[Topic unico] Juventus- Chievo Verona 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2011, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus: 9-0 in partitella


image


A tre giorni dalla gara contro il Chievo, l’allenamento di questa mattina dei bianconeri è stato dedicato alla ormai consueta sfida settimanale contro una formazioni mista di Allievi e Primavera.

Del Neri ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione, ad eccezione dei portieri Buffon e Storari, che hanno sostenuto tutta la seduto con il preparatore Claudio Filippi.

Nel primo tempo il tecnico ha schierato Branescu in porta, Motta, Barzagli, Bonucci e Traore in difesa, Pepe, Marchisio, Aquilani e De Ceglie a centrocampo, con Toni e Boniperti in avanti. 2-0 il punteggio al cambio di campo, con Pepe protagonista di entrambe le reti: il centrocampista azzurro prima ha realizzato un calcio di rigore messo a segno dopo un atterramento di Traore in area, quindi ha servito a Boniperti un assist delizioso per il raddoppio.

Ben più prolifica la ripresa, con Matri grande protagonista e autore di una tripletta. L’attaccante ha fatto coppia in attacco con Del Piero, anche lui a segno, mentre il resto della squadra era composto da Kirev tra i pali, Salihamidzic, Sorensen, Chiellini e Grosso nella retroguardia e Krasic, Giandonato, Felipe Melo e De Ceglie, poi sostituito da Boniperti, in mediana. Ben sette le reti siglate nel secondo tempo: oltre ai tre gol di Matri e a quello di Del Piero, sono andati a segno Krasic, con un bel destro a volo, e Salihamidzic, autore di una doppietta di testa. 9-0 quindi il punteggio finale, per la gioia dei tifosi presenti sulla tribuna di Vinovo.

Durante il primo tempo della partitella si è fermato Bonucci, sostituito da Chiellini. Il difensore, durante uno scontro di gioco, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

A parte si sono allenati Quagliarella e Iaquinta, mentre Martinez è rimasto in palestra per proseguire nel suo programma di recupero.

Domani, antivigilia della partita contro il Chievo, la squadra sosterrà un altro allenamento mattutino, con inizio della seduta in programma alle 10.30.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
n e y
view post Posted on 6/5/2011, 13:00     +1   -1




In partitella vinciamo sempre per 7-9 reti a 0 , in campionato è tanto se si vede un goal :ghgh:
 
Top
DDutch
view post Posted on 6/5/2011, 14:53     +1   -1




Bonucci infortunato :ola: :ola: :ola:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 6/5/2011, 14:57     +1   -1




Amen a me basta che ritornano quagliarella e de ceglie
 
Top
muni79
view post Posted on 6/5/2011, 15:47     +1   -1




Juve, Matri scatenato: tripletta in partitella: Si ferma Bonucci


image

I bianconeri battono 9-0 una formazioni mista di Allievi e Primavera. Reti anche di Pepe, Del Piero, Krasic, Salihamidzic (doppietta) e Boniperti. Per il difensore trauma distorsivo alla caviglia destra


VINOVO, 6 maggio - Buone notizie per Del Neri a tre giorni dalla gara contro il Chievo. Il 9-0 con cui la Juve ha battuto la formazioni mista di Allievi e Primavera a Vinovo ha messo in mostra un'ottima condizione pisco-fisica della squadra. Protagonista della partitella Alessandro Matri, autore di una tripletta.

L'AMICHEVOLE - Nel primo tempo Del Neri ha schierato Branescu in porta, Motta, Barzagli, Bonucci e Traore in difesa, Pepe, Marchisio, Aquilani e De Ceglie a centrocampo, con Toni e Boniperti in avanti. Reti anche di Pepe, Del Piero, Krasic, Salihamidzic (doppietta) e Boniperti.

NOTA STONATA - Durante il primo tempo della partitella si è fermato Bonucci, sostituito da Chiellini. Il difensore, durante uno scontro di gioco, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. A parte si sono allenati Quagliarella e Iaquinta, mentre Martinez è rimasto in palestra per proseguire nel suo programma di recupero.

fonte: Tuttosport
 
Top
wuaccos
view post Posted on 6/5/2011, 16:23     +1   -1




Post doppio precedente ....
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marchisio: «Il Chievo? Dobbiamo vincere»


image


«Sono felicissimo per Alessandro, come tutti i tifosi e gli altri compagni». Claudio Marchisio commenta così il rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero. «Non è certo un premio alla carriera - continua il centrocampista su juventus.com- ma un giusto riconoscimento per quanto ha dimostrato anche quest’anno e per l’impegno che mette ogni giorno in allenamento. Per lui parlano i numeri, ma ripeto, non quelli della carriera, ma quelli di questa stagione. Sono felice di giocare con un campione come lui e spero di farlo ancora a lungo». Marchisio si concentra quindi sul prossimo impegno contro il Chievo: «Ci arriviamo in un buon momento, dopo la vittoria contro la Lazio, ma sappiamo che non sarà facile. Non lo è nessuna partita e questa stagione ce lo ha insegnato: in ogni gara può capitare qualsiasi cosa. Noi dobbiamo cercare di vincere e poi vedere cosa capita sugli altri campi. Ci sono scontri importanti, come Lazio-Udinese e Roma-Milan...».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Manovello™
view post Posted on 6/5/2011, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 6/5/2011, 16:47) 
Salihamidzic (doppietta)

:sefz:
 
Top
n e y
view post Posted on 6/5/2011, 21:01     +1   -1




^Salihamidzic per lo meno nella sua carriera ha vinto diversi trofei e quando viene messo in campo a mio parere s'impegna sempre, molti giocatori che abbiamo a differenza sua non hanno vinto nulla e non s'impegnano.
 
Top
demon quaid
view post Posted on 6/5/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (n e y @ 6/5/2011, 22:01) 
^Salihamidzic per lo meno nella sua carriera ha vinto diversi trofei e quando viene messo in campo a mio parere s'impegna sempre, molti giocatori che abbiamo a differenza sua non hanno vinto nulla e non s'impegnano.

Sono sostanzialmente d'accordo, ma Brazzo credo che sia arrivato alla fine della sua avventura juventina.
 
Top
Someone™
view post Posted on 6/5/2011, 22:58     +1   -1




We must WIN! :1229773541.gif:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 7/5/2011, 07:14     +1   -1




Ste partitelle non servono a molto,pure Amauri faceva le triplette,e poi sembrava un moribondo in campo.
Mi fa piacere tutto sommato invece,leggere che ha recuperato De Ceglie (finalmente).
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 7/5/2011, 08:28     +1   -1




Brazzo e Pepe sono presi benissimo, titolari col Chievo!
 
Top
muni79
view post Posted on 7/5/2011, 10:32     +1   -1




Photogallery: "La Juve si allena a Vinovo"



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


fone: newsjuventus
 
Top
muni79
view post Posted on 7/5/2011, 11:36     +1   -1




Tecnica e calci piazzati

image

Seduta prevalentemente tecnica quella sostenuta questa mattina dalla Juventus, in vista della gara contro il Chievo di lunedì. Il gruppo ha prima sostenuto il riscaldamento, quindi è stato impegnato in esercizi di possesso palla, dividendosi in due squadre da otto giocatori ciascuna.

Successivamente, Del Neri ha curato il piazzamento sulle palle inattive, sia in fase offensiva che difensiva, facendo battere una lunga serie di angoli e punizioni.

A parte si sono allenati Quagliarella, Iaquinta e Martinez, mentre Felipe Melo è rimasto in palestra per un lavoro programmato.

Bonucci si è sottoposto alle cure specifiche per recuperare dal trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato durante la seduta di ieri. Le sue condizioni verranno valutate domani.

E sempre domani, vigilia di Juventus-Chievo, mister Del Neri terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo.

fonte: Juventus.com






Domenica, la conferenza di Del Neri


image


Sarà ancora una domenica di vigilia, quella che domani vivrà la squadra. In vista della partita di lunedì sera con il Chievo, la squadra sosterrà una seduta pomeridiana a Vinovo, con inizio alle ore 15. Prima dell’inizio del lavoro, alle 14.30, è fissata la conferenza stampa di mister Del Neri. Diretta tv su Juventus Channel.

fonte: Juventus.com
 
Top
487 replies since 3/5/2011, 12:08   9881 views
  Share