[Topic unico] Juventus- Chievo Verona 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fantantò
view post Posted on 9/5/2011, 23:03     +1   -1




Lo sbaglio è stato scegliere Del Neri come tecnico, è vero che è facile dirlo adesso, ma è stato sempre un allenatore da squadre provinciali con il suo 4-4-2.

Cambiarlo adesso non penso vi convenga, mancano 2 giornate alla fine, tanto vale.. Meglio aspettare e mettere sotto contratto un Mazzarri (sperando che la smetta di far eil piangina) oppure Spalletti (che a me è sempre piaciuto)..
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 9/5/2011, 23:34     +1   -1




Razza di incapaci!
Scucitevi lo stemma della Juve dalla maglietta, indegni!!

Chissà che starà pensando l'avvocato, guardando questa m...a :pianto:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 00:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


meno male che non ero a casa e non ho potuto vedere questo scempio, almeno non mi sono rovinato la serata
non mi va nemmeno di commentare, avrei solo voglia di sbatterli contro il muro e prenderli tutti a calci in culo, compresi allenatore e dirigenti
stanno facendo di tutto per farci vergognare di essere juventini
CITAZIONE (Pako_17_Juve @ 9/5/2011, 22:55) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 9/5/2011, 22:40) 
Dico solo due cose, me ne fotte un cazzo del gioco e degli errori, qui ci sono due rigori netti uno su Matri e uno su Toni che non sono stati dati e poi una sfiga della malora con quei due pali!!!

Min*hia, ringrazia che ci hanno dato quello su Pepe.
Sicuri che Krasic sia buono? Matri in 10 minuti ha messo più cross, e tra l'altro, anche tutti sulla testa di Toni... ah, Matri non simula, e pensare che fino a fine febbraio era convinto che Krasic era il nuovo Nedved.... Aveva ragione Moggi dicendo che Camoranesi del 2006 e prima è meglio di Milos.
Del Piero, fatelo santo, come Giggs, anche da fermo è sempre lui a fare tutto, assist a Matri a dir poco fantascientifico...
Poi loro che prendono due pali e Buffon scompare dalla porta e segnano, noi prendiamo 2 pali e stanno 11 giocatori loro pronti a spazzare, e, tra l'altro come dicevo io, con 3 giocatori offensivi, la Juve inizia a girare.
Esiste una sfacci**a di fase difensiva, dove i difensori non fanno passare gli attaccanti, ma porca miseria, ci vuole tanto a capirlo che non si attacca in 10? e che non si può lasciare Buffon da solo contro due far uscire Buffon fino a centrocampo lasciare la porta vuota, Marchisio sulla linea e Uribe che sbaglia?

Pagelle:
Buffon 4 ma dove minchia ti esci sui 2 gol e poi fino a centrocampo??
Motta 5 un dribbling azzeccato, 3247573 cose sbagliate.
Barzagli 7 Amo il Wolfsburg.
Chiellini 5 Quando fa azioni sulla sinistra è ok, in difesa è morto. Se arriva un offerta puo andare, a meno che non trovi motivazioni.
Grosso 5 giocatore che ha dato il suo, in carriera, è ora di fare quello che ha fatto Cannavaro.
Aquilani 1 regista? ho i miei dubbi :.disorientato.:
Marchisio 6 salva il "tiro" di Uribe, ma il mister non ha capito la sua posizione.....
Pepe 8- il miglior esterno che abbiamo comprato, e l'unico che merita di restare.
Krasic 4 simuli ancora? Matri che mette i cross meglio di te, e non salti più manco un solo uomo, vai Milos, il Chelsea ti vuole... Vai a vincere la Champions per Abrahmovic.
Matri 7 semplicemente il suo ha fatto, e ha dato una lezione a Krasic.
Toni 5 vabbè, poco conta quello che ha fatto, che palo però che ha preso :bomb:
Del Piero 9 Gol, Assist e l'unico che sa usare i piedi anche con la pressione addosso, davvero, se Pirlo è un po come lui,ovvero lentuccio ma con una buona visione di gioco, ben venga al posto di Aquilani.

Mister Del Neri 6 mah, oggi poche colpe, in 1 minuto e 30 c'è stato un calo della difesa incredibile, e poi dopo quel momento non hanno fatto altro che andare avanti, tanto 1 punto o 0 poco cambia.

La faccia di A.A. che guardava il vuoto, ha due significati:
Mo vado nello spogliatoio e gli faccio un paliatone a tutti (portandosi dietro Montero)
oppure: picchio mio cugino per sganciare i soldi.

non ci contare
non ha le palle per fare nè l'uno nè l'altro

Edited by MilosKrasic_89 - 10/5/2011, 01:55
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 10/5/2011, 03:11     +1   +1   -1




Secondo me date troppe colpe ad un krasic che è il suo primo anno in italia e in seria A,che nel suo campionato scorso aveva un periodo di riposo,ora state sputando troppo sul piatto dove avete mangiato,nell'arco di tutto l'anno ci ha salvato il culo in parecchie situazioni. con la lazio e con la roma,guardatevi intorno che dobbiamo far riscattare dei giocatori che secondo me alla juve non meritano proprio di starci,tipo aquilani,per me krasic ha fatto fin troppo,la simulazione putroppo tutti la fanno,non solo lui,suvvia,siamo realistici.
 
Top
DDutch
view post Posted on 10/5/2011, 05:47     +1   -1




Non hanno le palle di mandare via Krasic che ha fatto di tutto per venire qui, poi l'unico acquisto di Marotta semi-azzeccato insieme a Pepe, figurati se va via.
Se arrivano più di 25 mln dal chelsea può tranquillamente andare, sono convinto che se torna moggi la prima cosa che fa è venderlo.

L'unica cosa che sapeva fare era saltare l'uomo, i pochi cross che ha fatto li ha fatti giusti.
 
Top
.Maruko«
view post Posted on 10/5/2011, 06:30     +1   -1




CITAZIONE (Natsuki Kuga @ 10/5/2011, 04:11)
Secondo me date troppe colpe ad un krasic che è il suo primo anno in italia e in seria A,che nel suo campionato scorso aveva un periodo di riposo,ora state sputando troppo sul piatto dove avete mangiato,nell'arco di tutto l'anno ci ha salvato il culo in parecchie situazioni. con la lazio e con la roma,guardatevi intorno che dobbiamo far riscattare dei giocatori che secondo me alla juve non meritano proprio di starci,tipo aquilani,per me krasic ha fatto fin troppo,la simulazione putroppo tutti la fanno,non solo lui,suvvia,siamo realistici.

Giusto
CITAZIONE (DDutch @ 10/5/2011, 06:47)
Non hanno le palle di mandare via Krasic che ha fatto di tutto per venire qui, poi l'unico acquisto di Marotta semi-azzeccato insieme a Pepe, figurati se va via.
Se arrivano più di 25 mln dal chelsea può tranquillamente andare, sono convinto che se torna moggi la prima cosa che fa è venderlo.

L'unica cosa che sapeva fare era saltare l'uomo, i pochi cross che ha fatto li ha fatti giusti.

Si mandiamo via anche Quagliarella, Matri e Marchisio
 
Top
Cooperman
view post Posted on 10/5/2011, 08:02     +1   -1




Che partitaccia. La Juve non ha gioco, e le colpe di Del Neri ci sono.
Non è possibile aspettare 10minuti per inserire Toni quando sei sul 2-2 ... era da mettere subito ! Fosse stato Mourinho inseriva 3 attaccanti ... daltronde se vuoi vincere non puoi pensare di farlo con un difensore.
Aquiliani è da rispedire al mittente ... su 20 palle che gioca ne sbaglia 15. E questo sarebbe un regista forte ? Un titolare della Nazionale ? Azzo, siam conciati bene.
Krasic peggiore in campo ... ha il cervello di un gnu. Sa solo correre a testa bassa, non guarda nemmeno dov'è girato il giocatore. Il giorno che rallenta un minimo le sue doti atletica diventa inutile...

 
Top
n e y
view post Posted on 10/5/2011, 09:43     +1   -1




Ma Buffon si fuma due tre canne prima della partita? E ci sono ancora quelli che lo vogliono in campo la prossima stagione, Storari tutta la vita altro che sto imbecille di portiere. Poi possibile che quel Del Neri non cambia Motta per Sorensen o meglio ancora faceva entrare Bonucci e metteva una difesa a 5! Poi nessuno con un minimo d'intelligenza, si buttano tutti all'attacco e non c'è nessun centrocampista che sta dietro l'azione a raccogliere i palloni respinti dalla difesa avversaria, ieri sarebbe servito un sacco Felipe Melo. Aquilani sbaglia goal semplicissimi che pure mio nonno riesce a fare :uhhh:
Detto questo la colpa di Del Neri nella partita di ieri è minima. La colpa è della squadra che in vantaggio di due reti se ne va tutta all'attacco, ma conoscono la parola "possesso palla"? Nel complesso però (tutta la stagione) la colpa è tutta di Del Neri che in un anno non è riuscito a dare un gioco a una squadra i cui singoli sono superiori a quelli di Udinese , Lazio e Roma.
 
Top
muni79
view post Posted on 10/5/2011, 10:25     +1   -1




Una parola sola: VERGOGNA !!!!!!!
Non meritano neanche un commento per l'ennesima occasione buttata nel cesso per rientrare in corsa per la Champions !!!!
A lavorare andate a lavorare !!!!!
Basta non se ne può più, non puoi andare in vantaggio di 2 reti e farti sempre riprendere e che cavolo !!!!
Sapevamo i risultati degli altri, potevamo ndare a -3, eravamo 2-0 ma come fai a non vince in casa.
Non sarà stata tutta colpa di Del Neri (stavolta) ma sti giocatori sono fragili mentalmente, non reggono la pressione, qualcosa c'è che non va e che l'allenatore non gli ha trasmesso per tutto l'anno.
Perchè nonostante il pessimo campionato avevamo tutte le carte in regola per rientrare almeno al 4° posto e invece no!!!!
VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

Almeno vediamo di entrare in EL e di NON snobbarla come quest'anno che di questi tempi, magari vincere una coppa come quella !!!!!
 
Top
»Ryan
view post Posted on 10/5/2011, 10:36     +1   -1




Come commentare la partita di ieri? Un'occasione presa e buttata nel cestino.
Questa è una Juventus rassegnata al proprio destino e che non può dominarlo :/
C'è solo da sperare come al solito nell'anno venturo.
Sarebbe un miracolo vincere l'EL.
Non è l'importanza di un trofeo che viene snobbato, ma è l'impotenza a palesarsi in questo periodo.
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 10/5/2011, 14:13     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/5/2011, 22:47) 
Insultami pure! La finisci di cosa? Voi potete dire tutto quello che volete ed io no??? Io dico quello che mi pare e piace a me e non mi faccio comandare da nessuno oppure siamo ancora sotto il regime di Hitler?

image

E tu puoi invece.

E con sta foto ho detto T U T T O.

Edited by Pako_17_Juve - 10/5/2011, 19:24
 
Top
oiznun96
view post Posted on 10/5/2011, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 10/5/2011, 11:25) 
Una parola sola: VERGOGNA !!!!!!!
Non meritano neanche un commento per l'ennesima occasione buttata nel cesso per rientrare in corsa per la Champions !!!!
A lavorare andate a lavorare !!!!!
Basta non se ne può più, non puoi andare in vantaggio di 2 reti e farti sempre riprendere e che cavolo !!!!
Sapevamo i risultati degli altri, potevamo ndare a -3, eravamo 2-0 ma come fai a non vince in casa.
Non sarà stata tutta colpa di Del Neri (stavolta) ma sti giocatori sono fragili mentalmente, non reggono la pressione, qualcosa c'è che non va e che l'allenatore non gli ha trasmesso per tutto l'anno.
Perchè nonostante il pessimo campionato avevamo tutte le carte in regola per rientrare almeno al 4° posto e invece no!!!!
VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

Almeno vediamo di entrare in EL e di NON snobbarla come quest'anno che di questi tempi, magari vincere una coppa come quella !!!!!

 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 10/5/2011, 17:23     +1   +1   -1




Una partita indegna.

Buffon che ormai non è nemmeno più definibile portiere. In difesa non si è salvato nessuno, perchè puoi giocare bene per 88' (e non è questo il caso...), ma se prendi due gol in 2', ti devi vergognare. Tra tutti l'unico che arriva al 6 è Matri, che ha fatto il suo, cioè capitalizzare l'unica palla decente che gli è arrivata.

Tutti gli altri andrebbero presi a calci in culo, a partire da Delneri che per l'ennesima volta, oltre agli ormai arcinoti limiti tecnici e tattici, ha dimostrato la sua stupida arroganza. Ma tornatene a Bergamo o a Genova, perdente.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 10/5/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 10/5/2011, 18:23) 
Una partita indegna.

Buffon che ormai non è nemmeno più definibile portiere. In difesa non si è salvato nessuno, perchè puoi giocare bene per 88' (e non è questo il caso...), ma se prendi due gol in 2', ti devi vergognare. Tra tutti l'unico che arriva al 6 è Matri, che ha fatto il suo, cioè capitalizzare l'unica palla decente che gli è arrivata.

Tutti gli altri andrebbero presi a calci in culo, a partire da Delneri che per l'ennesima volta, oltre agli ormai arcinoti limiti tecnici e tattici, ha dimostrato la sua stupida arroganza. Ma tornatene a Bergamo o a Genova, perdente.

Quoto tutto (anche se c'è da dire che Barzagli e Chiellini avevano fatto bene fino a quel momento).
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 10/5/2011, 18:12     +1   -1




Sicuro, infatti senza quei due minuti di follia sarebbero stati ampiamento sopra il 6. Ma quei due minuti ci sono stati, e sono costati gli ennesimi due punti persi.
 
Top
487 replies since 3/5/2011, 12:08   9881 views
  Share