[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MK27ale
view post Posted on 2/5/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2011, 00:05) 
Gira canale

Appunto...cambio canale che è meglio...ooohh c'è South Park su MTV :ghgh: :sole:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/5/2011, 23:11     +1   -1




:ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pepe: «Juve, grande spirito di squadra»


image


La partita l'ha risolta lui, Simone Pepe. Tre punti che rimettono in gioco la Juve nella corsa alla Champions: «È una bella soddisfazione. Loro hanno giocato meglio a tratti, ma noi siamo rimasti compatti, difendendoci anche in dieci quando necessario, con Alex (Del Piero ndr) che ci ha dato una grossa mano. Alla fine abbiamo ottenuto una vittoria molto importante». È stata una Juve tutto cuore: «Non riuscivamo a tenere palla con gli esterni alti, anche per merito della Lazio che ci costringeva a difenderci. Credo che lo spirito di squadra abbia fatto la differenza, come contro la Roma».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 2/5/2011, 23:19     +1   -1




ma quale spirito avete fatto ridere, mazzosi che non siete altro!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 3/5/2011, 00:19) 
ma quale spirito avete fatto ridere, mazzosi che non siete altro!!

Eh ogni tanto che ci capita un pò di mazzo, dopo un' anno così sfigato...
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 2/5/2011, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2011, 00:25) 
CITAZIONE (Fender87 @ 3/5/2011, 00:19) 
ma quale spirito avete fatto ridere, mazzosi che non siete altro!!

Eh ogni tanto che ci capita un pò di mazzo, dopo un' anno così sfigato...

si ma hanno fatto ridere tutta la partita sono stati penosi..stessero zitti
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2011, 08:43     +1   -1




Pepe fa sognare la Juve


image

L'ex-Udinese decide il posticipo dell'Olimpico, con la la Lazio che, in dieci nel finale, perde 1-0 e riapre la corsa alla Champions League.



Per questo "Monday Night" all'inglese, Del Neri rispolvera il suo amato 4-4-2 con Matri e Del Piero di punta mentre Reja si affida a Zarate per andare a caccia di una vittoria che varrebbe un'ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League. Nelle prime battute sono i padroni di casa a fare la partita, anche se le conclusioni di Brocchi e Ledesma non impensieriscono Buffon. Ad ogni modo gli ospiti subiscono la maggiore intraprendenza degli avversari, si muovono poco e faticano a fare due passaggi consecutivi. La partita comunque è nervosa e le entrate al limite non mancano, con Lichtsteiner che si lamenta col quarto uomo per un tocco sul ginocchio che comunque non gli impedisce di continuare ad essere una spina nel fianco della retroguardia bianconera. Prima del quarto d'ora di intervallo, la Juve in qualche modo ha la migliore occasione del primo tempo, con Matri che dopo un errato disimpegno biancoceleste si fa ipnotizzare da Muslera.

Nella ripresa la squadra di Del Neri esce più carica dagli spogliatoi: Del Piero però non sembra in gran serata e non approfitta di due palloni invitanti, con Melo che a sua volta in fase offensiva non zittisce i suoi detrattori. La Lazio si riorganizza e nel giro di venti minuti riprende in mano il pallino del gioco, protestando anche per un sospetto contrato in area, con Floccari che si lascia andare dopo un tocco da dietro di Chiellini. Anche dall'altra parte del campo però l'arbitro fischia un fallo d'attacco, di confusione, ma sarebbe potuto starci un rigore. Il nervosismo se possibile aumenta, con lo spettacolo che ne risente, fino all'ottantesimo, quando Ledesma commette un altro fallo da ammonizione su Melo, lasciando la sua squadra in dieci. La Juve di colpo si sveglia, capisce di poter vincere e approfitta della paura degli avversari per passare in vantaggio con Pepe che segna il pesantissimo 1-0 con una conclusione deviata. Reja getta nella mischia Kozak ma non c'è più tempo e all'Olimpico a fare festa sono i bianconeri che possono tornare a sognare la Champions League.

fonte: libero.sport






Photogallery: "Pepe in buca: la Juve conquista l'Olimpico"



image



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


fonte: newsjuventus



image

image

image

image

image

image

image


fonte: libero.sport

[Video] LAZIO-JUVENTUS 0-1 Sintesi Serie A 10/11 35^ Giornata (02/05/2011)




[Video] Intervista a Simone Pepe dopo Lazio-Juve 0-1 (02/05/2011)




[Video] Intervista a Delneri dopo Lazio-Juve 0-1: «Può essere che le nostre strade si dividano» (2/5/11)




[Video] Intervista a Pepe dopo Lazio-Juventus 0-1: «Juve, grande spirito di squadra» (2/5/11)




[Video] Intervista a Felipe Melo dopo Lazio-Juventus 0-1 (02/05/2011)


 
Top
oiznun96
view post Posted on 3/5/2011, 08:44     +1   -1




Ho visto le sintesi,su 20 occasioni da gol 18 sono loro e 2 nostre compreso il gol :uhhh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/5/2011, 09:16     +1   -1




Sapete cosa mi fa imbestialire?
Che a 3 giornate dalla fine leggo ancora champions riaperta!
E' vero possiamo ancora farcela visto che la distanza è quantificata in 4 punti, ma abbiamo 3 squadre davanti e rischiamo di non giocare nemmeno l'EL.
Forse questa vittoria così appannata è meno bella di quello che dovrebbe; forse a forza di illuderci non abbiamo più nemmeno la forza di sognare (per un 4° posto poi!).
Per l'ennesima volta controllo classifica e calendario, 3 partite alla fine del campionato, e riprendo a fare calcoli, la prossima giornata le nostre dirette avversarie hanno partite difficili, Lazio e Udinese si scontrano tra di loro e la Roma deve incontrare il Milan che ha ormai il tricolore cucito sulla maglia; noi affronteremo il Chievo...
Poi vedo vedo che l'ultima è con il Napoli, e penso che alla fine questa squadra 1 partita su 3 farà un tonfo, come ha fatto durante l'anno, e smetto di fare calcoli.
Se penso che la CL dista 4 punti allora non riesco a non pensare ai punti persi con Catania e Cesena, 2 vittorie praticamente acquisite trasformate in 2 pareggi negli ultimi 10 minuti delle rispettive gare, i punti sarebbero 4 in più ovvero 60 a parimerito con la Lazio, e gli scontri diretti favorivano noi; non voglio nemmeno pensare ad un atteggiamento arrendevole con la Fiorentina, perchè ci può stare un pareggio, non voglio pensare a una sconfitta rocambolesca col Milan perchè alla fine è la squadra che sta vincendo il campionato, e non voglio pensare nemmeno agli incubi di Parma e Lecce, ma quei 2 pareggi con squadre da retrocessione alla fine della gara...
Questa squadra, parliamoci francamente, non può competere per un titolo, non è in grado, non ha i mezzi, ma penso che debba e possa pretendere più di Udinese, Lazio e Napoli.
Ahimè, a mio parere i giochi sono ormai fatti e anche se è vero che tutto può succedere, non ho più voglia di illudermi, rimane soltanto un grande rammarico e tante parole parole parole parole parole...
 
Top
oiznun96
view post Posted on 3/5/2011, 09:23     +1   +1   -1




Adesso vincessero almeno le ultime 3
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 3/5/2011, 09:54     +2   +1   -1




però Felipe Melo ha detto cose giuste.... però vorrei che seguissero i fatti.....
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2011, 10:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 3/5/2011, 09:44) 
Ho visto le sintesi,su 20 occasioni da gol 18 sono loro e 2 nostre compreso il gol :uhhh:

Ma quante parate ha fatto Buffon? Due come Muslera. Per il resto imprecisioni dei laziali per tutta la gara.

Il calcio è fatto così. Quando succede agli altri però penso che bisognerebbe rallegrarsene.

Un pò di fortuna dalla nostra parte è sempre ben accetta, visto che ci ha abbandonata in tante gare (non ultima, l'ultima col Catania).

Quindi va bene prendersela sempre con i giocatori per i tanti punti persi, va bene dare contro a Delneri .... ma quando vinciamo nonostante la classifica, non diamoci addosso almeno noi e portiamo a casa serenamente sti 3 punti ancora una volta come un mese fa dall'Olimpico di Roma.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2011, 10:25     +1   -1




Vabbè alla fine dopo tutto...GODO. Ieri sera era più incazzat* che felice
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Non me ne frega una "Benemerita" di come è stata giocata la partita. Abbiamo preso i 3 punti, e questo mi basta. Stop.

Anzi, magari finisse sempre in questo modo.
 
Contacts Contacts  Top
GAEPO
view post Posted on 3/5/2011, 14:30     -1   +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 3/5/2011, 10:54) 
però Felipe Melo ha detto cose giuste.... però vorrei che seguissero i fatti.....

Ma se guardi le interviste, Melo dice sempre la cosa giusta, peccato che poi in campo...
 
Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5302 views
  Share