[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/4/2011, 15:32 by: muni79     +1   -1




Reja: «Contro Juve gara chiave della stagione»


image

Il tecnico della Lazio: «Ci giochiamo il nostro destino in Champions. Da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte, ma è chiaro che quella con i bianconeri è la sfida determinante. Sculli? La sua assenza complica il mio piano tattico. Stavolta sarò costretto a fare scelte obbligate»



ROMA, 30 aprile - «È la partita più importante della stagione, contro la Juve ci giochiamo il nostro destino in Champions. Da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte, ma è chiaro che quella con i bianconeri è la sfida determinante». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, non ha dubbi: per salire sul treno che porta alla Champions, la sua squadra dovrà vincere la partita contro la Juve (lunedì sera), partita in cui sarà costretto a rinunciare, oltre che allo squalificato Mauri, anche a Sculli (Gonzalez o Bresciano al suo posto), alle prese nuovamente con i problemi di lombosciatalgia.

LE MOTIVAZIONI - «Peccato - ha aggiunto il tecnico in conferenza - l'assenza dell'attaccante calabrese complica il mio piano tattico. Stavolta sarò costretto a fare scelte obbligate. Ma affrontare la Juve regala sempre grandi stimoli a tutti. Le motivazioni non mancano, e mi auguro di vedere la migliore Lazio. Da qui alla fine non possiamo più sbagliare: per avere ragione della Juve, dovremo dare il 110%». Il 12/o uomo in campo potrebbe essere il popolo laziale, che si appresta a riempire lo stadio Olimpico (attese oltre 50 mila persone). «Non cerco rivincite con i tifosi - ha ammesso Reja - abbiamo passato anche dei momenti difficili, ma ci può stare in una stagione. Sono felice di questo entusiasmo intorno alla squadra, l'aiuto dei nostri sostenitori può essere determinante. Speriamo di regalargli il sogno Champions».

fonte: CdS





Agnelli a Vinovo, a due giorni dalla Lazio


image


VINOVO, 30 aprile - A due giorni dalla sfida di lunedì sera in casa della Lazio, la squadra ho proseguito la preparazione con il terzo allenamento mattutino della settimana. Un allenamento diventato speciale per la visita di Andrea Agnelli, arrivato a Vinovo per salutare Del Neri e tutto il gruppo. Il presidente ha raggiunto a bordo campo Pavel Nedved e Fabio Paratici, presenti per tutto il tempo della seduta, e al termine ha pranzato con la squadra.

In vista della sfida nella Capitale, continua il recupero di Claudio Marchisio. Il centrocampista, reduce da una contusione subita nella gara di sette giorni fa con il Catania, ha proseguito il suo programma differenziato. La sua eventuale disponibilità per il match con la Lazio verrà deciso nell’ultima seduta, in programma domenica pomeriggio.

Mentre Felipe Melo ha lavorato in palestra, prosegue anche il programma differenziato di Fabio Quagliarella. Ma per la prima volta, l’attaccante è sceso in campo nella stessa sessione dei compagni.

Assenti invece De Ceglie, Sorensen e Giandonato, convocati per la partita della Primavera.

fonte: newsjuventus
 
Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5303 views
  Share