di primaria importanza. Tra domani e mercoledì Luis Enrique (destinato alla panchina blaugrana) è chiamato a dare il suo via libera finale alla partenza di Sanchez. Il tutto, mentre Agnelli, ieri allo stadio, ha parlato con la madre di Pogba (e l’agente) per spiegarle quanto sarebbe utile per il figlio restare a Torino.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/5/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, voglia Sanchez: ecco la strategia


barcellonauefaalla20_71955_immagine_ts673_400


Tra la Juventus e il Barcellona corre buon sangue, ma si sta dilatando anche un braccio di ferro. Che non investe soltanto il futuro di Alexis Sanchez, ma si allarga pure ad altri giocatori, obiettivi di mercato di entrambe le società: alla voce Mandzukic, per esempio, dal momento che sul centravanti in uscita dal Bayern Monaco non c’è solo il club bianconero, ma anche quello blaugrana. A Barcellona con l’arrivo di Luis Enrique si sta per verificare una mezza rivoluzione: già programmati 8 acquisti di primo livello, reparto per reparto. Sanchez, nel mirino di Marotta da un paio di anni, è in partenza innanzi tutto per sua scelta: già da qualche settimana il suo agente ha mandato segnali chiari in tal senso ai vertici della società catalana. Nello stesso tempo, però, Luis Enrique ha indicato in Mandzukic l’obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco.

BARÇA SU MANDZUKIC - Il croato ha ovviamente caratteristiche molto differenti da quelle del cileno. Nei piani dell’ex allenatore della Roma, in partenza dal Celta Vigo, il centravanti - appena scaricato da Guardiola a Monaco di Baviera - è considerato un terminale offensivo perfetto per un assetto offensivo che avrà in Messi il fuoriclasse assoluto libero di svariare su tutto il fronte. Tuttavia il Barcellona non è ancora riuscito a sfondare dalle parti del Bayern. E Mandzukic, come ben si sa, è nei piani della Juventus già da parecchi mesi (il croato ha anche dato la sua disponibilità a valutare le offerte dei bianconeri: ma, purtroppo per Marotta, non in modo esclusivo, almeno per ora). Non solo: su Mandzukic si sono mossi anche altri club di primaria importanza continentale, tra cui il Real Madrid. Di qui la necessità, per il Barcellona, di valutare pure altri profili. Uno di questi (chiaramente a livello di seconde scelte) è lo juventino Llorente, non certo blindato a Torino. Non solo: da fonti vicine al club blaugrana, arrivano indiscrezioni sul fatto che la Juventus, interessata anche al giovane attaccante Morata del Real Madrid, sarebbe disposta a inserire nella trattativa finale per Sanchez proprio Llorente, pur di abbassare le richieste dei catalani per il cartellino del cileno (decisamente superiori ai 20 milioni di euro: e il Liverpool, altro club in azione per la seconda punta del Barcellona, si è appena detto pronto a investire 24,5 milioni per bruciare le concorrenti). Dal canto suo, poi, Marotta si fa forte di una preintesa con Sanchez, frutto del lavoro diplomatico dei vertici bianconeri, dell’ottimo rapporto con l’agente (Felicevich), del lungo corteggiamento e pure della mediazione amichevole dell’altro cileno Vidal. Proprio Vidal, certo: anche lui rappresenta un obiettivo per il Barcellona, ma finora la società catalana è incappata nel rifiuto dei bianconeri a inserire l’interno nella trattativa per Sanchez. Luis Enrique ha inserito anche Pogba nell’elenco degli obiettivi per il centrocampo blaugrana: per ora, tuttavia, senza successo. La Juventus sta cercando di alzare un muro pure attorno al francese.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/5/2014, 12:40     +1   -1




Mah, sembra un film già vissto, tanti discorsi, pochi fatti, poi arriva la squadra di turno, mette sul piatto un'offerta che non possiamo pareggiare e bye bye Sanchez...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2014, 17:23     +1   -1




ma chi se ne fotte di mandzuchic...portiamo a casa sanchez ...sappiamo gia che uno tra vidal e pogba sara' sacrificato tanto vale farlo per dei grandi giocatori che a conte servono per attuare il suo nuovo disegno tecnico tattico ...sanchez nani kolarov ...fine
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2014, 11:07     +1   -1




Grande...magari sanchez....
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 11:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez vuole la Juve. È partito l’affondo


barcellona_atleticomadrid_48_48892_immagine_ts673_400


La Juve punta ad un grande colpo prima del mondiale. E per acquisto booom non s’intende quelli di Nani (fatto) e Drogba (probabile). Andrea Agnelli e Beppe Marotta vogliono portare a casa una stella di prima grandezza, naturalmente senza perdere di vista l’aspetto economico che i dirigenti considerano fondamentale. L’obiettivo principale, si sa, è Alexis Sanchez, l’attaccante del Barcellona che già un paio di anni fa i responsabili del mercato juventino cercarono di prendere prima che si inserisse il Barcellona con un’offerta shock. Adesso i tempi sono cambiati, il cileno non è più soddisfatto dell’attuale squadra e il Barcellona (a quanto sembra) non è disposto a trattenerlo con la forza. Anzi: se arriverà la proposta giusta lo darà via. Il problema è che in questo momento gli spagnoli sparano forte: 25 milioni. Tanti, tantissimi per la Juve. E tanti pure per il mercato considerando che in queste due stagioni la punta non ha ottenuto grandissimi risultati. Buone prestazioni, certo, ma ai tempi dell’Udinese il ragazzo andava a mille. Sicuramente le presenze di Neymar e Messi non lo hanno aiutato.

Proposta
La Juve, come detto prima, è partita decisa ed ha già fatto pervenire al Barcellona un’offerta di 15 milioni. Può salire a 18, massimo 20. Non di più. Venti milioni sarebbero tanta cosa, comunque, considerando il periodo di crisi che sta contagiando anche il calcio. Il Barcellona per il momento tiene duro e non scende. Ma siamo solo all’inizio e tutto può succedere.

La volontà
Il cileno accetterebbe con grande entusiasmo il trasferimento a Torino perchè la Juve è tornata dominatrice in Italia e, sicuramente, (ri)tornerà protagonista in Champions. Anzi: pare la voglia proprio. E poi c’è il suo amico e compagno di Nazionale Vidal che gli parla benissimo dell’ambiente bianconero. Insomma, è molto tentato dal tornare in Italia. Ai suoi dirigente ha detto che, qualunque siano le loro intenzioni, vuole conoscere il suo futuro prima dei mondiali: certo che ora deve forzare un po’. Magari insistendo con i suoi dirigenti affinchè ridimensionino la richiesta iniziale.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/5/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez, ora si parlano Juve e Barcellona


barcellona_atleticomadrid_42_48867_immagine_ts673_400


Che Alexis Sanchez sia diventato un obiettivo della Juventus lo sanno tutti. Così come che il Barcellona abbia fissato il prezzo: 25 milioni. Una cifra che i bianconeri considerano alta. Beppe Marotta, da parte sua, ha stabilito a quotazione in 15 milioni più eventuali bonus, non di più. E poco importa se il Barça ha speso molto di più per il cileno due estati fa: l’ad juventino sa bene che determinate circostanze abbassano il przzo dei giocatori. E il Barça non è esattamente in una posizione di forza.

IL PRIMO SI - Beppe Marotta ha incassato il sì più importante. Quello del giocatore. Nel senso che il cileno ha dato la sua eventuale disponibilità ad un trasferimento a Torino. Determinante è stato il pressing di Vidal, iniziato lo scorso anno e il fatto che Sanchez aspira a un ruolo da vero protagonista. Al Barcellona in questi tre anni ha avuto alti e bassi, ma non si è ritagliato lo spazio che si aspettava. Messi e Neimar lo hanno oscurato e l’idea di tornare nel campionato italiano non gli dispiace. Soprattutto nella squadra campione d’Italia e con la possibilità di esserne una delle stelle.

LA TRATTATIVA - Fra Juve e Barcellona, sino ad oggi, non c’è stata una trattativa vera e propria: il discorso è stato affrontato con intermediari, che hanno pazientemente tessuto la trama dell’affare. Ma a questo punto, la trattativa potrebbe anche entrare in una fase maggiormente operativa. E i segnali che arrivano , dicono che tra qualche giorno possa esserci il primo contatto diretto fra le società. Un passaggio fondamentale per capire quanto concrete sono le intenzioni della Juventus di acquistare il cileno e quelle del Barça di cederlo. Non sarà semplice. E neppure breve anche se il cileno ha fatto sapere ai suoi dirigenti che vorrebbe conoscere il suo futuro prima dell’inizio dei campionati del mondo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share