Buffon: «Futuro alla Juve? Presto per parlarne».

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 22/3/2011, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/3/2011, 09:13) 
il 10 per cento su 25 giocatori è tantissimo

Il calcolo è presto fatto.

Il monte ingaggi lordo annuo della Juventus si aggira attorno ai 130 milioni di euro. Gigi Buffon guadagna 6 milioni netti a stagione, che come sappiamo al lordo per la società sono più o meno il doppio.

12*100/130=9,23%­
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/3/2011, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 22/3/2011, 09:52) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/3/2011, 09:13) 
il 10 per cento su 25 giocatori è tantissimo

Il calcolo è presto fatto.

Il monte ingaggi lordo annuo della Juventus si aggira attorno ai 130 milioni di euro. Gigi Buffon guadagna 6 milioni netti a stagione, che come sappiamo al lordo per la società sono più o meno il doppio.

12*100/130=9,23%

13 milioni quasi solo per pagare lo stipendio a questo?

ma vendiamolo subito
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 22/3/2011, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/3/2011, 10:01) 
13 milioni quasi solo per pagare lo stipendio a questo?

ma vendiamolo subito

:sisi:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (90210™ @ 21/3/2011, 21:16) 
Questo ha intenzione di svernare da noi, d'altronde in squadra ha un ottimo maestro in quello.

Vendiamolo, finché siamo in tempo.

Peccato che il maestro non lo segua in quanto ad impegno... :bah:
 
Top
Gigi_Buffon
view post Posted on 23/3/2011, 13:14     +1   -1




Gigi resta con noi!
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/3/2011, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Gigi_Buffon @ 23/3/2011, 13:14) 
Gigi resta con noi!

Ma anche no.
 
Top
Gigi_Buffon
view post Posted on 23/3/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/3/2011, 13:15) 
CITAZIONE (Gigi_Buffon @ 23/3/2011, 13:14) 
Gigi resta con noi!

Ma anche no.

Io ci spero...Troppo forte! Idolo!
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 23/3/2011, 14:39     +1   -1




Oh, quando eravamo la squadra più forte del mondo abbiamo venduto Zidane, Inzaghi e Van Der Sar in una volta sola. Quando erano al picco della loro carriera. Prendendo una vagonata di soldi, liberandosi di ingaggi alti e di giocatori che non potevano già più dare il meglio di loro stessi. È l'esempio da seguire.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/3/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Gigi_Buffon @ 23/3/2011, 13:29) 
Io ci spero...Troppo forte! Idolo!

Fate lo stesso errore che fate con ADP: valutate un giocatore basandovi su ciò che è stato e non su ciò che è, e soprattutto su ciò che sarà. Buffon è un portiere normale da ormai un paio di anni, ed ultimamente sono di più gli errori grossolani rispetto agli interventi decisivi. Ed oltre al danno la beffa, dato che percepisce uno degli ingaggi più alti d'Italia (d'Europa?), che pesa dannatamente sulle casse societarie e che, anche se fosse la metà, sarebbe immeritato per il giocatore che è attualmente.

Quindi, prima lo vedo partire, e meglio è.
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 16:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


io fino a poco tempo fà lo volevo ancora con noi ma più passa il tempo e più mi sto convincendo che è meglio venderlo subito a fine stagione, sia perchè peggiora di partita in partita e anche per il suo ingaggio che, sapevo che fosse alto, ma non fino a quelle cifre che sono state dette prima...anche del piero guadagna tanto ma almeno lui da sempre l'anima e risolve da solo ancora qualche partita...sono veramente cifre spaventose per uno che sta facendo più danni che altro, sarebbero tantissimi soldi che si rispermierebbero e verrebbero reinvestiti per altre operazioni, poi come sostituti ci saranno storari e manninger che sono più che affidabili quindi non dovremo cercarne altri

CITAZIONE (Black Rebel @ 23/3/2011, 14:39) 
Oh, quando eravamo la squadra più forte del mondo abbiamo venduto Zidane, Inzaghi e Van Der Sar in una volta sola. Quando erano al picco della loro carriera. Prendendo una vagonata di soldi, liberandosi di ingaggi alti e di giocatori che non potevano già più dare il meglio di loro stessi. È l'esempio da seguire.

beh insomma...
si dal punto di vista economico furono delle operazioni strepitose, però non si può dire che avessero già dato il meglio di loro stessi
zidane l'anno dopo che andò via fece la migliore stagione della sua carriera vincendo champions coppa del mondo e pallone d'oro, e poi altre grandi stagioni a seguire
inzaghi stesso discorso, col milan ha fatto le sue migliori stagioni, ha vinto le 2 champions e la coppa del mondo praticamente da solo
quando andarono via mi misi quasi a piangere...penso che se li avessimo tenuti avremmo vinto di più
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/3/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 23/3/2011, 16:00) 
quando andarono via mi misi quasi a piangere...penso che se li avessimo tenuti avremmo vinto di più

Potrei seguire il tuo ragionamento se, a sostituire questi due giocatori, fossero venute delle pippe. Ma il ruolo di Inzaghi venne preso da quello che poi, dieci anni più tardi, se ne sarebbe andato con il titolo di bomber straniero più prolifico della storia bianconera. E vogliamo parlare di Zidane? Grandissimo talento, chi lo nega, ma il suo sostituto è stato Pavel Nedved, mica un Diego Ribas da Cunha qualsiasi. Senza contare che poi, con quei soldi, arrivarono anche il miglior portiere del mondo ed un certo Lilian Thuram.
 
Top
Gigi_Buffon
view post Posted on 26/3/2011, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/3/2011, 15:37) 
CITAZIONE (Gigi_Buffon @ 23/3/2011, 13:29) 
Io ci spero...Troppo forte! Idolo!

Fate lo stesso errore che fate con ADP: valutate un giocatore basandovi su ciò che è stato e non su ciò che è, e soprattutto su ciò che sarà. Buffon è un portiere normale da ormai un paio di anni, ed ultimamente sono di più gli errori grossolani rispetto agli interventi decisivi. Ed oltre al danno la beffa, dato che percepisce uno degli ingaggi più alti d'Italia (d'Europa?), che pesa dannatamente sulle casse societarie e che, anche se fosse la metà, sarebbe immeritato per il giocatore che è attualmente.

Quindi, prima lo vedo partire, e meglio è.

innanzitutto come ti permetti a criticare Del Piero??? ti ricordo che Gigi rientra da un infortunio se nn sai le cose oppure se non te le ricordi non parlare xk fai solo figure di M***A...e tu nn sei un vero tifoso Juventino!!!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2011, 12:53     +1   -1




^Lascia perde che ci fai più figura, credimi.
Comunque sul fronte eventuale cessione bruttissime cose viste ierisera, specie quando dopo un intervento s'è toccato la schiena più e più volte, palesando un disagio evidente, mmmm a vedere certe immagini fossi in un suo estimatore ci penserei non una ma 10000 volte prima di farci un investimento, anche perché col contratto che si porta dietro ti deve garantire un rendimento da top player...

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/3/2011, 16:31) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 23/3/2011, 16:00) 
quando andarono via mi misi quasi a piangere...penso che se li avessimo tenuti avremmo vinto di più

Potrei seguire il tuo ragionamento se, a sostituire questi due giocatori, fossero venute delle pippe. Ma il ruolo di Inzaghi venne preso da quello che poi, dieci anni più tardi, se ne sarebbe andato con il titolo di bomber straniero più prolifico della storia bianconera. E vogliamo parlare di Zidane? Grandissimo talento, chi lo nega, ma il suo sostituto è stato Pavel Nedved, mica un Diego Ribas da Cunha qualsiasi. Senza contare che poi, con quei soldi, arrivarono anche il miglior portiere del mondo ed un certo Lilian Thuram.

Che a conti fatti era il vero leader difensivo di quella squadra. :sisi:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/3/2011, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Gigi_Buffon @ 26/3/2011, 01:03) 
innanzitutto come ti permetti a criticare Del Piero??? ti ricordo che Gigi rientra da un infortunio se nn sai le cose oppure se non te le ricordi non parlare xk fai solo figure di M***A...e tu nn sei un vero tifoso Juventino!!!

Lesa maestà! :|:

Ma statti buono va, e prima di dare del non-juventino a qualcuno pensaci bene, visto che sei qua da poco e non conosci nessuno.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/3/2011, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 26/3/2011, 12:53) 
Che a conti fatti era il vero leader difensivo di quella squadra. :sisi:

Senza dubbio. Ed è quel tipo di difensore che oggi ci manca dannatamente.
 
Top
55 replies since 21/3/2011, 13:32   825 views
  Share