[Topic unico] Juventus-Brescia 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
n e y
view post Posted on 16/3/2011, 21:34     +1   -1




Bene , da ora reputo De Ceglie un talismano, secondo me appena torna lui riprenderemo a vincere (Gufata :ghgh: )
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 16/3/2011, 22:29     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 16/3/2011, 18:23) 
Non so se reggo all'emozione di vederlo nella lista convocati :|:

:haha: :haha: :haha: Sei uno dei pochi che in questo periodo riesce a farmi ridere parlando della Juve ! comunque sara' un'emozione anche per me , iniziavo a pensare che fosse morto !
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 16/3/2011, 22:29) 
:haha: :haha: :haha: Sei uno dei pochi che in questo periodo riesce a farmi ridere parlando della Juve ! comunque sara' un'emozione anche per me , iniziavo a pensare che fosse morto !

:.allah :
 
Top
PavelFuriaCeca
view post Posted on 16/3/2011, 22:53     +1   -1




contento del ritorno di Paolino, Vediamo di vincere contro il brescia..
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 16/3/2011, 23:20     +1   -1




Certo che dover esultare per il ritorno in squadra di De Ceglie,deve farci riflettere molto per quanto siamo caduti in basso.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 02:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, seduta con la pioggia: Toni-De Ceglie differenziato


image


Un altro allenamento "bagnato” per la Juventus. La pioggia non ha smesso di cadere su Vinovo e anche ha fatto da cornice alla seduta dei bianconeri, scesi in campo alle 11.00 di mattina. La squadra, dopo il lavoro fisico di ieri, oggi è stata impegnata sulla tecnica, con una serie di torelli ed esercizi di circolazione palla, che hanno preceduto la parte atletica. A questa fase non ha partecipato Alessandro Del Piero, rimasto con D’Angelo a svolgere esercizi di passaggio.

PARTITELLA SENZA TONI E DE CEGLIE - Il capitano è stato invece regolarmente presente nella partitella giocata nove contro nove a campo ridotto che ha chiuso l’allenamento, durante il quale hanno lavorato in differenziato i soli Toni e De Ceglie.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 17/3/2011, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 16/3/2011, 23:20) 
Certo che dover esultare per il ritorno in squadra di De Ceglie,deve farci riflettere molto per quanto siamo caduti in basso.

Non sarà un campione, ma può dare un grosso aiuto.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 17/3/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 17/3/2011, 12:42) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 16/3/2011, 23:20) 
Certo che dover esultare per il ritorno in squadra di De Ceglie,deve farci riflettere molto per quanto siamo caduti in basso.

Non sarà un campione, ma può dare un grosso aiuto.

Non lo metto in dubbio,a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
Però come ho detto prima,esultare per un giocatore che con tutto il rispetto possibile,in una squadra seria farebbe la riserva,mi viene un po' il dispiacere.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 17/3/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 17/3/2011, 13:00) 
CITAZIONE (Black Rebel @ 17/3/2011, 12:42) 
Non sarà un campione, ma può dare un grosso aiuto.

Non lo metto in dubbio,a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
Però come ho detto prima,esultare per un giocatore che con tutto il rispetto possibile,in una squadra seria farebbe la riserva,mi viene un po' il dispiacere.

Noi di terzini sinistri non ne abbiamo,c'è soltanto lui
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 17/3/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 17/3/2011, 13:44) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 17/3/2011, 13:00) 
Non lo metto in dubbio,a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
Però come ho detto prima,esultare per un giocatore che con tutto il rispetto possibile,in una squadra seria farebbe la riserva,mi viene un po' il dispiacere.

Noi di terzini sinistri non ne abbiamo,c'è soltanto lui

Ma scrivo in turco?
Ma hai letto almeno ciò che ho scritto? :bah:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 17/3/2011, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 17/3/2011, 15:13) 
CITAZIONE (oiznun96 @ 17/3/2011, 13:44) 
Noi di terzini sinistri non ne abbiamo,c'è soltanto lui

Ma scrivo in turco?
Ma hai letto almeno ciò che ho scritto? :bah:

Io ho soltanto detto che di terzini noi non ne abbiamo
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Brescia, arbitra Celi


image


Juventus-Brescia, match in programma domenica pomeriggio all’Olimpico, sarà diretto da Domenico Celi della sezione di Bari. Il direttore di gara, precedentemente iscritto per la sezione di Campobasso, ritrova i bianconeri a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Nel 2007, nel giro di appena un mese, diresse due netti successi casalinghi: 4-0 alla Reggina e 3-0 all’Empoli. Tra i precedenti compare anche un 2-2 con l’Arezzo nella stagione di B.

All’Olimpico, Celi sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Carrer e Riccardo Di Fiore. Il quarto uomo sarà Luigi Nasca.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In campo nel giorno dell’Unità d’Italia


image


Anche nel giorno in cui si festeggiano i 150 anni dell’Unità d’Italia, la squadra ha proseguito la preparazione a Vinovo. La gara di domenica pomeriggio con il Brescia (allo stadio Olimpico) si avvicina e non ci possono essere soste.

I bianconeri hanno lavorato sul campo per una seduta mattutina, davanti a oltre 350 tifosi presenti sulla tribuna della Juventus Center e che hanno sostenuto il gruppo durante tutta l’attività.

Dopo la fase di riscaldamento, mister Del Neri ha diviso la squadra in due parti, per lavorare sulla fase offensiva e su quella difensiva. Al termine della seduta, il tecnico ha fatto disputare la partitella proprio davanti alla tribuna, per premiare l’affetto dei tifosi presenti a Vinovo.

Alla partitella non hanno preso parte, per motivi precauzionali, Traore e Martinez. Iaquinta ha invece interrotto in anticipo la seduta a causa di un fastidio alla coscia sinistra.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 17/3/2011, 20:24     +1   -1




ma iaquinta non si può ritirare???? neanche del piero si infortuna così tanto e ha quasi 37 anni!!!
 
Top
matty_redmoon
view post Posted on 18/3/2011, 14:13     +1   -1




de ceglie è stra sottovalutato secondo me.
 
Top
284 replies since 13/3/2011, 14:12   4642 views
  Share