[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Gioraya94
view post Posted on 2/5/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 2/5/2011, 22:55) 
Non capisco tutto 'sto macello .. quasi essere tristi e dispiaciuti perchè abbiamo vinto contro la Lazio di quest'anno, all'Olimpico, in una partita molto importante... grandissima vittoria. Anche se abbiamo giocato peggio della Lazio (partita brutta nel complesso) 3 punti incredibilmente importanti.

Bisogna altresì pensare e ripensare a come ne abbiamo buttati una 20.ina in tutta la stagione, a quest'ora ci giocavamo lo scudetto :)

:uhhh: scudetto con sto allenatore e sta dirigenza :uhhh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/5/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 22:54) 
Non sembrate molto felici, a dir la verità :ghgh:

Diciamola tutta, anche io non sono particolarmente esaltato, ma sono contento perché sono arrivati tre punti, stop. Non mi piace vedere la mia squadra pareggiare o perdere, sono così strano?

No però, visto che hanno falitto qualsiasi tipo di obbiettivo ti aspetti che almeno sciendano in campo con un po' di grinta. Invece niente, mah. Chissà cosa fanno durante la settimana. Tra le altre cose se avessimo vinto con il Catania o con la Fiore (cosa del tutto possibile) saremmo ad un punto dalla Champions.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 22:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


per essere precisi anche io non sono dispiaciuto per la vittoria (e ci mancherebbe) ma sono schifato per il gioco espresso e inoltre come è sempre successo quest'anno sono sicuro che a questa vittoria non ne faranno seguito altre
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/5/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 22:51) 
CITAZIONE (Someone™ @ 2/5/2011, 22:48) 
Non è tifare contro, è vergognarsi di quello che combinano quei fessi in mezzo al campo con la maglia della Juventus. Semmai la stiamo difendendo la juve.

Ragazzi, pure a me la partita ha fatto schifo, ma abbiamo vinto. Più in alto saliamo in classifica più è probabile che arrivi qualche giocatore decente l'anno prossimo. Sulla questione Delneri ripeto che non c'è nulla da temere perché è già tutto deciso...

Discorso che vale solo se arriviamo in Champions, altrimenti quinti o sesti cambia poco.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 2/5/2011, 22:03     +1   -1




Someone, non tirarmi per il culo :ghgh:

Comunque non ci stiamo capendo, siamo tutti d'accordo ma semplicemente io sono stato pervaso da una ventata di ottimismo che mi fa sperare nel sesto posto :ghgh:

(oddio, sperare nel sesto posto, che cosa orrenda.)
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/5/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 2/5/2011, 23:02) 
CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 22:54) 
Non sembrate molto felici, a dir la verità :ghgh:

Diciamola tutta, anche io non sono particolarmente esaltato, ma sono contento perché sono arrivati tre punti, stop. Non mi piace vedere la mia squadra pareggiare o perdere, sono così strano?

No però, visto che hanno falitto qualsiasi tipo di obbiettivo ti aspetti che almeno sciendano in campo con un po' di grinta. Invece niente, mah. Chissà cosa fanno durante la settimana. Tra le altre cose se avessimo vinto con il Catania o con la Fiore (cosa del tutto possibile) saremmo ad un punto dalla Champions.

Cosa vuoi che facciano insettimana, parlano. :bah:
 
Top
thewar
view post Posted on 2/5/2011, 22:03     +1   -1




Che succede se Roma, Lazio e Udinese si ritrovano con gli stessi punti, al quarto posto?
Si tiene conto degli scontri diretti o differenza reti.

Grande vittoria, però l'arbitro doveva assegnare il rigore alla Lazio.
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 2/5/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 23:03) 
Someone, non tirarmi per il culo :ghgh:

Comunque non ci stiamo capendo, siamo tutti d'accordo ma semplicemente io sono stato pervaso da una ventata di ottimismo che mi fa sperare nel sesto posto :ghgh:

(oddio, sperare nel sesto posto, che cosa orrenda.)

Esatto
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/5/2011, 22:05     +1   -1




ti può andare bene qualche volta ma senza un gioco corale non vai comunque da nessuna parte...se giocavano cosi stasera con una piccola le prendevano di brutto ... quindi contenti si ma nemmeno ingenui.....per me addirittura un passo indietro nel complesso.....
 
Top
Someone™
view post Posted on 2/5/2011, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 23:03) 
Someone, non tirarmi per il culo :ghgh:

Comunque non ci stiamo capendo, siamo tutti d'accordo ma semplicemente io sono stato pervaso da una ventata di ottimismo che mi fa sperare nel sesto posto :ghgh:

(oddio, sperare nel sesto posto, che cosa orrenda.)

No ero serio cazzo.. :sefz:

Ripeto
FORZA JUVE FINO ALLA FINE
p.s Se questi stronzi della società si mettono a far proclami alla "4 posto" però mi incazzo.
Pensiamo al chievo ora.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/5/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/5/2011, 23:03) 
Someone, non tirarmi per il culo :ghgh:

Comunque non ci stiamo capendo, siamo tutti d'accordo ma semplicemente io sono stato pervaso da una ventata di ottimismo che mi fa sperare nel sesto posto :ghgh:

(oddio, sperare nel sesto posto, che cosa orrenda.)

Per affrontare l'Europe League senza nessun'interesse, solo per sprecare energia come si è fatto quest'anno allora è meglio starne fuori, se invece ci si impegna e si prova a fare una figura dignitosa io firmerei subito :sisi:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/5/2011, 22:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 2/5/2011, 23:05) 
ti può andare bene qualche volta ma senza un gioco corale non vai comunque da nessuna parte...se giocavano cosi stasera con una piccola le prendevano di brutto ... quindi contenti si ma nemmeno ingenui.....per me addirittura un passo indietro nel complesso.....

Infatti, più colpa della Lazio che meriti nostri.
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 2/5/2011, 22:07     +1   -1




La felicità per la vittoria cozza clamorosamento con la rabbia e il nervosismo per i tanti punti persi da fessi. Si conferma la mediocritá delle squadre che ci sono davanti (le abbiamo battute tutte tranne il Napoli)... Mi sento frustrato.
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 2/5/2011, 22:08     +1   -1




ma cmq davvero,perchè giocatori come grosso e brazzo vogliamo mandarli via? ma via motta,aquilani e melo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (thewar @ 2/5/2011, 23:03) 
Che succede se Roma, Lazio e Udinese si ritrovano con gli stessi punti, al quarto posto?
Si tiene conto degli scontri diretti o differenza reti.

Grande vittoria, però l'arbitro doveva assegnare il rigore alla Lazio.

Ah quando si tratta della squadra avversaria subito a dire dell' arbitro, quando invece ti convalidano due gol irregolari la scorsa settimana al Catania, no la colpa è solo della Juventus l' arbitro non lo si nomina neppure, ma per favore :uhhh: COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5302 views
  Share