[Topic unico] Juventus- Chievo Verona 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
iKìnG®
view post Posted on 9/5/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 9/5/2011, 23:10) 
Delneri "Forse non siamo una grande squadra, anche se penso che creare sei palle goal e prendere due goal è normale e questo non ci toglie nulla."

Ecco, dopo questa ho solo una cosa da dirti: VAFFANCULO.

:uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2011, 23:12) 
Sulla punizione aveva posizionato la barriera a cazzo di cane, ed è partito in ritardo, a quel punto stai fermo e speri non ti butti a cazzo di cane, tanto no nci puoi fare nulla. Sul secondo, vabbé vuoi discutere anche lì? Sul terzo (vabbé c'era Marchisio, ma se era per lui anche quello avevamo preso) ha tentato pure la carognata e non gli è riuscita.

Me li devo rivede soprattutto il secondo che non ricordo come è iniziato, il primo pure perchè la barriera a cazzo non l'ho notata
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, addio Champions. Con il Chievo un 2-2 da pazzi Difesa allo sbando, Del Neri se la prende con l'arbitro


image


La Juve dice addio alla Champions nel modo più beffardo e amaro possibile. In vantaggio 2-0 fino a metà secondo tempo, la squadra di Del Neri si fa rimontare due gol dal Chievo in 60 secondi (tra il 23' e il 24'). Nel finale succede di tutto (pali di Chiellini e Toni, incredibile occasione sprecata da Uribe), ma i bianconeri escono dall'Olimpico con un solo punto. Con due gare da giocare (a Parma e con il Napoli), ora la Juve può solo puntare a un posto in Europa League.

APRE DEL PIERO - Del Neri schiera Matri-Del Piero in attacco. Krasic e Pepe gli esterni, con Aquilani-Marchisio coppia centrale. Davanti a Buffon, linea a quattro con Motta, Barzagli, Chiellini e Grosso. Al 13' prima svolta della gara: Gervasoni assegna il rigore per una trattenuta di Sardo su Pepe. Del Piero prende la mira e realizza. La Juve gioca bene e poco dopo sfiora il raddoppio con un tiro dalla distanza di Aquilani, deviato in angolo da Sorrentino. Al 24' l'ex Liverpool ha sul destro il gol del 2-0, ma impatta male il pallone tirando fuori. Il Chievo prova a reagire, ma Buffon è bravo a respingere un tentativo dal limite di Jokic. Nel finale di tempo Pioli perde per infortunio Thereau. Al suo posto Bogliacino.

SUICIDIO JUVE - In avvio di ripresa la Juve riprendere a spingere con cattiveria. Al 10' ancora Del Piero accende l'Olimpico: assist perfetto per Matri che di destro fa secco Sorrentino. La squadra di Del Neri si entusiasma e poco dopo sfiora il tris con Krasic di testa. Il Chievo sembra allo sbando, ma tra il 23 e il 24' accede l'incredibile. Prima Uribe anticipa tutti in area dimezzando le distanze, poi Sardo ribatte in rete sul palo colpito da Pellissier. Del Neri cambia: fuori Krasic, dentro Toni. La reazione bianconera è furiosa, ma si ferma sui pali di Chiellini e Toni. La Juve rischia addirittura di perdere, ma Uribe la grazia sprecando davanti alla porta senza Buffon.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 9/5/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 9/5/2011, 23:09) 
ragazzi ma voi ve la prendete con Del Neri ed è giusto, ma questa squadra chi l'ha costruita?

Il bisogno, quello di sfoltire una squadra assemblata male con giocatori dai contratti extralusso, quindi una squadra con poco talento e tante scommesse. Obiettivamente, fare meglio di così con questa squadra era comunque possibile, partite come quelle che giochiamo da un mese e oltre a questa parte, nenache una squadra a caso presa dalla prima divisione le gioca.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/5/2011, 23:14) 
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2011, 23:12) 
Sulla punizione aveva posizionato la barriera a cazzo di cane, ed è partito in ritardo, a quel punto stai fermo e speri non ti butti a cazzo di cane, tanto no nci puoi fare nulla. Sul secondo, vabbé vuoi discutere anche lì? Sul terzo (vabbé c'era Marchisio, ma se era per lui anche quello avevamo preso) ha tentato pure la carognata e non gli è riuscita.

Me li devo rivede soprattutto il secondo che non ricordo come è iniziato, il primo pure perchè la barriera a cazzo non l'ho notata

:.ok.:
 
Top
Neroebianco
view post Posted on 9/5/2011, 22:17     +1   -1




Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...
 
Top
MK27ale
view post Posted on 9/5/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Neroebianco @ 9/5/2011, 23:17) 
Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...

Che ha detto di preciso?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Neroebianco @ 9/5/2011, 23:17) 
Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...

Cosa avrebbe detto?
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 9/5/2011, 22:19     +1   -1




:.bye : :.bye : :.bye : Gigi...
A mai piú rivederci!
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 9/5/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Neroebianco @ 9/5/2011, 23:17) 
Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...

Dimmi cosa ha detto : emozione :
 
Top
Tirzan
view post Posted on 9/5/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Neroebianco @ 9/5/2011, 23:17) 
Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...

me la sono persa sta cosa...mannaggia lo volevo sentire a sto pagliaccio..mannaggia..
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 9/5/2011, 22:20     +1   -1




Si può ancora sperare in 2 sconfitte dell'Udinese,Roma e Lazio :ghgh:
 
Top
90210™
view post Posted on 9/5/2011, 22:21     +2   +1   -1




E il nuovo allenatore lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto?

Ma perché non convocano un bel cda e decidono di andarsene a fanculo??
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/5/2011, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Neroebianco @ 9/5/2011, 23:17) 
Marotta, su Sky, ha fatto capire che Del Neri sarà esonerato...

Esonero inutile tanto per tenerci buoni...andava fatto fuori molto tempo fa se si voleva realmente salvare la stagione.
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 9/5/2011, 22:21     +1   +1   -1




io non capisco l'affermazione di filippo,ammettiamolo questa juve fa CAGARE,non abbiamo le palle,nulla,un allenatore che fa peggio di loro,ma perchè non sono come noi? perchè? io mi incazzo quando vedo la juve cosi,scenderei in campo al posto loro,invece loro impassibili,dire che quando sei a pareggio trovi la carica e la tenacia di combattere...loro nulla. io mi vergogno,mi vergognerò di più a juventus napoli,se fossi nei tifosi che andranno a vedere quella partita farei campo muto,oppure nella prossima partita, ora non dite che sono interista,amo troppo la JUVENTUS e non la squadra per comportarmi cosi,però non piagnucolo come mazzarri perchè non ci hanno dato due rigori,mi incazzo perchè abbiamo fatto SCHIFO.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2011, 22:21     +1   -1




Non ho coraggio di vedere la classifica, siamo a 4 punti dalla 6°?
 
Top
487 replies since 3/5/2011, 12:08   9881 views
  Share