[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 27/3/2011, 19:22 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus, Aquilani: «Con la Roma la prima di otto finali»


image


«Se segno alla Roma non esulto». Con queste parole il centrocampista juventino Alberto Aquilani manifesta quanto è ancora forte il suo legame con i colori giallorossi ad una settimana dalla sfida tra Roma e Juventus in programma nel prossimo turno di campionato. Dal ritiro azzurro di Coverciano, dove la nazionale sta preparando l'amichevole di martedì prossimo contro l'Ucraina a Kiev, Aquilani parla anche del suo futuro: «Non ho avuto nessun contatto, né con i dirigenti del Liverpool, né con quelli della Juventus. C’è un accordo, sapevo di essere solo in prestito e che a maggio si sarebbero tirate le somme ma ho vissuto questi mesi senza ossessione e sono tranquillo sul mio futuro. Credo che sia difficile tornare a Roma . Se mi chiamano? vi pare poco?».

Poi il calciatore ha belle parole per Montella, l'attuale tecnico dei giallorossi: «Vederlo allenatore è una bella sensazione - dice Aquilani -, nello spogliatoio era mio vicino di posto e già in quei momenti si capiva che aveva doti anche per allenare. Per me la sfida con la Roma sarà una partita delicata. Non mi sono mai sentito scaricato dalla Roma, in quel periodo capii che non c’era più spazio per me. Non ho nostalgia della Roma, ho nostalgia della mia famiglia e degli amici che vivono a Roma. Se farò gol non esulterò. Totti? E’ sempre Totti e mi spaventa sempre anche quando si dice che non sta bene». Che tipo di accoglienza si aspetta? «Mi attendo affetto, ma non so se sarà così».

OTTO FINALI - «Alla Juventus - conclude Aquilani - abbiamo tanti giocatori forti e un ottimo allenatore. Abbiamo solo bisogno di tempo e vivremo queste ultime otto partite come se fossero delle finali. Dovremo salvare il salvabile e onorare la maglia, anche se al momento manca serenità e tranquillità».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7474 views
  Share