[Topic unico] Cesena-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 13/3/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 13:57) 
Soltando che tu stai a casa, mentre lui ha fatto l' arbitro per 20 anni, se ne sai più di Cesari...

Continua a fidarti di quello che dicono quelli e se loro dicono che non c'è fallo tu pensa che non c'è fallo. Non usare mai la tua testa :uhhh:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 13/3/2011, 14:03) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 13:57) 
Soltando che tu stai a casa, mentre lui ha fatto l' arbitro per 20 anni, se ne sai più di Cesari...

Continua a fidarti di quello che dicono quelli e se loro dicono che non c'è fallo tu pensa che non c'è fallo. Non usare mai la tua testa :uhhh:

Ehhh ma buona notte allora, io penso con la mia testa e lì da regolamento prende la palla in gioco pericoloso quindi l' ammonizione non sta ne in cielo e ne in terra, Cesari come anche io abbiamo applicato solo il regolamento, datevi una bella ripassata al regolamento...
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 13/3/2011, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
...se perdiamo o pareggiamo abbiamo la possibilità di dire "arbitraggio scandaloso" e dare la colpa a lui!

:.the:

La partita non l'ho vista, almeno mi sono goduto la serata.

Non pensavo che avrei potuto mai dirlo, ma a questo punto mi accodo al coro di quelli che vogliono Delneri a casa. Non tanto per la partita in sé, quanto più per la mediocrità dimostrata nell'accontentarsi di un 2-2 con una squadra che lotta per la salvezza (dopo tre sconfitte consecutive, tra l'altro) e della mentalità da squadretta che sta passando per osmosi ai giocatori (Pepe: "punto che smuove la classifica"... ma sei scemo?!?).

Uniche note che fanno piacere sono la buona prestazione di Del Piero (forse è l'unico con la mentalità giusta, e il che è tutto dire) e di Pepe, così come fa ancora più piacere vedere che Matri abbia fatto due gol. Con Quagliarella sarebbe devastante.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 13/3/2011, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 13/3/2011, 14:49) 
La partita non l'ho vista, almeno mi sono goduto la serata.

Non pensavo che avrei potuto mai dirlo, ma a questo punto mi accodo al coro di quelli che vogliono Delneri a casa. Non tanto per la partita in sé, quanto più per la mediocrità dimostrata nell'accontentarsi di un 2-2 con una squadra che lotta per la salvezza (dopo tre sconfitte consecutive, tra l'altro) e della mentalità da squadretta che sta passando per osmosi ai giocatori (Pepe: "punto che smuove la classifica"... ma sei scemo?!?).

Uniche note che fanno piacere sono la buona prestazione di Del Piero (forse è l'unico con la mentalità giusta, e il che è tutto dire) e di Pepe, così come fa ancora più piacere vedere che Matri abbia fatto due gol. Con Quagliarella sarebbe devastante.

Se c'è una cosa che mi brucia ancora di più,è che mi sono fatto a casa 3 sabati consecutivi...
E questo ridimensionamento mentale che sta attuando Delneri,non scende giù manco a me.
Ieri vederlo sorridere per un pareggio contro una squadra da parrocchia nel post partita,mi ha fatto raccapricciare.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 13/3/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 14:05) 
Ehhh ma buona notte allora, io penso con la mia testa e lì da regolamento prende la palla in gioco pericoloso quindi l' ammonizione non sta ne in cielo e ne in terra, Cesari come anche io abbiamo applicato solo il regolamento, datevi una bella ripassata al regolamento...

ma dai se c'è un regolamente che va ad interpretazione è quello del calcio...ma finiscila.... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 13/3/2011, 15:14) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 14:05) 
Ehhh ma buona notte allora, io penso con la mia testa e lì da regolamento prende la palla in gioco pericoloso quindi l' ammonizione non sta ne in cielo e ne in terra, Cesari come anche io abbiamo applicato solo il regolamento, datevi una bella ripassata al regolamento...

ma dai se c'è un regolamente che va ad interpretazione è quello del calcio...ma finiscila.... :ghgh:

Mai cosa più chiara è il "fallo" (che poi non è fallo perchè prende la palla) in gioco pericoloso...
 
Web Web  Top
iKìnG®
view post Posted on 13/3/2011, 15:47     +1   -1




 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/3/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 03:51) 
certo che quando vi fissate su un giocatore è una cosa assurda!!! :uhhh:

:ghgh: Detto da te che stai fissato sugli arbitri da Settembre proprio no
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/3/2011, 16:02) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/3/2011, 03:51) 
certo che quando vi fissate su un giocatore è una cosa assurda!!! :uhhh:

:ghgh: Detto da te che stai fissato sugli arbitri da Settembre proprio no

Io parlo con i fatti e con il regolamento in mano, l' arbitro fa parte della partita di calcio e quando sbaglia incide... poi te che sei fissato contro Del Piero non ne parliamo proprio...
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero e Aquilani: «Juve, due punti buttati»


image


Il pareggio di Cesena vale una mezza sconfitta. La delusione di capitan Del Piero è evidente: «Capisco l’amarezza dei nostri tifosi - dice ai microfoni di Sky Sport - D’accordo sulla sostituzione? C’è massima disponibilità, il mister ha totale libertà. Non penso al fatto di aver giocato bene, abbiamo buttato due punti e c'è rammarico. Purtroppo ci stiamo abituando a questo fatto. Ora obbiamo pensare alla prossima gara e cancellare questa. Questa Juve è diversa dalle altre: viviamo un momento particolare considerati i cambi estivi, è una situazione nuova e brutta in cui dobbiamo far meglio».

PEPE - Anche Pepe è rammaricato: «Ci tenevamo a vincere. Fossimo rimasti in 11 forse sarebbe finista diversamente. Abbiamo ottenuto un pareggio che smuove la classifica, ma dobbiamo migliorare la nostra situazione».

AQUILANI - Aquilani è duro: «Ci siamo tagliati le gambe da soli. Sul 2-0 dovevamo amministrare meglio il risultato. Rimanere in 10 ci ha penalizzati, ma avremmo dovuto essere più attenti. Abbiamo giocato una buona gara, ma in questo momento delicato, non basta».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Matri: «Non siamo soddisfatti, ma ci sono segnali positivi»


image


Lui il suo dovere l'ha fatto: Matri ha segnato ancora, due gol. Ma non sono bastati. «Poco importano i miei gol se poi i risultati, come ora, non arrivano - dice ai microfoni di Sky Sport - Un po' è colpa nostra, un po' ci si mette anche la sfortuna. La soddisfazione personale per le reti c'è, ma ora che sono in una grande società voglio raggiungere altri obiettivi». Ma quali sono ora questi obiettivi? «Adesso è importante ragionare partita dopo partita, inutile parlare di quarto posto o altro...». Nello spogliatoio che aria tira? «Insoddisfazione per la rimonta subita. Ma è anche vero che giocando come abbiamo fatto fino all'espulsione di Motta si possono ottenere risultati importanti. Insomma, ci sono segnali posivi».

L'intesa con Del Piero sembra essere ottima: «Mi sono trovato benissimo con Alex, mi ha servito palle gol, ci siamo trovati bene in tutto. Ma lo stesso è successo con Toni e Iaquinta». Pensa alla Nazionale? «Sì, ma posso raggiungerla soltanto giocando bene con questa maglia».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 13/3/2011, 17:23     +1   -1




certo che matri può anche segnare 15 gol a partita, ma se il resto della squadra è totalmente rincoglionita poco si può fare..
 
Top
DDutch
view post Posted on 13/3/2011, 18:10     +1   -1




Il fatto è che matri sembra un fenomeno perchè la squadra fa ridere.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 13/3/2011, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (DDutch @ 13/3/2011, 18:10) 
Il fatto è che matri sembra un fenomeno perchè la squadra fa ridere.

:.disorientato.:
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DDutch @ 13/3/2011, 18:10) 
Il fatto è che matri sembra un fenomeno perchè la squadra fa ridere.

Vabbè dai sei prevenuto contro Matri... :sisi:
 
Web Web  Top
398 replies since 6/3/2011, 22:37   6236 views
  Share