[Topic unico] Juventus-Bologna 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
.Maruko«
view post Posted on 22/2/2011, 21:22     +1   -1




boh speriamo bene, io ormai ci rinuncio a guardarle le partite, visto che porto sfiga, ogni volta che guardo la partita la juve perde... Mi sa che mi devo mettere a guardare anche le altre...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/2/2011, 23:42     +1   -1




Vabbè raga non è stato fermo qualche settimana eh..deve riprendere il tono muscolare e tutte quelle minchat* :ghgh:
 
Top
MK27ale
view post Posted on 22/2/2011, 23:42     +1   -1




Ma dove diavolo è finito De Ceglie?
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 23/2/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/2/2011, 23:42) 
Vabbè raga non è stato fermo qualche settimana eh..deve riprendere il tono muscolare e tutte quelle minchat* :ghgh:

:ghgh:
 
Top
demon quaid
view post Posted on 23/2/2011, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (MK27ale @ 22/2/2011, 23:42) 
Ma dove diavolo è finito De Ceglie?

Più che altro dovresti chiederti dove è finita la Juve. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 12:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (.Maruko« @ 22/2/2011, 21:22) 
boh speriamo bene, io ormai ci rinuncio a guardarle le partite, visto che porto sfiga, ogni volta che guardo la partita la juve perde... Mi sa che mi devo mettere a guardare anche le altre...

fallo con le milanesi, ma soprattutto con il napoli :haha: :haha: :haha:

CITAZIONE (demon quaid @ 23/2/2011, 11:40) 
CITAZIONE (MK27ale @ 22/2/2011, 23:42) 
Ma dove diavolo è finito De Ceglie?

Più che altro dovresti chiederti dove è finita la Juve. :ghgh:

2 metri sotto terra a vinovo... :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 23/2/2011, 14:52     +1   -1




Stasera, nel recupero di Bologna-Roma, ci sono Di Vaio e Ramirez diffidati. Mi stavo chiedendo: ma visto che è un recupero, se vengono ammoniti saltano la partita con noi o no? Nel caso fosse un sì, tutti a gufare :ghgh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 23/2/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 23/2/2011, 14:52) 
Stasera, nel recupero di Bologna-Roma, ci sono Di Vaio e Ramirez diffidati. Mi stavo chiedendo: ma visto che è un recupero, se vengono ammoniti saltano la partita con noi o no? Nel caso fosse un sì, tutti a gufare :ghgh:

:ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 23/2/2011, 16:09     +1   -1




Vinovo, Delneri insiste col 4-4-2. Chiello torna in mezzo, Traorè e Martinez sulla sinistra. Melo out?



Oggi, come ieri, doppia seduta d'allenamento per i bianconeri, che hanno iniziato a lavorare al centro sportivo di Vinovo alle 10:30. La squadra è stata subito divisa in due gruppi che, a turno, si sono alternati in palestra e in campo, dove hanno lavorato sulla tattica. Delneri ha schierato dieci uomini nel consueto 4-4-2, per far provare prima i movimenti difensivi, mentre lo stesso tecnico faceva circolare la palla, insieme a Conti e D’Angelo. Successivamente si è passati alla fase di possesso e di attacco alla porta. Come ieri Momo Sissoko è rimasto in palestra, mentre Manninger si è regolarmente allenato con i compagni di reparto all’ordine del preparatore dei portieri Claudio Filippi.
CHIELLO TORNA CENTRALE, TRAORE' E MARTINEZ A SINISTRA - Secondo Sky Sport, Delneri dovrebbe puntare sul 4-4-2 anche contro il Bologna. Chiellini dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre a sinistra potrebbe rivedersi il francese Traorè. In mezzo al campo possibile esclusione di Felipe Melo. Alla luce di quanto si è visto stamane allo Juventus Center, sabato sera la coppia centrale potrebbe essere formata da Aquilani e Marchisio. Sulla sinistra Delneri ha provato l'uruguaiano Martinez, mentre per il ruolo di esterno destro ballottaggio Pepe-Krasic. In attacco resta inamovibile Matri; Toni favorito su Iaquinta e Del Piero.

fonte: tuttojuve
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 23/2/2011, 16:46     +1   -1




Traorè? Mi raccomando Delneri, finché Traorè è in campo non fare tre cambi :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/2/2011, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 23/2/2011, 16:46) 
Traorè? Mi raccomando Delneri, finché Traorè è in campo non fare tre cambi :ghgh:

:ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


-3 Giorni!
 
Top
muni79
view post Posted on 23/2/2011, 20:01     +1   -1




Vinovo, amichevole contro gli Allievi. Delneri prova la formazione anti Bologna



Dopo la seduta tattica di stamani, la Juventus è scesa in campo anche nel pomeriggio. A Vinovo è andati infatti in scena una partita amichevole da due tempi di 40 minuti ciascuno contro gli Allievi Nazionali. Punteggio finale di 11 a 1 per la prima squadra. Seconda seduta di giornata alla quale hanno partecipato anche Fabio Paratici e Giuseppe Marotta, arrivato per assistere agli ultimi minuti della gara. Sotto un sole primaverile, Delneri ha schierato inizialmente Manninger in porta, Grygera, Bonucci, Chiellini e Grosso in difesa, Krasic, Marchisio, Felipe Melo e Martinez a centrocampo, con Del Piero e Toni coppia d’attacco. Primo tempo che si è concluso sul 6-0 grazie alle reti di Del Piero e Iaquinta, doppietta a testa, Martinez e Felipe Melo. Nella ripresa, Delneri ha mischiato le carte. Storari tra i pali, difesa composta da Motta, Sorensen, Barzagli e Traore, centrocampo composto da Salihamidzic, Aquilani, Melo e Pepe e attacco formato da Toni e Matri. Melo è stato poi sostituito da Marchisio. Dopo la rete di Melo al 6’, un autogol e i sigilli di Matri, Toni e Salihamidzic hanno chiuso la gara, terminata 11-1. Per gli Allievi è andato in rete Padovan. Confermato quindi il ritorno di Chiellini a sinistra, mentre a centrocampo Aquilani sembra aver perso il posto, mentre Martinez verrà schierato, per la quarta volta in stagione, da titolare. Domani la Juventus tornerà ad una sola seduta giornaliera. L’allenamento è in programma al mattino, alle ore 11.00

fonte: tuttojuve




Juve, Sissoko ko salterà il Bologna



"Sofferenza cartilaginea" al ginocchio sinistro per il centrocampista che sabato non ci sarà



TORINO, 23 febbraio - "Sofferenza cartilaginea" al ginocchio sinistro: è la diagnosi del bollettino medico per Momo Sissoko, che da tempo lamenta dolori di vario tipo e non sarà a disposizione sabato con il Bologna. Non è indicata una prognosi, anche perchè i tempi di questi tipi di infiammazione sono incerti.

Sissoko è un altro simbolo, come Iaquinta, della fragilità della rosa a disposizione di Del Neri. Il maliano accusa problemi fisici da quasi due anni, a intermittenza. Sembrava così anche per Amauri, che invece si è ritrovato a Parma.

fonter: tuttosport

Edited by muni79 - 23/2/2011, 20:21
 
Top
Chià516
view post Posted on 23/2/2011, 21:17     +1   -1




All 80% non la vedrò.
Non ho mai saltato una partita negli ultimi 2 anni,solo l'anno scorso Juve Samp perchè andai a vedere Napoli Milan e la juve vinse 5-1,quindi magari porta fortuna XD
Sinceramente preferisco andare a mangiare un panino con il mio ragazzo,che mi rinfaccia ogni giorno di appenderlo per la juve :lol:
 
Top
Benvenuto
view post Posted on 23/2/2011, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (MK27ale @ 22/2/2011, 23:42) 
Ma dove diavolo è finito De Ceglie?

:.quoto:
 
Top
401 replies since 20/2/2011, 16:18   5761 views
  Share