[Topic unico] Juventus- Chievo Verona 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
iKìnG®
view post Posted on 5/5/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 5/5/2011, 20:01) 
Bisogna vincere e sperare che le altre vadano male per la champion's.

Per la Champions,forse. :sisi: :eek:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 5/5/2011, 20:40     +1   -1




Ma ancora Lunedì giochiamo?
Mah...
 
Top
.Maruko«
view post Posted on 5/5/2011, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 5/5/2011, 21:40) 
Ma ancora Lunedì giochiamo?
Mah...

meglio così sappiamo i risultati... Per poi puntualmente non sfruttarli
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2011, 21:06     +1   -1




Si infatti lunedi scorso con i risultati in mano hanno dimostrato molto come sfruttarlo :ghgh:
 
Top
n e y
view post Posted on 5/5/2011, 21:07     +1   -1




Ma De Ceglie lo vendessero , tanto non tornerà mai a giocare :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 5/5/2011, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/5/2011, 22:06) 
Si infatti lunedi scorso con i risultati in mano hanno dimostrato molto come sfruttarlo :ghgh:

Una delle partite più combattute a cui abbia mai assistito. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2011, 21:10     +1   -1




^:ghgh: Vabbè alla fine non mi posso lamentare perchè i 3 punti sono arrivati..però SE non arrivavano era il fini mondo qui
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 5/5/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/5/2011, 22:10) 
^:ghgh: Vabbè alla fine non mi posso lamentare perchè i 3 punti sono arrivati..però SE non arrivavano era il fini mondo qui

Ci credi se ti dico che per la prima volta in tutta la mia vita mi sono addormentato per 10 minuti in una partita dove giocava la Juve?
Almeno quei 3 punti ce li siam portati via.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2011, 21:15     +1   -1




Non mi è mai capitato a me, però avendo visto la partita ti credo :ghgh: spero che in questa con un avversario diverso che non ha nemmeno bisogno di prendere un punto, scendono in campo con tutta un altra mentalità
 
Top
Underøath
view post Posted on 5/5/2011, 21:55     +1   -1




vinceremo!!!

perche' c'è una ruspa nella pagina prima?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/5/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Underøath @ 5/5/2011, 22:55) 
vinceremo!!!

perche' c'è una ruspa nella pagina prima?

Dicono che porta fortuna :ghgh:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/5/2011, 07:53     +1   +1   -1




^Certo che porta fortuna, finora con la ruspa in campo non abbiamo mai perso!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 6/5/2011, 09:45     +1   -1




in campo senza pietà!!!!
 
Top
muni79
view post Posted on 6/5/2011, 09:53     +1   -1




D’Angelo rivive Juventus-Chievo

image

2001-2011. Per le sfide in Serie A tra Juventus e Chievo è quasi tempo di festeggiare il decennale. Lunedì sera, bianconeri e veronesi si troveranno di fronte per la 16ª volta in campionato, la 18ª in totale comprese due gare di Coppa Italia di metà anni ’90.

Si pensa a Juventus-Chievo e la memoria torna al primo confronto in campionato, datato 15 settembre 2001, quattro giorni dopo l’attentato alle Torri Gemelle di New York. Si gioca la 3ª giornata d’andata ed è già tempo di parlare di scontro al vertice. La Juventus del nuovo ciclo targato Marcello Lippi attende la vera rivelazione di inizio stagione. I veronesi, alla prima esperienza in A, piazzano due vittorie di fila. E per poco non infilano l’incredibile tris a Torino. L’uno-due iniziale firmato Marazzina fa gridare alla sorpresa. Le reti di Tacchinardi, Tudor e Salas ribaltano la situazione. Finisce con un 3-2 per porta i tre punti ai bianconeri e tanti meritati applausi agli ospiti.

A guidare quella squadra, subito ribattezzata “Chievo dei miracoli”, c’è Luigi Del Neri. In campo, alcuni protagonisti legati ancora oggi al mondo bianconero, come Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Pavel Nedved e Gianluca Pessotto. Ma anche Maurizio D’Angelo, allora capitano gialloblu e oggi assistente del tecnico di Aquileia.

A distanza di quasi 10 anni, D’Angelo ha rivissuto quella partita con Juventus Channel, partecipando al programma di Paolo Rossi “Partita Doppia”. All’interno, anche un’intervista ad Alessio Tacchinardi, autore di una delle reti juventine, e a Nicola Amoruso.

fonte: juvenus.com


Mi ricordo che era un sabato sera, ero in pizzeria con degli amici e allo 0-2 di Marazzina non potevo crederci ..... poi però goduria .... e qualche brindisi di troppo :ghgh:

Edited by muni79 - 7/5/2011, 09:58
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dal Chievo al Chievo, ecco come è sparita la Juve


image


Eh, già. Sono ancora qua... Chi? I gialloblù del Chievo, alias - dal punto di vista bianconero - “gli sfascia incantesimo”. Poco meno di 5 mesi fa, poco dopo il primo successo contro la Lazio in campionato (decisero Chiellini e Krasic), la truppa di Gigi Del Neri era ugualmente al lavoro per preparare un match contro i veronesi, ma al Bentegodi, che avrebbe potuto/dovuto segnare la decisiva svolta della Juventus in campionato, consacrando la Vecchia Signora come formazione anti-Milan in ottica scudetto. Vero che Del Pieroe compagni avevano appena dovuto prendere atto della eliminazione dall’Europa League, ma è altrettanto vero che potevano guardare al campionato con ottimismo ed entusiasmo forti del secondo posto in classifica ad appena sei punti di distanza dai rossoneri; forti dell’attacco più prolifico della serie A (31 reti all’attivo); nonché - infine - forti d’una serie di 17 risultati utili consecutivi. E del resto i proclami pre match di Del Neri, intrisi di speranza e ambizioni, erano ampiamente condivisibili: «Abbiamo appena sventato la fuga del Milan e abbiamo dimostrato che il carattere ce l’abbiamo anche noi: la parola scudetto l’abbiamo detta, ormai abbiamo familiarità...».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
487 replies since 3/5/2011, 12:08   9881 views
  Share