[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 22/5/2011, 23:26) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 22/5/2011, 23:21) 
Mah io a questo punto non lo cederei...

Si deve ridurre l'ingaggio, sono insostenibili 6,5 mln per Buffon :sisi: E comunque bisogna prendere un secondo giovane :sisi:

Questo è sicuro... :sisi:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 22/5/2011, 22:41     +1   -1




Buffon:7

Brazzo:5
Bonucci:4,5
Barzagli:5
Chiellini:6

Krasic:3
Aquilani:5
Marchisio:5,5
Pepe:4,5

Toni:5
Del Piero:6

Matri:6,5
Boniperti:6
De Ceglie:6 contando che mancava da 7 mesi :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Brutta annata? Forse si pretendeva troppo»


image


«Vado all'Atalanta? No, alle Maldive». Intervistato da Sky a fine partita, il tecnico della Juventus (ormai ancora per poco) Gigi Del Neri esordisce con una battuta, per poi farsi serio quando gli chiedono se esca a testa alta dalla Juve. «È stata un'annata molto complicata, con una partenza di un certo tipo e altri tipi di programmi - dice Del Neri -. Forse si pretendeva troppo ed è chiaro che l'allenatore paga, qui il progetto è vincere. Ma io sono un uomo di campo e spero che possa essere un'esperienza positiva».

IL SALUTO - Secondo Del Neri, «è difficile vincere subito e cambiare molto, le due cose non sono abbinabili almeno qui alla Juve. Io ho sempre fatto il mio lavoro, in un certo periodo c'è stata grande difficoltà ad andare avanti, non abbiamo capito niente perché dopo tre sconfitte c'era possibilità di andare avanti». «Ci sono stati alcuni episodi sfortunati come contro il Catania e il Chievo - dice ancora -. L'esperienza fatta deve maturare. Molti giocatori arrivavano da realtà molto diverse e più piccole di questa, ma per possono giocare tutti qui. Se vuoi costruire una squadra con il tempo questi giocatori vanno benissimo, ma non si può competere con Bayern Monaco o Real Madrid».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2011, 22:48     +1   -1




Si pretendeva troppo? Ma non abbiamo raggiunto nemmeno il minimo del minimo :uhhh:
 
Top
Zyro - Dan
view post Posted on 22/5/2011, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/5/2011, 23:48) 
Si pretendeva troppo? Ma non abbiamo raggiunto nemmeno il minimo del minimo :uhhh:

:.quoto: mi hai rubato le parole di bocca
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 22/5/2011, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/5/2011, 23:47) 

Del Neri: «Brutta annata? Forse si pretendeva troppo»


Stai scherzando vero?

CITAZIONE
«Vado all'Atalanta? No, alle Maldive»

Che strano, io pensavo ci fossi già da gennaio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2011, 22:56     +1   -1




Cioè ragazzi questo nemmeno all'ultima partita si è fatto un bagno d'umiltà..addirittura è andato a dire che si pretendeva troppo forse..più ce penso e più me incazz*
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vabbè la cosa importante e che non lo sentiremo più...
 
Web Web  Top
ulle
view post Posted on 22/5/2011, 23:23     +1   -1




Il quarto posto e troppo per te, perdente!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/5/2011, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/5/2011, 23:48) 
Si pretendeva troppo? Ma non abbiamo raggiunto nemmeno il minimo del minimo :uhhh:

come, ci siamo salvati..
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 09:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 22/5/2011, 23:47) 
Forse si pretendeva troppo

:uhhh: :.:tiè:.:
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/5/2011, 11:13     +1   -1




Boniperti Fc 2 - Napoli 2

Buffon 5: Un voto in più per la parata salva risultato nel finale. Per il resto...non esce mai, neanche di un metro, rischiando sempre tantissimo, e quando lo fa, il rivido lungo la schiena corre che è un piacere.
Brazzo 6: Paragonato a Motta, sembra un campione. Ma si perde clamrosamente Maggio sul primo gol del Napoli.
Barzagli 5: Sempre in ritardo, a volte recuera con mestiere, a volte ci mette una pezza Bonucci alla fine ci fa prendere gol.
Bonucci 5: Se non li sai fare, non li tentare nenache gli anticipi. errori assortiti di disattenzione, la testa evidentemente era già a prenotare le vacanze.
Chiellini 6.5: Da sinistra gli torna male coprire i buchi dei centrali, si riscatta col gol. Certo che quando prova a fare il leader non se lo caga poprio nessuno.
Krasic 4: Che orobrio, sembra il peggior Melo con quei continui esterni che non portano a nula. Meno male che ora avrà il tempo di riposarsi perché obiettivamente è inguardabile.
Aquilani 6.5: I ritmi da scapoli vs ammogliati lo aiutano, mette giù pure un bel filtrante per Matri.
Marchisio 5: trotterella per il campo senza costrutto, l'aice lo raggiunge quando si incarta perdendo palla, da solo e non pressato.
Pepe 5.5: per corre, corre, certo non da una mano a nessuno.
Del Piero 6.5: Nel primo tempo la Juve è solo lui, nella ripresa non scende in campo.
Toni 5: Di testa, difficilmente se le fa scappare, è che ormai non segna proprio più.
Boniperti 7: Entra e si rende subito pericoloso. Si da daffare per tutto il secondo tempo portando quella freschezza e mprevedibilità che ci seriva. Imo meritava qualche chance in più nel corso dell'anno.
De Ceglie 6: bentornato Paolino.
Matri 7: Un pallone 1 gol. Cosa gli si vuol chiedere di più?
Del Neri 5; sconsolato in panchina, non da mai l'intenzione di volera provare a vincere.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/5/2011, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 23/5/2011, 12:13) 
Buffon 5: Un voto in più per la parata salva risultato nel finale. Per il resto...non esce mai, neanche di un metro, rischiando sempre tantissimo, e quando lo fa, il rivido lungo la schiena corre che è un piacere.

:nono :
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/5/2011, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/5/2011, 12:23) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 23/5/2011, 12:13) 
Buffon 5: Un voto in più per la parata salva risultato nel finale. Per il resto...non esce mai, neanche di un metro, rischiando sempre tantissimo, e quando lo fa, il rivido lungo la schiena corre che è un piacere.

:nono :

Oh hai ragione, mi son dimenticato una b. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/5/2011, 11:28     +1   -1




Non me ne ero manco accorto :ghgh:
 
Top
219 replies since 15/5/2011, 22:53   4939 views
  Share