[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2011, 22:44     +1   -1




Gaepo, in campo ce stava anche Marchisio..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/4/2011, 22:44     +1   -1




Storari 8
Motta 5
Barzagli 6.5
Bonucci 6
Grosso 6.5
Krasic 7
Felipe Melo 6.5
Aquilani 6
Marchisio 6.5
Pepe 6
Matri 7

Grygera 6
Sorensen 6
Salihamidzic sv
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 23:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Brava Juve. E' una vittoria fondamentale»


image


«Era fondamentale per noi questa partita e sono molto contento del risultato». Gigi Del Neri intervistato da Sky Sport commenta così la vittoria della sua Juventus sul terreno della Roma. La Juventus, sottolinea il tecnico, «se trova concentrazione e contiunità può lottare ancora per un posto in Europa». «Abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di tutto - prosegue -: battere le grandi ed andare in difficoltà con le piccole. La crescita dei giocatori è proiettata verso il futuro». Del Neri ha poi elogiato, in particolare, la partita di Fabio Grosso, Marco Motta e del portiere Storari.

BRAVO GROSSO - «Grosso l’ho visto in netta crescita negli allenamenti, più motivato, l’ho visto in queste ultime due settimane molto, molto in gamba ed ero sicuro che mia faceva una prestazione del genere, perché un giocatore che ha vinto i mondiali, che non è vecchio, non può essere, di colpo diventato un estraneo al mondo del calcio. Ma io spenderei una parola che per Motta perché, fino a quando è rimasto in campo, ha francobollato benissimo Vucinic, ha dato una grande mano all’esterno avanzato. Questo è giocatore che deve essere da Juve, ma può esserlo, perché è un giocatore di grande qualità. Deve solo imparare, imparare ad applicarsi, sta imparando».

GRAZIE STORARI - Chiusura su Storari: «Ho grande rispetto, forse più per chi sta in panchina, so che è difficile, davanti a lui ha un campione come Buffon. Oggi ha dimostrato di essere un ragazzo vero, un uomo vero, che si fa trovare pronto, che lavora. E’ chiaro che un allenatore, con elementi del genere, dorme sonno tranquilli. Lo ringrazio per oggi, chiaramente. Che sia bravo è sicuro e spero che rimanga con noi, anche senza giocare».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/4/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Storari: «Grande Juve. Che parata su Totti!»


image


«Forse la parata più difficile è stata quella su Totti, dove sono stato bravo e fortunato». In campo a sorpresa per l'improvviso forfait di Buffon, Marco Storari ha messo la firma sulla vittoria della Juve a Roma con un primo tempo straordinario. «Mi alleno ogni giorno per questo. Ho saputo tardi di dover giocare, ma sono cose che succedono. Io mi preparo sempre per scendere in campo perché altrimenti sarebbe come andare in vacanza con la testa».

IL RINGRAZIAMENTO - Storari ha una dedica speciale: «Sono contento per la mia prestazione, ma mi fa ancor più piacere la vittoria, perché la cosa più importante era ripartireò Non credo di essere presuntuoso dicendo di aver scontentato tanti tifosi di squadre avversarie in questi anni. Ho fatto tanti sacrifici per arrivare sin qui e voglio ringraziare mia moglie e la mia famiglia che mi sono sempre vicini, anche in un momento come questo, nel quale gioco poco».

TUTTOSPORT.COM

Krasic: «Possiamo ancora raggiungere obiettivi importanti»


image


«Sono molto contento questa sera: per il mio gol che ha sbloccato la gara e per la prestazione della squadra che è riuscita a vincere con un avversario di alto livello». Milos Krasic commenta così la vittoria della Juve a Roma. Dopo il gol contro il Brescia, il serbo si è ripetuto anche contro i giallorossi: «La partita di questa sera è la dimostrazione che la Juventus può ancora raggiungere obiettivi importanti. Adesso dobbiamo pensare immediatamente alla prossima gara, sapendo che sarà un’altra prova difficile, ma comunque alla nostra portata».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 3/4/2011, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/4/2011, 23:44) 
Gaepo, in campo ce stava anche Marchisio..

C'hai ragione, vedi a non rileggere quel che si scrive? :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/4/2011, 00:09     +1   -1




Commento del rosicone Zampa!



:haha: :haha: :haha:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/4/2011, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 4/4/2011, 00:36) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/4/2011, 23:44) 
Gaepo, in campo ce stava anche Marchisio..

C'hai ragione, vedi a non rileggere quel che si scrive? :ghgh:

Ah ora lo hai aggiunto e hai iniziato dicendo che si nasconde troppo..cosi almeno hai la scusa per essertelo scordato :uhuh:
 
Top
MK27ale
view post Posted on 4/4/2011, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 4/4/2011, 01:09) 
Commento del rosicone Zampa!

(FILE:www.youtube.com/v/OkODiH5tBC8?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

:haha: :haha: :haha:

Buhahahahahaha :haha: :haha: Zampa è quello che mi sta più simpatico dopo Zuliani
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 4/4/2011, 01:36     +1   -1




Storari 7,5
Motta 6
Barzagli 6,5
Bonucci 6-
Grosso 7
Krasic 7,5
Aquilani 6+
Marchisio 6,5
Felipe Melo 6,5
Pepe 6
Matri 7,5

Grygera 6
Sorensen s. v.
Salihamidzic s. v.

All. Delneri 7


Una partita che non fa altro che creare ulteriori rammarichi sulla stagione che sarebbe potuta essere, ma che non è stata. Finalmente il mister si inventa qualcosa di buono, dopo mesi di errori e colpi di testa, e si vede la migliore Juve dal pre-sosta natalizia. Storari è in gran forma, sarebbe un sacrilegio sacrificarlo per tenere questo Buffon (con relativo ingaggio...). Bene la difesa, anche se Bonucci (non aposto fisicamente, va detto) nel primo tempo non ha fatto bene. Per il resto si è visto un buon gioco, con un Matri che deve essere riscattato senza pensarci. Una prima punta davvero buona.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 07:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Gran bella vittoria, mi è sembrato di rivedere la Juve della prima parte di stagione, che quantomeno prova a giocare a calcio. Rileggendo il topic ho notato che sia Krasic che Matri sono stati criticati un bel pò giusto prima dei loro gol :ghgh: . Comunque sia, vittoria che fa molto bene al morale, sperando che non si riveda un film già visto nelle prossime partite come con il Lecce e si cambi registro vincendo anche questa benedetta terza partita consecutiva. Complimenti alla squadra che nel complesso ha fatto un'ottima prova sopratutto nel secondo tempo ed al mister che non ha sbagliato assolutamente nulla. Fino alla fine FORZA JUVENTUS !!
:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Contacts Contacts  Top
Black Rebel
view post Posted on 4/4/2011, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 2/4/2011, 09:21) 
Oh, se per sbaglio fanno una prova di grande carattere, mi farei qualche domanda sul valore in spogliatoio di un paio di persone.

Auto-quote. Come volevasi dimostrare.

Facciamoci delle domande sul valore in spogliatoio dei nostri CAPITANI ( : emozione : ).
 
Top
Banana H.
view post Posted on 4/4/2011, 09:48     +1   -1




oltre che ovviamente fare i complimenti ai vari krasic,matri e storari...

mi sorge un dubbio...

volete vedere ke è stata la partita della risvolta per fabio grosso???
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/4/2011, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Banana H. @ 4/4/2011, 10:48) 
oltre che ovviamente fare i complimenti ai vari krasic,matri e storari...

mi sorge un dubbio...

volete vedere ke è stata la partita della risvolta per fabio grosso???

è stata solo una buonissima gara....Grosso le può fare... ma quello che gli manca è la continuità
 
Top
Banana H.
view post Posted on 4/4/2011, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 4/4/2011, 11:07) 
CITAZIONE (Banana H. @ 4/4/2011, 10:48) 
oltre che ovviamente fare i complimenti ai vari krasic,matri e storari...

mi sorge un dubbio...

volete vedere ke è stata la partita della risvolta per fabio grosso???

è stata solo una buonissima gara....Grosso le può fare... ma quello che gli manca è la continuità

magari l'acquistasse...

a sinistra nn ci fossero problemi...
 
Top
Chià516
view post Posted on 4/4/2011, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 4/4/2011, 11:07) 
CITAZIONE (Banana H. @ 4/4/2011, 10:48) 
oltre che ovviamente fare i complimenti ai vari krasic,matri e storari...

mi sorge un dubbio...

volete vedere ke è stata la partita della risvolta per fabio grosso???

è stata solo una buonissima gara....Grosso le può fare... ma quello che gli manca è la continuità

:.quoto:
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7474 views
  Share