[Topic unico] Juventus-Brescia 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 20/3/2011, 17:37 by: GAEPO     +1   -1




Oscemi 2 - Più Oscemi 1

Topo Gigi 4: "Ma cosa mi dici mai..." ma che ti dirò mai, ma vaffanculo ti dico!! Ennesima partita imbarazzante, tra errori di posizioni, palloni sbucciati e uscite..vabbè lasciamo perdere le uscite.
Sorensen 6: E' bravo di suo, e per questo si salva il più delle volte. Certo ha da migliorare parecchio in fase di impostazione ma per ora ci possiamo accontentare. Ah preoccupante calo di concentrazione, da lui non ci vuole.
Bonucci 5: Non becca di meno solo perché Chiellini fa peggio. Come mai non lo fanno né impostare né dirigere la difesa, affidandosi a quello scarparo del Chiello resta un mistero.
Chiellini 4: Lento, disattento, scarso, imbarazzante nei due lati del campo. Ma un po' di sana panchina pare così brutto? O si ha paura che senza di lui la difesa si registri e poi chi lo spiega che abbiamo clamorosamente toppato con lui?
Traoré 5: Appena dignitoso nel primo tempo, interpreta la ripresa come una gara sui cento metri, difatti sprinta e basta, incurante se la palla è rimasta nella nostra difesa o è più avanti. Martedì aprir, pare, un tratto all'università di Torino dal titolo "le diagonali difensive, queste sconosciute" accorrete numerosi (siete anche pregati di portare qualche uovo marcio, non si sa mai).
Krasic 6.5:Il gol, qualche buon inserimento e poco altro. Se non altro ci mette impegno a differenza della maggior parte dei suoi compagni.
Aquilani4.5: non ne prende mezza, tra lanci nel nulla e appoggi sbagliati, tenta un paio di dribbling ma visto che li fa a rallentatore, giustamente smette. Inutile.
Marchisio 6: Come Krasic senza il gol. L'impressione è che il meglio lo dia in fascia.
Pepe 5.5: Se è scarso. Si danna l'anima per combinare qualcosa in avanti e corre la fascia per 90 minuti. Il risultato? Più casino che altro.
Del Piero 8: giàù il cappello di fronte all'ennesima dimostrazione di classe, forza, abnegazione del nostro capitano. Lanci illuminanti (speriamo che aquilani abbia preso nota) filtranti al bacio e il gol, sublimazione tra tecnica e precisione. Unico.
Matri 5: Corre, si danna, si fa trovare nel posto giusto. Putroppo per lui e per noi, raramente la prende, mai con efficacia.
Barzagli 6: Per Traorè, imo cambio sbagliato, alla fine a sinistra soffrivamo poco, nonostante tutto, con questo cambio rischia di togliere fiducia a Traoré, molto meglio inserirlo al posto di Chiellini.
Toni sv: Nientre di trascendentale, andava messo prima o non messo proprio.
Martinez sv: spiccioli per il capitano utili a far prendere l'ovazione strameritatissima del pubblico ad Alex.
Del Neri 5: Squadra allo sfascio e soliti cambi inutili. Oggi gli va bene che Alex gliela vince, ma quante ne può portare a casa così?
Terna arbitrale 6.5: sbaglia veramente pochissimo.
 
Top
284 replies since 13/3/2011, 14:12   4642 views
  Share