[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 30/4/2011, 17:56 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiellini: «Io e Krasic, come all’andata»


Un girone dopo, la Juventus si ritrova ad affrontare la Lazio. Torna un confronto che, ripensando all’andata, resta una delle più emozionanti della stagione. Merito del gol all’ultimo respiro di Krasic, ma anche del gol in apertura di Giorgio Chiellini.

A due giorni dalla sfida in programma a Roma, ci ha pensato proprio il difensore a parlare del match, rispondendo a Sky Sport 24: «Un pronostico? Chiellini-Krasic, 2-1 come all’andata! Sarà sicuramente una partita difficile, contro un avversario che sta facendo davvero bene. Basti pensare che, domenica scorsa, per qualche minuto è stata anche al terzo posto, davanti all’Inter».

Una gara insidiosa, ma che la Juventus potrà affrontare con un Chiellini in più. Giorgio ha recuperato in pieno l’infortunio patito in Nazionale e torna a disposizione di Del Neri. «Speravo di poter rientrare già la settimana scorsa – continua il livornese -, ma prima della partita con il Catania ho avuto ancora un piccolo fastidio e ho preferito non rischiare. Per me è sempre dura star fuori, costretto a guardare la partita dalla tribuna, ho sofferto tanto, soprattutto per il pareggio con il Catania. Ma almeno ne ho approfittato per fare un tagliando e recuperare una serie di piccoli acciacchi che mi portavo dietro».

Chiellini torna per chiudere le ultime quattro partite di questo campionato. Prima di voltare pagine per la prossima stagione: «Questa è stata una stagione difficile, da quando sono alla Juve è quella in cui ho avuto più difficoltà. Le voci di mercato? Posso capirle, ma resteranno tali. Ci tengo a restare qui e a giocare nel nuovo stadio».

La nuova casa bianconera, che giorno dopo giorno sta prendendo forma, è un fiore all’occhiello per la società. Ma anche per i giocatori stessi. «Da parte di tutti noi c’è voglia di entrare a giocarci. Tutti lo aspettiamo con ansia per cercare di ricreare qualcosa di importante. Dopo due anni difficili c’è voglia di ripartire, da parte della squadra e della società. Siamo tutti alla ricerca della strada giusta, imboccata questa la Juventus tornerà ad andare dritta».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5303 views
  Share