Buffon: «Futuro alla Juve? Presto per parlarne».

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 26/3/2011, 17:29     +1   -1




^Per mere caratteristiche tecniche (anche se non ne ha la duttilità) potrebbe esserlo Bonucci, anche se ha da crescere tantissimo (e forse non ci arriverà mai) in personalità.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/3/2011, 17:32     +1   -1




Bonucci mi piace eh, ma ai livelli di Thuram non ci arriva.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2011, 17:38     +1   -1




Sì, con Thuram c'è sempre da andarci cauti a fare i paragoni visto la grandezza del giocatore (un po' meno per l'uomo) comunque imo Leonardo è quel tipo di giocatore lì. Buone letture difensive, alto ma comunque agile e veloce, ottimi piedi, buona capacità di impostazione, e di guida della difesa, quando c'era lui a guidarla abbiamo sempre girato bene. Infatti non capisco questo affidarsi a Chiellini che non né ha né le caratteristiche né un'adeguata conoscenza del sistema difensivo. Boh? Misteri del mister...
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 26/3/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 26/3/2011, 17:32) 
Bonucci mi piace eh, ma ai livelli di Thuram non ci arriva.

Non è da Juventus.
Fa 1 partita buona e 5 da insufficienza.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/3/2011, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 26/3/2011, 17:46) 
Non è da Juventus.
Fa 1 partita buona e 5 da insufficienza.

Personalmente lo ritengo più "da Juventus" di Chiellini.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/3/2011, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/3/2011, 03:10) 
CITAZIONE (iKìnG® @ 26/3/2011, 17:46) 
Non è da Juventus.
Fa 1 partita buona e 5 da insufficienza.

Personalmente lo ritengo più "da Juventus" di Chiellini.

Q.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/3/2011, 13:30     +1   -1




Buffon: Perché mi hanno criticato?

Rientrato a Firenze col gruppo degli azzurri dopo la gara di Lubiana, Gigi Buffon, dopo aver manifestato la sua soddisfazione per la gara degli azzurri e la sua personale prestazione si è soffermato sul momento negativo che sta vivendo la Juve, a lui stesso in maglia bianconera: "Le difficoltà ci sono, ma non dobbiamo nasconderci. I giocatori ci sono, dobbiamo chiudere con onore. Se la prestazione di Lubiana è diversa, per qualche juventino, da quelle in campionato, va fatta anche la tara della situazione psicologica". E ha aggiunto: "Mi criticano per le incertezze col Brescia, mi elogiano per le parate in azzurro: forse bisognerebbe chiedersi il perché...". Premesso che è assolutamente normale essere elogiati quando si fa bene e criticati quando si commettono degli errori, e vale per tutti, la situazione psicologica, tra l'altro ormai su un lunghissimo periodo, è un alibi che non tiene, se i giocatori sono dei campioni; certo che i giocatori ci sono, come numero (solo a quello ha pensato Marotta) peccato che in troppi manchi la qualità, che porta con sé anche quell'orgoglio che consente di superare le difficoltà. Di un presunto interessamento della Roma per Buffon ha parlato l'agente del portiere, Silvano Martina, in un'intervista a 'Lasignoraingiallorosso.it': “Gigi sta bene alla Juve, ma nella vita non si può escludere nulla, vediamo cosa accadrà al momento del cambio di proprietà della Roma”.

Ju29ro.com
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


E te lo chiedi pure??? Vedi un pò tu... :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/3/2011, 14:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


La domanda è: Qual è il vero Buffon?
Quello visto in Nazionale l'altroieri o quello delle uscite suicide come quella col Brescia?
 
Contacts Contacts  Top
NeoGIII
view post Posted on 27/3/2011, 14:41     +1   -1




Per me la domanda vera è..

quanti soldi riusciamo a scucire dalla sua cessione?
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Per quanto mi riguarda, puoi pure andare.
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 28/3/2011, 23:25     +1   -1




sono sempre stato dalla parte di Buffon che continuo a ritenere il n°1 nel suo ruolo, pero' mi sto un po' stancando di certe sue dichiarazioni che a giorni alterni vanno sempre in direzioni diverse, se vuole andare via lo dica chiaramente.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/3/2011, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 27/3/2011, 15:06) 
La domanda è: Qual è il vero Buffon?
Quello visto in Nazionale l'altroieri o quello delle uscite suicide come quella col Brescia?

spero non sia neanche lontano parente di nessuno dei due, più che altro per lui.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/3/2011, 22:51     +1   -1




Buffon:"Ho ancora 5 anni da grande, mi auguro di chiudere la carriera alla Juve"

A giugno il matrimonio con Alena. Poi, per capire cosa sarà di quello con la Juve, toccherà aspettare. Di certo Gigi Buffon, protagonista con la Seredova del Chiambretti Night, sul suo futuro ha le idee chiarissime: "Ho 33 anni - dice - e so di poter giocare ancora 4-5 anni ad altissimo livello. Mi auguro di chiudere la carriera nella Juve, se non sarà possibile andrò via. Dieci anni fa valevo 105 miliardi, adesso con me non si fa più cassa".

"Credo di essere ancora un portiere di valore - continua il numero uno bianconero -. La Roma nel futuro? A me non hanno detto niente. Di certo, però, credo che l'arrivo di una persona importante come DiBenedetto possa far bene a tutto il movimento del calcio italiano".

Prima, però, Buffon penserà a mettere a posto la sua vita privata con Alena Seredova: "Ci sposeremo a Praga entro il mese di giugno - spiega -. Ci sono tre date in ballo, decideremo presto. Inviterò certamente Delneri, ma non Balotelli, un ragazzo stravagante e che non conosco molto bene. Non inviterò nemmeno Cassano, ho grande stima ed amicizia nei suoi confronti, ma mi bastano i dieci giorni che condividiamo in Nazionale".

Fonte: sportmediaset
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/4/2011, 00:30     +1   -1




Buone nozze Gigi :ghgh:
 
Top
55 replies since 21/3/2011, 13:32   825 views
  Share