[Topic Unico] Rolando

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 22/6/2011, 17:06 by: muni79     +1   -1




Rolando: è derby italiano tra Juve e Roma

image

Prima l'addio dal Porto di Villas Boas, ora anche la probabile partenza dal ''Do Dragao'' del difensore Rolando, seguito dalla Juve ma su cui è vivo pure l'interesse della Roma, in cerca dell'erede di Mexes. Contattato da Romanews.eu l'agente italiano del giocatore Peppino Tirri, interrogato su un probabile addio di Rolando dopo la partenza dello Special Two, ha dichiarato: ''Sinceramente non so dire se l’addio di Villas Boas può mettere in dubbio la permanenza di Rolando al Porto. E’ successo tutto troppo all’improvviso, un avvenimento dopo l’altro e ancora dobbiamo capire quale sarà il futuro''. Quindi, riguardo l'interessamento della Juventus e della Roma, Tirri ha continuato: ''Confermo che ai bianconeri piace. Non ho avuto contatti con i giallorossi ultimamente e non ho sentito Sabatini in questi giorni, ma aspettiamo. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore, è ancora presto. Se la Roma può essere piazza gradita per Rolando? Si, certo – conclude Tirri – l’ho detto, aspettiamo segnali e vediamo cosa succede''.

fonte: Tuttojuve
 
Top
136 replies since 10/11/2010, 10:03   1651 views
  Share