[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 6/4/2011, 21:52) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 21:35) 
Meglio che non gioca, è pure tifoso del Genoa... :bah:

non esageriamo adesso :sisi:

Esagerare in cosa? :|:
 
Web Web  Top
Chià516
view post Posted on 6/4/2011, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 22:03) 
CITAZIONE (Fender87 @ 6/4/2011, 21:52) 
non esageriamo adesso :sisi:

Esagerare in cosa? :|:

Non c'entra niente che tifa Genoa,de certo non se mette a fa le papere per farci perde XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Chià516 @ 6/4/2011, 22:25) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 22:03) 
Esagerare in cosa? :|:

Non c'entra niente che tifa Genoa,de certo non se mette a fa le papere per farci perde XD

Ormai non mi fido più di nessuno... :.the:
 
Web Web  Top
lucas.gt
view post Posted on 7/4/2011, 10:18     +1   -1




De ceglie ritorna nel 2023
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve: Storari show, para tutto. Anche i rigori


image


Gigi Buffon è ancora al coperto. Marco Storari ormai è uscito allo scoperto. Il primo deve smaltire gli acciacchi, si parla anche di un’infiammazione alla schiena, di dolori intramuscolari. Il secondo si è ripreso la Juve e non ha nessuna intenzione di mollarla, tantomeno per domenica contro il Genoa. Trattasi di libera concorrenza interna, che fa bene al calcio, fino a prova contraria.

PROTAGONISTA - E il romano è straripante, sorretto da una condizione psicofisica notevole, oltreché galvanizzato dalla performance di domenica all’Olimpico, lui numero uno di fatto contro i giallorossi, miglior in campo. Nella partitella, poi, non è da meno. Tuffi, parate d’istinto, voli dell’altro mondo, recuperi impossibili. E tanta carica emotiva.

CHE GRINTA - La sfida in famiglia è bollente: Camilleri entra deciso su Marchisio. E’ anche da questi particolari che si capisce il momento del gruppo. Bene, gli juventini ci sono e non hanno nessuna intenzione di accontentarsi (anche perché la classifica attuale resta non da Juve). Insomma, si vuole sfatare il tabù della stagione: mai tre vittorie di seguito. Quasi un marchio di fabbrica, a sottolineare l’inesperienza della nuova quadra a certi livelli, la mancanza della giusta mentalità che ti fa affrontare le piccole come fossero le grandi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/4/2011, 12:05     +1   -1




Ha parato anche la bambola gonfiabile! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Arbitri: Guida per Juve-Genoa


image


E' Guida di Torre Annunziata l'arbitro designato per dirigere la partita della Juventus contro il Genoa in programma domenica alle 0re 12.30.

JUVENTUS – GENOA h. 12.30: GUIDA, TONOLINI – ALESSANDRONI, IV: RIZZOLI

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/4/2011, 12:29     +1   -1




Avevo letto Giuda :sefz:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, nove gol in partitella. Buffon ancora fuori


image


Nove gol e tanto spettacolo nella partitella giocata oggi a Vinovo dalla Juventus contro una formazione mista di Primavera e Allievi. I bianconeri, in vista della prossima sfida di campionato contro il Genoa, che si giocherà alle 12.30 all’Olimpico di Torino, sono scesi in campo a ridosso dell’ora di pranzo.

Con Storari impegnato a difendere la porta dei ragazzi, Del Neri ha inizialmente schierato Kirev in porta, Sorensen, Bonucci, Barzagli e Traore in difesa, Pepe, Giandonato, Melo e Marchisio a centrocampo, Krasic a supporto dell’unica punta Matri. Il 4-4-1-1, pronto a trasformarsi rapidamente in un 4-2-3-1 con Giandonato e Melo davanti alla difesa, e con un continuo scambio di posizioni sulla tre quarti, ha dato i suoi frutti: ben sei le reti messe a segno nel primo tempo, con le doppiette di Pepe e Matri e i gol di Barzagli e Felipe Melo, che ha messo il pallone sotto l’incrocio con un tiro di destro a giro 'alla Del Piero'.

Nella ripresa diversi i cambi, con Grygera, Camilleri, Grosso, Salihamidzic, Martinez e Toni in campo al posto di Sorensen, Barzagli, Traore, Krasic, Melo e Matri. Tre i gol realizzati nella seconda parte di gara, due da Toni e uno da Martinez.

A parte hanno lavorato De Ceglie, Del Piero e Aquilani. Palestra per Gigi Buffon, ancora alle prese con problemi fisici.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Festa grande allo Juventus Center


image


Tribuna stracolma oggi a Vinovo, in una splendida mattinata di primavera. Ancora una volta lo Juventus Center ha aperto i battenti al pubblico che ha potuto assistere all’allenamento dei bianconeri.

Presenti sugli spalti circa 400 tifosi, tra iscritti al progetto Membership, rappresentati dei Club Doc di Siderno (Calabria), Meda (Milano) e Torino e ragazzi delle Juventus Soccer School.

In tribuna anche i bambini, rigorosamente accompagnati dai genitori, della scuola calcio Catria e Nerone di Cantiano, in provincia di Pesaro: ben 120 persone in tutto, arrivate a Vinovo dopo un lungo viaggio in pullman. Una giornata speciale per i ragazzi, impegnati, dopo aver assistito all’allenamento della Prima Squadra, in due sfide contro le formazioni giovanili (classi ‘98 e 200) della Juventus.

Al termine della seduta l’affetto e il calore mostrato dai tifosi è stato ampiamente ripagato, con il saluto dei giocatori e una serie di palloni lanciati dai bianconeri verso la tribuna. Uno splendido ricordo per una magnifica giornata di festa.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 7/4/2011, 19:33     +1   -1




WTF? Krasic trequartista?
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 7/4/2011, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 7/4/2011, 20:33) 
WTF? Krasic trequartista?

Io penso che sia più un "permesso" a Krasic di non tornare indietro per la fase difensiva, quindi in fase di non possesso è libero di restare intorno alla metà campo e di accentrarsi, per poi tornare sulla fascia in fase di possesso palla...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 8/4/2011, 06:12     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 7/4/2011, 22:31) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 7/4/2011, 20:33) 
WTF? Krasic trequartista?

Io penso che sia più un "permesso" a Krasic di non tornare indietro per la fase difensiva, quindi in fase di non possesso è libero di restare intorno alla metà campo e di accentrarsi, per poi tornare sulla fascia in fase di possesso palla...

Mi pare difficile, anche perchè così avremmo 3 giocatori a destra e 2 a sinistra...
Mi sembra molto inverosimile.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 8/4/2011, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 8/4/2011, 07:12) 
CITAZIONE (Black Rebel @ 7/4/2011, 22:31) 
Io penso che sia più un "permesso" a Krasic di non tornare indietro per la fase difensiva, quindi in fase di non possesso è libero di restare intorno alla metà campo e di accentrarsi, per poi tornare sulla fascia in fase di possesso palla...

Mi pare difficile, anche perchè così avremmo 3 giocatori a destra e 2 a sinistra...
Mi sembra molto inverosimile.

Eh?! Cosa intendi, scusa?!

Mi faccio capire con uno schemino (usando i giocatori elencati nell'articolo, non necessariamente quelli che giocheranno domenica)...

Fase di attacco:

Sorensen - Bonucci - Barzagli - Traoré
Giandonato - Melo
Krasic - Marchisio - Pepe
Matri



Fase di difesa:

Sorensen - Bonucci - Barzagli - Traoré
Marchisio - Giandonato - Melo - Pepe
Krasic
Matri


Cosa c'è che non funziona?
 
Top
Chià516
view post Posted on 8/4/2011, 10:08     +1   -1




Forse arriva la terza vittoria di fila..Del Neri non ha rimesso il 4-4-2 ed è un miracolo
 
Top
280 replies since 3/4/2011, 23:35   5293 views
  Share