[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/4/2011, 11:36 by: muni79     +1   -1




Matri: «A Roma per vincere» imageUn piccolo bagno di entusiasmo, a pochi chilometri dal mare, prima di ributtarsi sul campo. Alla vigilia della ripresa dell’attività, Alessandro Matri ha fatto contenti i tifosi bianconeri della Liguria, più precisamente della provincia di Savona. L’attaccante è stato l’ospite d’onore della serata organizzata dallo Juventus Club Doc Carcare e Valbormida “Giacomo Orsi”. Un’occasione importante per ricaricare le pile e fare il pieno di energia in vista della gara con la Lazio . Proprio del match di lunedì prossimo e della situazione della squadra, Matri ne ha parlato con Juventus Channel: «È sempre bello sentire l’affetto dei tifosi, anche nei momenti non positivi. Un bilancio della mia avventura bianconera? Sono contento di quanto è capitato finora. Grazie ai compagni, allo staff, alla società e ai tifosi mi sono inserito benissimo, persino meglio di quanto mi aspettassi. Quindi devo continuare così». Lunedì prossimo, la Juventus tornerà a Roma. A distanza di un mese dal successo con i giallorossi. Uno 0-2 in cui Matri lasciò il segno. Un gol da ripetere anche con i cugini della Lazio: «Ci aspetta una gara importantissima. Certo, avremmo voluto affrontarla con soli cinque punti di distacco, ma dovremo comunque giocare con orgoglio, concentrazione e le giuste motivazioni. Al finale di stagione non dobbiamo pensare, l’attenzione deve essere solo alla sfida con la Lazio». fonte: juventus.com

Edited by muni79 - 2/5/2011, 18:04
 
Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5303 views
  Share