[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus, Aquilani: «Con la Roma la prima di otto finali»


image


«Se segno alla Roma non esulto». Con queste parole il centrocampista juventino Alberto Aquilani manifesta quanto è ancora forte il suo legame con i colori giallorossi ad una settimana dalla sfida tra Roma e Juventus in programma nel prossimo turno di campionato. Dal ritiro azzurro di Coverciano, dove la nazionale sta preparando l'amichevole di martedì prossimo contro l'Ucraina a Kiev, Aquilani parla anche del suo futuro: «Non ho avuto nessun contatto, né con i dirigenti del Liverpool, né con quelli della Juventus. C’è un accordo, sapevo di essere solo in prestito e che a maggio si sarebbero tirate le somme ma ho vissuto questi mesi senza ossessione e sono tranquillo sul mio futuro. Credo che sia difficile tornare a Roma . Se mi chiamano? vi pare poco?».

Poi il calciatore ha belle parole per Montella, l'attuale tecnico dei giallorossi: «Vederlo allenatore è una bella sensazione - dice Aquilani -, nello spogliatoio era mio vicino di posto e già in quei momenti si capiva che aveva doti anche per allenare. Per me la sfida con la Roma sarà una partita delicata. Non mi sono mai sentito scaricato dalla Roma, in quel periodo capii che non c’era più spazio per me. Non ho nostalgia della Roma, ho nostalgia della mia famiglia e degli amici che vivono a Roma. Se farò gol non esulterò. Totti? E’ sempre Totti e mi spaventa sempre anche quando si dice che non sta bene». Che tipo di accoglienza si aspetta? «Mi attendo affetto, ma non so se sarà così».

OTTO FINALI - «Alla Juventus - conclude Aquilani - abbiamo tanti giocatori forti e un ottimo allenatore. Abbiamo solo bisogno di tempo e vivremo queste ultime otto partite come se fossero delle finali. Dovremo salvare il salvabile e onorare la maglia, anche se al momento manca serenità e tranquillità».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 27/3/2011, 19:26     +1   -1




sappiate che avete rotto i genitali con sta conta delle finali ogni settimana...
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 27/3/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 27/3/2011, 20:26) 
sappiate che avete rotto i genitali con sta conta delle finali ogni settimana...

Quoto, ma l'avrei detto con parole leggermente più pesanti. Che cojoni.
 
Top
wuaccos
view post Posted on 27/3/2011, 19:44     +1   -1




Tanto il prossimo anno non sarai a torino ma a liverpool
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2011, 19:49     +1   -1




Ma che cojon* ste finali, ma hanno preso il vizio?
 
Top
90210™
view post Posted on 27/3/2011, 19:59     +1   -1




8 finali per cosa?
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Ma zitto pure tu. Alberto, mi hai deluso incredibilmente.
Finali di cosa? Piuttosto, mi basta che non siano 8 scempi.
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Parlano sempre di finali...ma finali de che?? :uhhh: :bah:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


beh chi è che l'ha iniziata questa cosa ridicola delle finali? del neri
e ora giustamente anche i giocatori la ripetono
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/3/2011, 21:08     +1   -1




Ma vattene a caga** Aquilani!
 
Top
Chià516
view post Posted on 27/3/2011, 22:39     +1   -1




Sono 15 finali.
Sono 12 finali.
Sono 10 finali.
Sono 9 finali.
Sono 8 finali.
Avete cacato il ca**o co ste finali -.-
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 27/3/2011, 22:42     +1   -1




:bad: :
 
Top
DDutch
view post Posted on 28/3/2011, 05:22     +1   -1




La verità è che Aquilani sa già di non restare qui e sta cercando di fare il leccaculo per farsi riprendere dalla riomma, visto che a liverpool non ci vuole tornare.
 
Top
wuaccos
view post Posted on 28/3/2011, 08:37     +1   -1




Si è un bidone gicoca 3-4 partite bene e 12-13 male alla juve serve uno più forte e costante di lui e con 16 milioni di giovani ne trovi anche non strabici

 
Top
Yuna_90
view post Posted on 28/3/2011, 09:58     +1   -1




Juve, la formazione anti-Roma è già fatta



La Juventus anti-Roma è praticamente fatta. "La Gazzetta dello Sport" ha pochi dubbi sull'undici bianconero che tra sei giorni affronterà i giallorossi nella Capitale. L'unico dubbio è legato alle condizioni di Sorensen, rientrato malconcio dalla Nazionale; se il danese non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Grygera. Davanti a Buffon ci sarà la coppia azzurra Bonucci-Chiellini, con Traorè a sinistra. A centrocampo Felipe Melo torna a far coppia con Aquilani, con Marchisio dirottato a sinistra e Krasic confermato sulla corsia di destra. In attacco ancora Del Piero e Matri. Fra i convocati, poi, potrebbe tornare Paolo De Ceglie, fermo dall’ultima partita di ottobre, quando a San Siro (contro il Milan) si ruppe la rotula del ginocchio sinistro. Il 24enne esterno sinistro è già qualche giorno che forza i tempi e non è escluso che a Roma possa trovare spazio a ripresa iniziata.

fonte: tuttojuve

speriamo che Sorensen recuperi... e rivedere De Ceglie non sarebbe brutta cosa, anche se subito contro la Roma può essere un pò un azzardo
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share