[Topic unico] Juventus-Brescia 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quanti eventi per Juve-Brescia!


image


Ci sono molti motivi per essere presenti all’Olimpico di Torino domenica a tifare Juve. Ovviamente, sostenere i bianconeri, a caccia di una vittoria importantissima, è il principale, ma non certo l’unico: prima, durante e dopo la gara infatti sono in programma una serie di eventi che vedranno i tifosi protagonisti.

Si inizierà nel pre-partita, con i doverosi festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia: in tutto lo stadio verranno distribuite delle bandierine con lato tricolore e lato bianconero e sui maxischermi verrà proiettato un video che, sulle note dell’inno di Mameli, ricorderà a tutti lo straordinario contributo dato dalla Juventus e dai suoi campioni al prestigio del nostro paese.

Un fortunato tifoso avrà poi un motivo in più per festeggiare: al termine del riscaldamento Alessandro Matri sarà premiato come miglior giocatore del mese di febbraio. A votarlo sono stati gli iscritti al progetto Juventus Membership e sarà uno di loro a premiare il bomber che, a suon di gol, si sta facendo largo nel cuore dei tifosi. E sia per Alessandro che per lo Juventus Member che lo premierà sono in arrivo regali speciali, firmati Msc Crociere, Official Supplier della Juventus.

Tutto questo solo per rimanere al pre-partita, perché con l’inizio della gara 20 tifosi vivranno un’emozione davvero unica: su ognuna delle maglie che i bianconeri indosseranno contro il Brescia, sarà scritto il nome di uno dei vincitori di “Scendi in capo con la Juventus”.

Partito il 31 gennaio, il concorso era legato al servizio Juventus News SMS, che permette di ricevere almeno due sms al giorno direttamente sul proprio cellulare, per essere sempre informati su quanto accade nel mondo bianconero.

Il servizio è ancora attivo e per abbonarsi basta inviare un sms al 4883888 con scritto JUVE ON (costo per ogni sms ricevuto: euro 0,30 i.i). Domenica però si concluderà il concorso: tra coloro che sono rimasti abbonati al servizio sms per più tempo nelle prime sei settimane, a partire dal giorno del lancio, sono stati estratti 20 fortunati. Ognuno di loro sarà associato ad un campione bianconero e al termine della partita riceverà la maglia con il proprio nome indossata dal giocatore.

Un ricordo indelebile di una giornata indimenticabile.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Yuna_90
view post Posted on 19/3/2011, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/3/2011, 11:19) 
Ma Sorensen è passato di moda..?

 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Del Neri ai tifosi: «Ora aiutate la squadra»


image


I tifosi della Juve a inizio stagione non pensavano che a questo punto del campionato la Juve fosse già fuori dalla lotta per tutti gli obiettivi maggiori. La partita di domani contro il Brescia, però, deve dimostrare che i giocatori hanno ancora voglia di lottare, hanno ancora voglia di onorare questo campionato e di far sorridere il proprio pubblico. Gigi Del Neri prova a scuotere i suoi: «Sarà una partita da interpretare al meglio, la cosa più importante è avere la voglia di tornare alla vittoria. È un momento particolare, ma ripeto, dobbiamo valutare gli errori di questo periodo, ma anche le buone prestazioni come quella di Cesena. Bisogna avere la voglia e la forza di fare risultati importanti da qui alla fine».

Il tecnico parla spesso di sfortuna, riferendosi ai tanti infortuni subiti dalla Juve in questa stagione: «Fino ad adesso è stata una stagione difficile: sono cambiate tante persone, riuscire a creare un equipe che dia sempre equilibrio non è semplice. Quando l'abbiamo trovato abbiamo fatto buone prestazioni. Poi a gennaio è successo di tutto: tante partite vicine e tanti infortuni pesanti. Quando si va male qualche volta è questione di singoli, altre di gruppo. E mi ci metto anche io». La Juve è ancora in emergenza in avanti, Toni come sta? «Non è così solo in attacco. Siamo nella stessa situazione anche a centrocampo, con fuori Sissoko e Giandonato. Dobbiamo riuscire a recuperare quelli che possiamo. Vediamo come starà Toni oggi: ha ancora qualche problema ma penso di poterlo portare. Non chiamo nessun Primavera perchè ora voglio soltanto giocatori che lavorano con me». Ma perchè tutti questi infortuni? «È anche una questione di logorio. Ci sono giocatori che tra campionato, coppe e nazionale non riposano mai».

DEL NERI E I TIFOSI - La Juve è chiamata ad un compito importante: ritornare a vincere anche per i tifosi. «Capisco la loro delusione, ma l'importante è non essere prevenuti. La squadra ora ha bisogno di sostegno, il pubblico può dare energia ai giocatori, e lo ha fatto tante volte in passato. I fischi me li prendo io e va bene. Spero che a fine partita domani ci siano soltanto applausi».

IL FUTURO - Del Neri molto difficilmente sarà l'allenatore della Juve. Domanda provocazione: si sente un traghettatore? «No, io sono l'allenatore della Juve fino a quando me ne verrà data l'opportunità. Stiamo tutti facendo il massimo, anche i ragazzi. È un'annata particolare, difficile da inquadrare. Abbiamo avuto grande sfortuna con gli infortuni, ma andiamo avanti per la nostra strada». Ma lo stupirebbe essere qui anche l'anno prossimo? «No, perchè? Dipende da come si finisce questo campionato e da tante altre cose... Ogni partita per me è una verifica. L'allenatore viene sempre giudicato per quello che fa. Ma la società deve scegliere non solo in base al risultato, ma anche in base ad impegno, al rapporto con i giocatori, al tipo di gioco espresso...». Cosa salva di questa stagione? «Il mio rapporto con la società e con il gruppo di lavoro».

TUTTOSPORT.COM

Chiellini, prove di riflessi


image


Sta soffrendo più di altri. Ma più di altri sta lavorando per trascinare la Juventus fuori dalla crisi. Giorgio Chiellini ha trascorso giorni difficili la scorsa settimana. A Cesena ha deluso ed è il primo ad essersene accorto. E’ troppo esperto (e onesto) per cercare alibi. Preferisce analizzare in modo costruttivo gli errori e sudare. Con i compagni, ma pure da solo, a fine allenamento.

ALTRI VENTI MINUTI - Quando gran parte della squadra era già rientrata nello spogliatoio, ieri, Chiellini si è fermato sul campo secondario. Prima due parole con Luigi Del Neri, poi un esercizio di reazione motoria e forza esplosiva con il preparatore atletico Roberto De Bellis. Quattro paletti di colori diversi sistemati a quadrato da raggiungere di volta in volta in base agli input lanciati dal preparatore. De Bellis chiamava il colore, Chiellini sprintava verso la meta. Pochi metri, ma intensi. Così per una ventina di minuti. Un modo per migliorare qualità e attenzione, talvolta difettata negli ultimi tempi. Ma soprattutto per arrivare al massimo al delicato incontro di domani. C’è bisogno del miglior “Chiello” per riprendere il cammino interrottosi a Lecce e tenere vivi fino alla fine gli obiettivi europei.

LEADER - Il difensore della Nazionale non è nuovo a questo genere di straordinari. Prima di ogni allenamento è un orologio svizzero nel seguire al millesimo le tabelle personalizzate. In questo momento di difficoltà più che farsi prendere dai cattivi pensieri sta cercando di uscirne con ancora maggiore impegno e meticolosità. Indirettamente è pure un modo per dare l’esempio ai compagni più giovani. Chiellini non è solo “capitan futuro”, è considerato un punto di riferimento nel gruppo juventino. Quando c’è da alzare la voce non si tira indietro. Le responsabilità se le assume. Eccome. Nei colloqui delle ultime settimane, insieme agli altri compagni più esperti, ha cercato di spronare la squadra per non ripetere il finale dell’ultima stagione.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Manovello™
view post Posted on 19/3/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2011, 17:01) 
dobbiamo valutare gli errori di questo periodo, ma anche le buone prestazioni come quella di Cesena.

Buone prestazioni?? Motta che si fa espellere, Gigi che ha rischiato un altra giornata, occasioni fallite e poi tartassati quasi tutto il 2° tempo dai tiri del Cesena e tu dici che è una buona prestazione?

Eh, facile dire "Aiutateci" se ci state facendo fare solo figuracce!!

Vincete col Brescia, poi ne riparliamo >_>
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 17:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Manovello™ @ 19/3/2011, 17:06) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2011, 17:01) 
dobbiamo valutare gli errori di questo periodo, ma anche le buone prestazioni come quella di Cesena.

Buone prestazioni?? Motta che si fa espellere, Gigi che ha rischiato un altra giornata, occasioni fallite e poi tartassati quasi tutto il 2° tempo dai tiri del Cesena e tu dici che è una buona prestazione?

Eh, facile dire "Aiutateci" se ci state facendo fare solo figuracce!!

Vincete col Brescia, poi ne riparliamo >_>

Non era da espellere Motta...
 
Web Web  Top
demon quaid
view post Posted on 19/3/2011, 18:43     +1   -1




Quando si chiede aiuto ai tifosi, significa che la squadra ha bisogno di essere spronata caro Delneri, e questo vuol dire che tu non sei capace a farlo. Mi auguro a fine stagione il tuo esonero.
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 19/3/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 19/3/2011, 18:43) 
Quando si chiede aiuto ai tifosi, significa che la squadra ha bisogno di essere spronata caro Delneri, e questo vuol dire che tu non sei capace a farlo. Mi auguro a fine stagione il tuo esonero.

:.allah : :.allah : :.allah : :.allah : :.allah :
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 19/3/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2011, 14:12) 
Ci sono molti motivi per essere presenti all’Olimpico di Torino domenica a tifare Juve. Ovviamente, sostenere i bianconeri, a caccia di una vittoria importantissima, è il principale, ma non certo l’unico: prima, durante e dopo la gara infatti sono in programma una serie di eventi che vedranno i tifosi protagonisti.
[...]

Ma di tutte ste minchiate cosa ce ne frega?!? Ma pensate a costruire una squadra decente, invece di fare tutte ste cose inutili!!

Ma perché non sono nato nel periodo in cui se il pallone finiva sugli spalti dovevano andarlo a riprendere se no non si giocava? :.:saggio:.:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/3/2011, 19:24     +1   -1




Ma la nostra lista convocati me la so persa?
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


19 convocati per la sfida contro il Brescia


image


Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio contro il Brescia. Non figura nella lista Marco Motta, squalificato, ma in compenso hanno recuperato e sono regolarmente a disposizione Martinez, Toni e Traore.

In tutto sono 19 i giocatori convocati. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
17 Traore
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
37 Boniperti
43 Sorensen

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/3/2011, 19:42     +1   -1




Maddai, nemmeno stavolta Paolino..
 
Top
demon quaid
view post Posted on 19/3/2011, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2011, 19:36) 

19 convocati per la sfida contro il Brescia


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/con..._2011_cover.jpg)


Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio contro il Brescia. Non figura nella lista Marco Motta, squalificato, ma in compenso hanno recuperato e sono regolarmente a disposizione Martinez, Toni e Traore.

In tutto sono 19 i giocatori convocati. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
17 Traore
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
37 Boniperti
43 Sorensen

JUVENTUS.COM

A leggere i nomi di sti giocatori, mi viene da pensare che allo stato attule, 5 anni fa sta gente avrebbe fatto se gli andava bene la panchina...ma doveva andargli bene.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, contro il Brescia i nomi dei tifosi sulle maglie


image


Domenica sarà una giornata da incorniciare per 20 tifosi bianconeri. In occasione della sfida contro il Brescia si concluderà infatti “Scendi in campo con la Juventus”, il concorso partito il 31 gennaio scorso e legato al servizio Juventus News SMS. Tra tutti gli abbonati che ogni giorno ricevono direttamente sul proprio cellulare gli aggiornamenti sul mondo bianconero, sono stati estratti 20 fortunati che domenica vedranno il proprio nome associato ad un campione della Juventus e scritto sulla sua maglia da gioco.

ANCHE QUAGLIARELLA - Essendo solo 19 i convocati da Del Neri per la sfida contro il Brescia, uno dei vincitori del concorso avrà un ulteriore colpo di fortuna e vedrà il proprio nome scritto sulla casacca di uno dei bianconeri più amati: Fabio Quagliarella, ancora sulla via del recupero, ma come testimoniato dal video realizzato in esclusiva da Juventus.com, al lavoro ogni giorno per tornare più forte di prima.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
.Maruko«
view post Posted on 19/3/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/3/2011, 20:28) 

Juve, contro il Brescia i nomi dei tifosi sulle maglie


(IMG:http://www.tuttosport.com/images/24/C_3_Me..._immagine_l.jpg)


Domenica sarà una giornata da incorniciare per 20 tifosi bianconeri. In occasione della sfida contro il Brescia si concluderà infatti “Scendi in campo con la Juventus”, il concorso partito il 31 gennaio scorso e legato al servizio Juventus News SMS. Tra tutti gli abbonati che ogni giorno ricevono direttamente sul proprio cellulare gli aggiornamenti sul mondo bianconero, sono stati estratti 20 fortunati che domenica vedranno il proprio nome associato ad un campione della Juventus e scritto sulla sua maglia da gioco.

ANCHE QUAGLIARELLA - Essendo solo 19 i convocati da Del Neri per la sfida contro il Brescia, uno dei vincitori del concorso avrà un ulteriore colpo di fortuna e vedrà il proprio nome scritto sulla casacca di uno dei bianconeri più amati: Fabio Quagliarella, ancora sulla via del recupero, ma come testimoniato dal video realizzato in esclusiva da Juventus.com, al lavoro ogni giorno per tornare più forte di prima.

TUTTOSPORT.COM

chi sono? :sefz:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 20/3/2011, 09:19     +1   -1




loro pensano a ste cazzate qua..
 
Top
284 replies since 13/3/2011, 14:12   4642 views
  Share