[Topic unico] Juventus-Catania 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MK27ale
view post Posted on 22/4/2011, 14:08     +1   -1




Bergonzi...





























:uhhh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 22/4/2011, 14:16     +1   -1




Martinez farà il gol dell'ex e ci farà vincere.
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: Mio futuro? Giusto che Juve decida a fine anno


image


Gigi Del Neri è concentrato sulla partita di domani contro il Catania. Ma è inevitabile che la curiosità dei più sia concentrata sul futuro suo e della panchina juventina. Marotta recentemente ha dichiarato che, nonostante il tecnico abbia un altro anno di contratto, la società valuterà a fine stagione la sua posizione: «Non mi cambia la vita. È da tre mesi che parliamo di questa cosa. Per quanto mi riguarda penso soltanto al prossimo match di campionato. Comunque è giusto che la società faccia i suoi conti a fine anno. Il mio compito è lavorare al massimo».

CONTRO LA FIORENTINA - A Firenze la Juve ha perso una buona opportunità per rimanere attaccata alla zona Europa: «Non siamo presuntuosi: non possiamo vincere tutte le partite. Il risultato di Firenze per certi versi non è stato quello che ci aspettavamo, ma abbiamo dato tutto. Certo, i risultati delle altre non sono stati positivi per noi». Pesa a Del Neri la contestazione dei tifosi bianconeri contro di lui? «Vado avanti per la mia strada».

CHAMPIONS - Nemmeno cinque vittorie su cinque sarebbero sufficienti a garantire alla Juventus un posto in Champions: «Dipende dai risultati degli altri», è il pensiero di Gigi Del Neri.

DEL PIERO TITOLARE - Uno dei rimpianti di Del Neri per questa stagione è il numero degli infortunati. Ad oggi, finalmente, il gruppo è (quasi) al completo: «Manca ancora qualche giocatore all'appello, però mi fa piacere che i miei giocatori stiano bene, mi dispiace che siano stati male per tanto tempo. La cosa importante ora è che possiamo contare su di loro in questo rush finale. In questo periodo è De Ceglie il giocatore che ha fatto più progressi». Chiellini è recuperato: «Ma non so se potrà giocare titolare. Del Piero, invece, giocherà dall'inizio. Non avevamo abbandonato il 4-4-2, semplicemente aspettavamo il rientro di Alex che ci garantisce maggior equilibrio. Martinez ha particolari stimoli? No, tutti i giocatori sono stimolati. Juve e Catania saranno entrambe molto motivate»

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andujar: «Una gara importante per la salvezza del Catania»


image


E’ stato Mariano Andujar a presentarsi in sala stampa per la conferenza del Catania alla vigilia del match contro la Juventus. Il portiere dei siciliani si mostra spavaldo davanti ai microfoni e non nasconde le ambizioni sue e dei suoi compagni: «Questa partita è importante per noi e per il nostro obiettivo salvezza. Abbiamo la qualità per vincere a Torino e invertire la rotta delle ultime trasferte, quando spesso abbiamo perso per episodi sfavorevoli. Secondo me abbiamo perso solo per episodi sfavorevoli lontano dal Massimino. In classifica non siamo messi male ma neanche benissimo però la salvezza dipende solo da noi e non dai risultati degli altri. Lotteremo fino alla fine perché possiamo vincere tutte le partite in casa e magari prendere punti fuori a cominciare da domani sera».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 22/4/2011, 15:18     +1   -1




Motta: «Con il Catania sarà una gara ostica»


image


È una Juventus che vuole giocarsi le proprie chance fino alla fine, con tutti i mezzi e con tutti gli uomini a disposizione. Oltre ai recuperi degli infortunati, mister Del Neri sta ritrovando prestazioni importanti da altri giocatori della rosa. Nelle ultime sfide, tra i protagonisti c’è stato Marco Motta.

Proprio Del Neri non ha lesinato complimenti all’esterno lombardo, tanto da definirlo il migliore in campo nel match di domenica scorsa a Firenze. «Ringrazio il mister – ha confessato Motta nel corso di Filo Diretto su Juventus Channel – per le belle parole e per la fiducia che mi sta dando. Io continuo a lavorare, più che mai convinto che il lavoro alla fine paghi».

Cinque giornate per dare tutto. Si parte domani, sabato di Pasqua, con il match casalingo con il Catania. Un’occasione importante per cercare un altro passo avanti in classifica. Motta è convinto delle potenzialità della squadra: «In questo momento c’è una Juve tonica, sicura dei propri mezzi. Un gruppo che non vuole mollare ed è pronto a giocarsi tutte le chance. Non sono stupito di come ci siamo adattati ai vari moduli provati, credo nell’insegnamento del mister e nelle sue idee. Il Catania? Ci attende una gara ostica, contro un’avversaria che avrà bisogno di punti per salvarsi. Ma anche noi dobbiamo vincere per continuare a sperare».

JUVENTUS.COM
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Torniamo al 4-4-2»


image


Cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie di fila. La Juventus ha rialzato la testa e il periodo buio di inizio anno è alle spalle. E’ bastato però il pareggio di Firenze, su un campo da sempre ostico per chiunque, perché la critica tornasse alla carica. «Sembra che si venga da cinque sconfitte di fila...- fa notare Del Neri - Noi abbiamo l’obbligo di dare sempre il massimo, ma non siamo così presuntuosi da pensare di poter vincere sempre. Il risultato non è stato quello che volevamo, abbiamo cercato di vincere, ma non ci siamo riusciti. Il mio futuro? Non cambia nulla. Sono tre mesi che se ne parla e sembra l’unica cosa che interessi. A me interessa molto di più il campionato e il mio compito è guidare la squadra che deve continuare a lottare per vincere ogni partita».

E la prossima partita porterà all’Olimpico di Torino un Catania ferito dopo la sconfitta patita in casa contro la Lazio: «Fino all’1-1 hanno giocato un’ottima gara, poi hanno subito gol su una ripartenza e hanno pagato dazio, ma noi ci aspettiamo una squadra determinata e vogliosa, perché ha bisogno di punti».

Contro gli etnei spazio a Del Piero e ritorno al 4-4-2: «Non abbiamo abbandonato quel modulo - spiega Del Neri - semplicemente aspettavamo un giocatore come Alex che ci garantisce maggior equilibrio. Martinez potrebbe avere stimoli importanti?Vedremo se adoperarlo dall’inizio o durante la partita. Anche Toni a Firenze poteva avere grandi motivazioni, ma è entrato a gara in corso. Tutti devono avere stimoli, ci mancherebbe se uno ne trovasse solo contro le ex squadre».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 22/4/2011, 15:32     +1   -1




Per me finisce in parità... gufata micidiale!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/4/2011, 15:58     +1   -1




Ma Motta ha anche il coraggio di parlare :bomb: Che faccia da sberle!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/4/2011, 17:38     +1   -1




si se parla motta siamo proprio alla frutta...
 
Top
thewar
view post Posted on 22/4/2011, 18:44     +1   +1   -1




Motta? Non ho mai capito la sua utilità in questra squadra.
 
Top
Betto_7
view post Posted on 22/4/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 22/4/2011, 19:44) 
Motta? Non ho mai capito la sua utilità in questra squadra.

Panchinaro destro all'occorrenza sa fare anche il cnetrale :sisi: :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/4/2011, 19:22     +1   -1




Faremo beneficenza al Catania?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


20 convocati per il posticipo contro il Catania


image


Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di sabato sera contro il Catania. Nella lista non figura Giorgio Chiellini che, pur essendosi allenato con il gruppo negli ultimi giorni, ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione. Anche Jorge Martinez non sarà della partita: l’uruguaiano accusa un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. In tutto sono 20 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
2 Motta
4 Melo
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
17 Traore
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
23 Pepe
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
36 Giandonato
43 Sorensen

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/4/2011, 19:56     +1   -1




Nemmeno stavolta De Ceglie
 
Top
Federico95
view post Posted on 22/4/2011, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 22/4/2011, 19:44) 
Motta? Non ho mai capito la sua utilità in questra squadra.

Fa da capro espiatorio
 
Top
348 replies since 17/4/2011, 16:31   6026 views
  Share