[Topic unico] Parma-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manovello™
view post Posted on 15/5/2011, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 15/5/2011, 18:06) 
Bisogna,adesso,fare questi benedetti acquisti FORTI e dico FORTI e avere un allenatore FORTE e dico FORTE.

Senza qualificazione alla Champions e all'Europa League, il più forte da prendere è Caracciolo :uhhh:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 15/5/2011, 17:21) 
sta caxxo di juve non solo ci fa fare figuracce ma ci fa pure scannare tra di noi :uhhh:

lascia perdere Anto...non ne vale pena arrabbarsi, : :occhiolino: :

CITAZIONE (luŽ« @ 15/5/2011, 17:04) 
Comunque bel gol di Giovinco..

èèè???? paperonaaaaaaaaaa...del solito Buffon :uhhh:
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 15/5/2011, 17:41     +1   -1




mi dispiace non dico ce la penso come kikkone,ma capisco cosa vuole dire,facciamo pena,con una squadra del genere,allenatore e allenatore atletici non andiamo da nessuna parte,non dico che non amo questa squadra nei momenti difficili. MA SIAMO LA SQUADRA PIÙ TITOLATA D'ITALIA INSIEME AL MILAN E CI FACCIAMO PRENDERE IN GIRO DA UN BRANCO DI IDIOTI. fan**lo!! io non ci andrei allo stadio domenica,perchè se non possiamo ribellarci dobbiamo far capire alla società che non si può andare avanti cosi,vogliamo benzema? aguero? bastos? ma cosa se non andiamo nemmeno in europa,l'avvocato si sta rivoltando nella tomba,tutta la famiglia agnelli se vogliamo dirla tutta,sto branco di checche isteriche!
 
Top
Neroebianco
view post Posted on 15/5/2011, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (*Reny @ 15/5/2011, 18:36) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 15/5/2011, 17:21) 
sta caxxo di juve non solo ci fa fare figuracce ma ci fa pure scannare tra di noi :uhhh:

lascia perdere Anto...non ne vale pena arrabbarsi, : :occhiolino: :

CITAZIONE (luŽ« @ 15/5/2011, 17:04) 
Comunque bel gol di Giovinco..

èèè???? paperonaaaaaaaaaa...del solito Buffon :uhhh:

paperona ahahahahahaha
Buffon doveva fare un miracolo per parare quel titolo, inoltre Buffon già aveva fatto due miracoli sul colpo di testa di bojinoc e il tiro di Giovinco.
E poi qualcuno si permette di dire che storari è meglio di buffon :uhhh: .
Comunque se dovessero vendere Buffon, Leali è un portiere che promette bene oggi ho visto una sua parata su una punizione del Cesena. Leali meglio di Storari.

Del Neri non è mai stato un allenatore da grande, che dia le dimissioni
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


DELNERI A SKY: "Sul mercato è stato fatto il possibilie abbinando fattori anagrafici con quelli economici. Dimissioni? Non ci penso proprio"
Il tecnico bianconero commenta la sconfitta di Parma.

Intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show il tecnico della Juventus Gigi Delneri ha commentato la sconfitta numero 10 rimediata in stagione, questa volta per mano del Parma. Un gol di Giovinco a metà ripresa ha di fatto eliminato i bianconeri da ogni corsa europea, Champions o Europa League che sia, dopo una prestazione a dir poco sconcertante della squadra. Si parte però da un commento sulla retrocessione della Samp, club allenato da Delneri l'anno scorso, e dalle lacrime di Angelo Palombo: "I giocatori hanno un anima e un cuore, talvolta le cose vengono bene a volte male ma capita. Sono annate particolari in cui puoi fatalmente incappare". Si passa poi a un'analisi della gara: "Siamo fuori dall'Europa dopo un campionato difficile di alti e bassi, non abbiamo giocato bene facendo poco o niente per ribaltare la situazione. Avevamo anche un po' di emergenza con dei giovani ma non possiamo aggrapparci a ciò. Il Parma era aggressivo e ha meritato mostrato di più, dopo il bel gol di Giovinco non abbiamo reagito ed è un peccato perchè volevamo finire meglio la stagione. Non direi che è mancato il cuore, ci son stati errori e questioni particolari e ora senza obiettivi è dura, lavoriamo questa settimana per concludere al meglio con il Napoli". Si torna poi sulla frase espressa ieri in conferenza stampa "io rifarei tutto" sulla stagione appena passata e il tecnico di Aquileia chiarisce: "Io ho detto che con i se e i ma non si fa nulla, ne è pieno il mondo ma non cambiano nulla, ti fan sempre vincere con il senno di poi. Certamente il primo deluso dalla stagione sono io ma non solo, tutti speravano di far di più, i cambiamenti han portato difficoltà nel portare i risultati pretesi". L'analisi prosegue tornando alla questione mercato, tanti acquisti di dubbia qualità nell'estate 2010: "La Juve ha fatto ciò che poteva sul mercato abbianando il fattore economico con quello anagrafico, poi è ovvio l'ambiente vuole vincere sempre e le delusioni derivano da ciò. Questi giocatori devono avere del tempo per sapere cosa vuol dire essere alla Juventus. Il cambiamento totale è stato fatto quest'anno". Delneri vicino alle dimissioni? Il diretto interessato smentisce categoricamente: "Non ci penso proprio, non ne capisco il motivo. Io sono vincolato e rimango tale, deciderà la società ma escludo le dimissioni".


tuttojuve.

ossignur...meglio che taccia :woot: .........amen... :prete :

Edited by *Reny - 15/5/2011, 18:55
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 15/5/2011, 17:53     +1   -1




purtroppo anche senza Del Neri e con un allenatore buono se non cambiano mentalità cambierà poco
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Chiellini: «E' giusto che qualcuno paghi»

image


Il difensore bianconero: «Il mio futuro? A caldo è meglio parlare meno possibile e fare valutazioni a fine stagione. Non siamo riusciti ad avere continuità»

PARMA. 15 maggio - «Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, per me è una grossa delusione. Tante volte non si riesce ad accendere la lampadina alle 3 del pomeriggio. Abbiamo pagato la rimonta di mercoledì (da parte del Chievo, ndr). Il mio futuro? A caldo è meglio parlare meno possibile e fare valutazioni a fine stagione». E' deluso Giorgio Chiellini. Amareggiato per l'ennesima stagione da dimenticare della sua Juve. Il gol di Giovinco ha rovinato i piani di rimonta bianconeri. «Credevo ancora di salvare la stagione. L'Europa League la snobbano tutti, ma è una vetrina importante. Alla Champions si può arrivare per gradi, non con salti. Ogni qualvolta in questa stagione siamo stati chiamati a fare il salto di qualità lo abbiamo fatto - vedi i successi contro Roma, Milan o Lazio, purtoppo abbiamo lasciato per strada altri punti importanti. Il nostro difetto è stato quello di non rendere per tutto l'anno da Juve, non ci dobbiamo nascondere. La delusione è tanta, tantissima, visto il risultato della Roma che ha perso a Catania. Il fatto è che o non siamo adatti o non siamo capaci. Dobbiamo capire i nostri errori e migliorarli ma qualche cambio sarà fatto sicuramente anche se non credo si farà un'altra rivoluzione. Non siamo mai stati una vera squadra in generale, non siamo riusciti a tenere una continuità. Fra novembre e dicembre volavamo, poi dopo la gara di andata contro il Parma il giocattolo si è rotto e l'equilibrio trovato in quei due mesi non l'abbiamo più trovato e ci siamo sfaldati. Chi pagherà? Deciderà la società ma sicuramente qualche cambiamento ci sarà perchè dobbiamo migliorare ed è giusto che qualcuno paghi. Penso anche a qualche giocatore... Abbiamo perso un 'trenone' per andare in Europa League».

Tuttosport

Edited by zebrone84 - 15/5/2011, 19:10
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Toni: «Ora dobbiamo chiedere scusa»


image


« Purtroppo non abbiamo fatto una bella partita e abbiamo perso». E' sintetico, Luca Toni. La Juventus ha perso anche al Tardini, non cogliendo al volo nemmeno l'ultimo treno per l'Europa minore. «Noi volevamo fare una gran gara ma purtroppo non ci siamo riusciti. La società ora dovrà progettare bene il prossimo anno, fare acquisti importanti per dare qualità importante ad una squadra che doveva arrivare quarta e invece forse non andrà neanche in Europa League. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi per questo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Underøath
view post Posted on 15/5/2011, 18:29     +1   -1




Altro che chiedere scusa, qui bisognerebbe che chi comanda iniziasse ad ammettere i propri errori, perché non se ne può più di vedere un personaggio con il culo incollato alla sua poltroncina (e ai soldi che ne ricava) che ogni volta che le cose vanno male dà la colpa agli arbitri, agli episodi, al vento, al sole negli occhi... Ci manca solo che cominci ad invocare una task force e ha toccato il fondo. Probabilmente è una di quelle persone che si fanno accecare dal potere...
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


"Il Real? Non ora"


cliccare su foto


image

 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/5/2011, 18:34     +1   -1




Del Neri Rimango anche il prossimo anno al 100 %


(AGI) - Parma, 15 mag. - "Siamo fuori dall'Europa, questo e' stato un campionato difficile e complicato". Gigi Delneri parte dal verdetto decretato dalla sconfitta di oggi al Tardini contro il Parma. La sua Juventus ha perso 1-0 e, anche se ai bianconeri la matematica lascia ancora qualche piccola speranza (serve una vittoria interna contro il Napoli e un successo della gia' retrocessa Samp in casa della Roma), il tecnico di Aquileia si arrende davanti all'evidenza. "E' stata un'annata cosi', oggi ha giocato un giovane come Giandonato che rientrava dopo un infortunio di tre mesi. Non siamo fuori dall'Europa per la partita di Parma, era difficile programmarla, ma oggi sicuramente non abbiamo giocato bene contro un Parma molto aggressivo. Abbiamo avuto qualche occasione, ma non appelliamoci a scusanti che non reggono. Abbiamo affrontato un Parma aggressivo - continua Delneri ai microfoni di Sky Sport -, che ci ha lasciato poco spazio, nella ripresa abbiamo subito il gol di Giovinco, poi abbiamo avuto poca forza ed energia, dispiace perche' volevamo chiudere in maniera diversa questo campionato. La nostra e' stata una stagione particolare e difficile, con tanti errori, e' chiaro che adesso siamo fuori dalle Coppe e diventa dura, pensiamo a finire bene con il Napoli e poi vediamo cosa succede. Il primo ad essere deluso sono io, ma lo siamo tutti perche' pensavamo di poter fare qualcosa in piu', purtroppo i grandi cambiamenti portano anche grandi difficolta', in questi casi serve un po' di tempo". Il tecnico difende anche le scelte della societa' in sede di mercato. "La Juventus ha fatto quel che poteva come campagna acquisti, per un fattore economico e di eta' c'e' stato un cambio radicale - continua a spiegare l'allenatore della Juventus -, la societa' ha fatto il possibile, e' chiaro che in un club come questo, con questi tifosi, si voglia vincere sempre ed e' per questo che la delusione e' grande, ma i giocatori nuovi devono avere il tempo per capire cosa e' la Juventus". Comunque sia, Delneri alle dimissioni non ci pensa neanche. "Non vedo perche' dovrei, io faccio il mio lavoro al massimo, non mi sembra proprio il caso di parlare di dimissioni, poi sara' la societa' a decidere". Secondo il tecnico questo e' stato comunque "un anno di esperienza importante, cambiando molto si va in difficolta' e mi sembra che l'annata della Juve sia tutta qui". Ai microfoni di Stadio Sprint su Rai2, poi, Delneri non ha difficolta' ad ammettere che "il bilancio non e' positivo, ma senza grandi infortuni e senza grandi defezioni potevamo reggere un ritmo importante e infatti finche' ci sono state certe condizioni l'abbiamo fatto, poi abbiamo pagato a caro prezzo tutti questi cambiamenti". Al posto della societa' Delneri ci penserebbe bene a interrompere il rapporto. "Un allenatore deve sempre confermarsi e deve valutare quello che ha fatto. Ho detto che con i se e i ma vinci sempre e ho detto che rifarei tutto perche' non c'e' la controprova che facendo altro si farebbe meglio". Il gol decisivo e' stato di Giovinco, un ex Juve come Amauri, oggi in panchina ma ritrovato a Parma. "Sono due ottimi giocatori, hanno trovato un ambiente dove possono esprimersi al massimo, ma alla Juventus magari e' piu' complicato far bene, perche' quando vinci fai solo il tuo dovere".

agi
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/5/2011, 18:35     +1   -1




Che brutta fine
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 15/5/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 15/5/2011, 19:34) 
Del Neri Rimango anche il prossimo anno al 100 %

l'importante è crederci!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/5/2011, 19:49     +1   -1




L'unica nota positiva di oggi e che abbiamo un campione in rosa il suo nome è
Manuel Giandonato classe 91 solo 19 anni superiori a Giocatori Del calibro di melo martinez sissoko e aquilani
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/5/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 15/5/2011, 20:49) 
un campione Manuel Giandonato

I campioni alla Juve una volta erano ben altri. :sisi:
 
Top
293 replies since 9/5/2011, 23:51   5940 views
  Share