[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Black Rebel
view post Posted on 28/4/2011, 13:41     +3   +1   -1




Ho appena organizzato una partitella con i miei amici, per lunedì sera. Mi sa che mi darà più soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Hey, Black! Metti la ruspa! :ghgh:
 
Top
Banana H.
view post Posted on 28/4/2011, 13:53     +1   -1




QUI LAZIO - Reja prepara una gabbia per Krasic
La magia del serbo al 95' brucia ancora in casa Lazio, che definisce la partita di andata come una "beffa".



Per la Lazio può essere il match chiave, la partita per mettere in cassaforte la Champions. Ne sembrano tutti consapevoli: dai tifosi, che si accingono a riempire l’Olimpico di Roma con i 40 mila biglietti già venduti all’allenatore della Lazio Edy Reja. Proprio lui ha definito senza mezzi termini la partita di andata una beffa, con quel tiro messo a segno da Krasic al 95’. L’allenatore ha già annunciato che in casa Lazio si stanno organizzando con i raddoppi per marcare il serbo. Il fatto che la Lazio abbia digerito così amaramente la partita di andata potrebbe fornire ai suoi uomini una marcia in più, quella carica che spesso sembra mancare ai biancocelesti nelle fasi decisive, come visto nella partita contro l’Inter della scorsa giornata. Ma la sorte è stata benevola, tenendo lontana l’Udinese. La Lazio ha bisogno di questi tre punti, non solo per tagliare definitivamente la Juventus fuori dalla corsa all’Europa che conta, definita come un “leone ferito, visto che la Champions è troppo lontana”, ma anche per tenere la Roma a debita distanza. Lo stesso Reja ha dichiarato più volte di temere la fortuna dei giallorossi.

tuttojuve.com
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 28/4/2011, 13:56     +1   -1




^ Quella ruspa non merita questa Juve
 
Top
Yuna_90
view post Posted on 28/4/2011, 14:49     +1   -1




sai che novità, ormai Milos viene raddoppiato puntualmente da tutte le squadre che incontriamo.
 
Top
muni79
view post Posted on 28/4/2011, 15:20     +1   -1




Allenamento sotto la pioggia


VINOVO, 28 aprile - Mattinata “umida” per la Juventus, scesa sui campi di Vinovo alle 10.30 per la seconda seduta della settimana.

Il sole dei giorni scorsi ha lasciato spazio ad una pioggia battente che non ha comunque impedito ai bianconeri di lavorare sodo.

Dopo l’allenamento esclusivamente atletico di mercoledì, oggi Del Neri ha puntato invece l’attenzione sulla tecnica. Il gruppo ha sostenuto prima il riscaldamento e una serie di esercizi di conduzione palla, quindi è stato diviso in quattro squadre da cinque giocatori l’una, che, con l’aggiunta dei portieri, si sono affrontate in una serie di partitelle a campo ridotto.

Successivamente le squadre sono state ridotte a due e il campo è stato invece allungato per permettere lo svolgimento di un’altra sfida in famiglia, questa volta undici contro undici.

Iaquinta e Martinez hanno lavorato a parte, proseguendo nei rispettivi programmi di recupero, mentre Marchisio è rimasto in palestra per smaltire una contusione al piede destro rimediata nella gara contro il Catania.

Domani altra seduta mattutina. La squadra sarà in campo alle 11.00 per continuare a preparare la prossima sfida, in programma lunedì 2 maggio a Roma contro la Lazio.

fonte: newsjuventus
 
Top
wuaccos
view post Posted on 28/4/2011, 21:04     +1   -1




FORZA JUVE ALEEEE
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 29/4/2011, 08:59     +3   +1   -1




image

Stavolta è incazzato.
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 29/4/2011, 09:51     +1   -1




^Li investirà tutti
 
Top
wuaccos
view post Posted on 29/4/2011, 09:57     +1   -1




Dai che krasic li sdrena anche questa volta
 
Top
demon quaid
view post Posted on 29/4/2011, 13:07     +1   +1   -1




Partita ormai quasi insignificante. E' deprimente davvero il dover accettare il fatto che siano gli altri a decidere della tua sorte.
 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2011, 15:43     +1   -1




Intervista a Chiellini dai microfoni di Juventus Channel (28/04/11)


 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2011, 16:08     +1   -1




Scuole chiuse, tribuna aperta!


Ancora una volta la tribuna dello Juventus Center ha aperto i battenti per permettere ai tifosi di assistere all’allenamento dei bianconeri e, ancora una volta, l’“applausometro” ha fatto registrare picchi altissimi. Complice anche la presenza di molti bambini, che hanno approfittato di uno degli ultimi giorni di chiusura delle scuole per le vacanze pasquali, per accompagnare gli altrettanto scatenati genitori a Vinovo.

Sugli spalti erano come sempre presenti iscritti al progetto Juventus Membership, ospiti della società e ragazzi delle Juventus Soccer School, oltre ai soci di diversi Club Doc.

In particolare erano rappresentati i sodalizi di Rivoli, Siderno (sezione di Milano), Torino Doc, Curno Mozzo dalla provincia di Bergamo, San Mauro Nord Est, Gonnosfanadiga dalla Sardegna e Carmagnola.

In tutto circa 400 persone che hanno completamente gremito la tribuna e che hanno ricevuto, al termine della seduta, il saluto della squadra e una serie di “palloni ricordo”, calciati verso gli spalti dagli stessi giocatori.

fonte: Juventus Members
 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2011, 16:25     +1   -1




A Vinovo piovono gol


image


Continua la pioggia su Vinovo e continuano anche le partitelle in famiglia. Dopo la serie di sfide a campo ridotto di ieri, oggi la formazione di Del Neri ha affrontato una squadra mista composta da elementi della Primavera e degli Allievi.

Il tecnico bianconero ha schierato nel primo tempo Storari in porta, Motta, Barzagli, Chiellini e Traore in difesa, Salihamidzic, Aquilani, Felipe Melo e Pepe a centrocampo e Toni e Del Piero in avanti, mentre Buffon ha difeso la porta avversaria.

4-0 il punteggio al termine del primo tempo, con le reti di Toni, Salihamidzic, Felipe Melo e Del Piero. Nella ripresa spazio ad una formazione completamente nuova, con il solo Toni rimasto in campo a fare coppia con Matri in attacco. Per il resto, Kirev in porta, mentre Storari ha giocato con i ragazzi, difesa composta da Grygera, Bonucci, Sorensen e Grosso, centrocampo con Krasic, Giandonato, Buchel e Boniperti.

Protagonista assoluto della seconda frazione di gara è stato Matri, autore di una pregevole tripletta che, con l’autorete propiziata da un cross di Boniperti, ha fissato il punteggio finale sull’8-0.

De Ceglie, Martinez e Iaquinta si sono allenati in differenziato, mentre Marchisio, dopo un prima parte di lavoro in campo è rientrato in palestra, per smaltire definitivamente i postumi della contusione al piede rimediata contro il Catania.

fonte: Juventus com



Chiellini on twitter:

Buona giornata a tutti,oggi abbiamo fatto una partitella sotto la pioggia contro i ragazzi degli Allievi,finalmente comincio a star bene e non sentire più nessun fastidio! Abbiamo altri due giorni per prepararci bene alla partita contro la Lazio e poi finalmente Lunedì sera tornerò in campo e non più in tribuna a tifare. Un abbraccio e buona giornata a tutti!


Edited by muni79 - 29/4/2011, 19:40
 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2011, 18:36     +1   -1




Photogallery: "Allenamento sotto la pioggia"



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



fonte: newsjuventus

Edited by muni79 - 30/4/2011, 12:23
 
Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5302 views
  Share