[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mazzarri: «Onoreremo la gara con la Juve»


image


«Vogliamo onorare la gara contro la Juventus». Walter Mazzarri vuole chiudere in bellezza un campionato che ha regalato al Napoli tante soddisfazioni e il ritorno nell’Europa dei grandi: «E' stata una stagione straordinaria che ha permesso di riportare questa società in Champions League dopo 21 anni. Ora vogliamo chiudere in bellezza, anche se contro i bianconeri lascerò spazio a chi ha giocato meno».

Riguardo alla sua permanenza a Napoli il tecnico partenopeo ha aggiunto: «Da parte mia è molto più probabile che sia io rimanga. Mi dispiacerebbe molto lasciare questo gruppo. Credo che la prossima settimana De Laurentiis troverà il tempo per parlare con me. Ora c'è la gara con la Juve e alla fine di questa qualcuno mi farà sapere quando è possibile. Io sono pronto a programmare il futuro».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/5/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Juve, grande esperienza»


image


Luigi Del Neri chiuderà con la sfida contro il Napoli la sua avventura alla guida della Juventus. E’ lo stesso tecnico ad annunciarlo, con grande serenità, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i partenopei: «La Juventus cambierà allenatore, mi hanno informato di questa decisione, quindi faccio un in bocca al lupo a chi verrà e spero sia una scelta azzeccata. Del resto, quando si cambia, si cerca di fare il meglio. Spero che sarà così anche per me: come si dice, si chiude una porta e si apre un portone. Una decisione giusta? Non è mio compito rispondere a questo, ma non mi sento un capro espiatorio. Lavoro per una società e se questa decide di cambiare è libera di farlo».

Non c’è rancore nelle parole di Del Neri, né alcuna vena polemica. Il tecnico è anzi grato alla società per l’opportunità avuta in questa stagione: «Non vivo questa situazione come una sconfitta personale. Ringrazio la Juventus che mi ha dato la possibilità di fare un’esperienza importante. Ho conosciuto un ambiente nuovo per me e credo di essere migliorato. Penso che si sia lavorato al massimo di quanto si poteva fare e sono a posto con la mia coscienza. Questo è un gruppo di giocatori che deve crescere, che non ha esperienza. Conosco i miei giocatori e dico loro che si può fare meglio, ma so anche che hanno dato tutti il massimo e hanno fatto il loro dovere sino in fondo. Sono orgoglioso di aver guidato questo gruppo. Come ho già detto, i grandi cambiamenti impongono anche stagioni non sempre produttive e si può andare incontro a delle difficoltà. Si poteva fare di più, ma ci poteva anche stare che l’annata andasse in maniera diversa rispetto a quanto si pensava».

«Essere arrivato qui con prospettive importanti mi ha inorgoglito - conclude Del Neri - e ho provato soddisfazione nell’aver trovato un assetto tattico giusto quando avevamo certi giocatori a disposizione come Quagliarella, o De Ceglie, che è maturato molto. Ci sono poi state le difficoltà di gennaio: è stato un mese duro, con otto gare di fila che non hanno permesso di recuperare i giocatori e molti hanno dovuto giocare non al meglio della condizione. Tutto quello che ho fatto però lo rifarei».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Andrejuve
view post Posted on 21/5/2011, 16:30     +1   -1




Comunque sia,fino alla fine forza Juventus! :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


20 i partenopei convocati


image


Terminata la rifinitura a Castelvolturno, Mazzarri ha diramato l’elenco dei convocati del Napoli per il match di domenica sera contro la Juventus. Questi i 20 partenopei a disposizione:

De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Ruiz, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Lavezzi, Lucarelli, Maiello, Mascara.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
wuaccos
view post Posted on 21/5/2011, 17:32     +1   +1   -1




De Ceglie titolare !!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


20 convocati per il Napoli


image


Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per l’ultima sfida di campionato, in programma contro il Napoli, domenica sera all’Olimpico di Torino.

Rispetto all’ultima gara rientra Aquilani, che ha recuperato dal fastidio muscolare alla coscia, mentre si ferma Felipe Melo, a causa di un riacutizzarsi del dolore alla caviglia destra.

In tutto sono 20 i bianconeri a disposizione. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
17 Traore
19 Bonucci
20 Toni
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
29 De Ceglie
30 Storari
32 Matri
36 Giandonato
37 Boniperti
43 Sorensen

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



L' ultima partita di questo disastroso campionato Juventus-Napoli si gioca domenica 22 maggio alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Rinaudo, Grygera, Grosso, Sissoko, F. Melo, Iaquinta e Quagliarella; squalificato: Motta; diffidati: Bonucci e Matri.

Per il Napoli indisponibili: Blasi e Dumitru; squalificato: Cavani; diffidati: Gargano, Santacroce e Yebda.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Sorensen Barzagli Chiellini De Ceglie

Krasic Marchisio Aquilani Pepe

Matri Del Piero

PANCHINA

Storari
Bonucci
Traorè
Salihamidzic
Giandonato
Martinez
Toni

ALTRI GIOCATORI

Manninger
Boniperti

 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 21/5/2011, 19:39     +1   -1




Sono ansioso di vedere De Ceglie :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2011, 19:40     +1   -1




^Io pure :sisi: Certo, dopo tutto sto tempo non mi aspetto nulla di che..sarà per la prossima stagione
 
Top
luŽ«
view post Posted on 21/5/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 21/5/2011, 20:39) 
Sono ansioso di vedere De Ceglie :ghgh:

 
Top
wuaccos
view post Posted on 21/5/2011, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/5/2011, 20:40) 
^Io pure :sisi: Certo, dopo tutto sto tempo non mi aspetto nulla di che..sarà per la prossima stagione

Speriamo non si infortuni :ghgh:
 
Top
n e y
view post Posted on 21/5/2011, 20:58     +1   -1




Oddio De Ceglie in campo, vuoi vedere che domani vinciamo 3 o 4 a 0? XD
 
Top
wuaccos
view post Posted on 21/5/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (n e y @ 21/5/2011, 21:58) 
Oddio De Ceglie in campo, vuoi vedere che domani vinciamo 3 o 4 a 0? XD

Speriamo di vincere almeno per orgoglio e per europa league Vi rendete conto di come siamo messi male :bah:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma ancora sperate per l' Europa League??? :|: Cioè la Roma deve giocare in casa con una Sampdoria che non vince in casa figuriamoci fuori casa, ma per favore ma con quale coraggio ci credete ancora!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
wuaccos
view post Posted on 21/5/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/5/2011, 22:06) 
Ma ancora sperate per l' Europa League??? :|: Cioè la Roma deve giocare in casa con una Sampdoria che non vince in casa figuriamoci fuori casa, ma per favore ma con quale coraggio ci credete ancora!!! :uhhh:

Europa league ci porta un giocatore in + come denaro :sisi:
 
Top
219 replies since 15/5/2011, 22:53   4939 views
  Share